Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
E pensa la mia di maledizione...
Ho gusti particolarissimi in fatto di auto...
Come in fatto di organi a canne eh?

Ossessionato peggio di Glenn Gould
alla ricerca dell'organo perfetto...

E mi riscopro sempre più affascinato dalle auto anni 50, 60, 70.

Per esempio mi prenderei una fiat 2300

http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_1800

Farebbe tanto conte...capisci...
Conosco, conosco. Da ragazzo mi piaceva un sacco, pinnata e cromata, americaneggiante, e un po' da famiglia Addams.
E' una delle mie auto preferite tra le vetuste, insieme a Fiat 130 coupè, Citroen SM, DS etc.
Le auto d'epoca sono la mia passione.
Beh, anche quelle nuove.

erab

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Confermo... alla terza pagina del mio primo intervento poi già volevo andarmene... mi sono detto "Ma dove sono capitato?"... poi ho capito, mi sono lasciato andare e... mi è servito, credimi.
Anche io sono stato preso per uno falso... questo perché di "falsi" su internet ne girano parecchi... ero invece "fuori".
Credo sia normale: non si può conquistare la fiducia delle persone subito.
Anche questo è un lavoro che richiede tempo e impegno, ma soprattutto molta motivazione.
eh ma noi qui si fa una certa selezione: ad avere le corna son buoni tutti, ma non è un merito, te le fanno: poi bisogna saperle portare con eleganza.

Ma il nostro amico Lost come sta?

Eratò

Utente di lunga data
eh ma noi qui si fa una certa selezione: ad avere le corna son buoni tutti, ma non è un merito, te le fanno: poi bisogna saperle portare con eleganza.

per i maschetti proporrei completo nero con camicia bianca e cravatta bianca con cuorincini rossi (per sdrammatizzare) e per le feminucce vestito bianco alla merilyn monroe con il tacco alto (pe' fa schiattare la amante).si accettano proposte migliori perché portare le corna con eleganza è molto importante:mrgreen:

danny

Utente di lunga data
per i maschetti proporrei completo nero con camicia bianca e cravatta bianca con cuorincini rossi (per sdrammatizzare) e per le feminucce vestito bianco alla merilyn monroe con il tacco alto (pe' fa schiattare la amante).si accettano proposte migliori perché portare le corna con eleganza è molto importante:mrgreen:
Io mi sono comprato il chiodo, subito dopo. Non ho stile. :D

Brunetta

Utente di lunga data
tradimento sessuale?! fosse solo quello! qui stiamo parlando del tradimento di una vita vissuta insieme con tutti i progetti e gli obiettivi, di un castello che consideravi di cemento armato e alla fine ti viene il dubbio atroce che fosse di carta....ti scorrono come un film tutte le scene di vita familiare e ti rendi conto che mentre pensavi "che bei momenti" lui/lei già si programmava in mente l'incontro per la prossima scopata e s' inventava la bugia da dire....e tu là come un broccolo a programmare una giornatina in famiglia.E quella volta che ha detto che andava prima al lavoro non era andato/a al lavoro e quanto diceva che vedeva l'amico/a per un caffè andava dal amante per una scopata e tutto questo ti gira come un tarlo in testa e diventa quasi ossessione e non vuoi mangiare, bere e hai paura di chiudere gli occhi perché gia sai le immagini.....non è solo il tradimento sessuale no.....e tutta la menzogna attorno che non riesci a capacitarti.E ti chiedi 1000 volte "ma come cazzo ha potuto?"Ma mi rendo conto che chi non l'ha vissuta una esperienza del genere non capisce esattamente di cosa si tratta.....
Vero tutto.
Come ha potuto? A me! Non pensavo lo potesse fare al peggior nemico e l'ha fatto a me!

