Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

a me, nella sua incavolatura e precarietà di parola,
sembra autentico ... e forse, più lucido di quello che crede.
Infatti ... credo cha abbia ben colto la vastità della questione,
e questo lo lascia a dir poco senza parole ... le ritroverà ...

sienne

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
ottimamente , anche tu spero...a parte questa cosa che ti spiano il po....po':singleeye:

sto molto bene...la "cosa" in questione e' solo una sciocchezza figurati
che piacere ritrovarvi, anche se per poco ultimamente sono alla ricerca di un clone perché non riesco più a far nulla...

Sbriciolata

Escluso
sto molto bene...la "cosa" in questione e' solo una sciocchezza figurati
che piacere ritrovarvi, anche se per poco ultimamente sono alla ricerca di un clone perché non riesco più a far nulla...
Annù, qua è tutta una polmonite...

la piccolina tutto a posto?

Annuccia

Utente di lunga data
Annù, qua è tutta una polmonite...

la piccolina tutto a posto?
Si

per la polmonite ci vogliono antibiotici potenti...
forse non leggono che bisogna assumerli a stomaco pieno boh.?

la piccola sta diventando una donnina