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi ho preso mia figlia a scuola
Ultimo giorno

Incontro un tizio ex compagno di liceo di mio marito
Alla festa di fine anno c era sua moglie e vedendo mio marito hanno scoperto che i ns figli sono in classe insieme (mai collegato prima i cognomi e lei non vedeva mai mio marito essendo sempre via tantomeno fuori da scuola )

Oggi il tizio mi dice ma allora sei la moglie di xxxxx???
Mia moglie mi ha parlato tanto di voi che siete una coppia stupenda affiatata e vi ha visti alla recita che xxxx non è cambiato e ha una moglie bellissima molto dolce e tre figli stupendi

Mi sono sentita morire
Diamo idea di essere cosi affiatati?

Con tutto il trambusto dentro
Le apparenze ...

O forse abbiamo dato x scontato tutto questo tesoro e lo vedono gli altri
Anche fratello e sorella o due amici sono affiatati. Ci sono coppie separate che sono ottimi genitori concordi.
Gli altri non sono a letto con voi.
Leggi il mio thread "Accontentarsi".

free

Escluso
Vero tutto.
Come ha potuto? A me! Non pensavo lo potesse fare al peggior nemico e l'ha fatto a me!

su questo non sono d'accordo, il traditore secondo me ha solo desiderio di non essere scoperto, e non altro
le menzogne sono un mezzo necessario allo scopo, ma non c'è la cattiveria, o come la vogliamo chiamare, che si riserverebbe al peggior nemico

Brunetta

Utente di lunga data
su questo non sono d'accordo, il traditore secondo me ha solo desiderio di non essere scoperto, e non altro
le menzogne sono un mezzo necessario allo scopo, ma non c'è la cattiveria, o come la vogliamo chiamare, che si riserverebbe al peggior nemico
Dipende.

lothar57

Utente di lunga data
Bella.

Parlando di vecchio e a trovarne uno in buono stato, una di queste invece, me la comprerei pure domani.

View attachment 8627

Mio padre ne compro'una cosi'20 anni fa'.e la fece restaurare,stesso colore,dentro e blu'.Era solo 1200,ma a 170 ci andava senza problemi.E quando sulle mia montagne nevicava...che spettacolo...salivo senza pneus invernali,dove si fermavano quelli che gli avevano.E fare le curve in controsterzo era bellissimo...

AnnaBlume

capziosina random
Non ho capito.
I figli non devono sapere che un genitore ha rubato?
ma ancora? rubato che? Ha fatto qualcosa al partner e col partner risolve e non con altri. Hai un'idea della famiglia a dir poco asfittica, Bruni. Nessuno ha rubato nulla, tantomeno un diritto del minore (diritto che chiaramente non ha, quello della famiglia felice per sempre insieme).

AnnaBlume

capziosina random
E come spieghi che sta via 4 anni?
gli spieghi che il rapporto fra la mamma e il papà è cambiato, che non è colpa sua, che lo amano tantissimo, che ci saranno sempre, solo non insieme. E che basta, ché non sono affari suoi quel che succede fra la mamma e il papà. :)

Calimero

Utente Piccolo e Nero

ciao
sto che nella risposta all'sms mi ha chiesto di vederci. le ho concesso una telefonata. ha cominciato col ripetermi che mi ama ecc....tutte cose che già so.quando ha cominciato ad addentrarsi in particolari non ce l'ho proprio fatta. alla frase tu sei molto meglio (riguardo al sesso) ho proprio dovuto dirle che non volevo ascoltare oltre e che mi sarei fatto vivo di nuovo io.

Brunetta

Utente di lunga data
ma ancora? rubato che? Ha fatto qualcosa al partner e col partner risolve e non con altri. Hai un'idea della famiglia a dir poco asfittica, Bruni. Nessuno ha rubato nulla, tantomeno un diritto del minore (diritto che chiaramente non ha, quello della famiglia felice per sempre insieme).
Ipotizzavo che un genitore finisse in carcere. Ovviamente bisognerebbe dirglielo.
Non si può tenere i figli all'oscuro di tutto. Allo stesso modo meritano la sincerità. E ognuno si assumerà le sue responsabilità con loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.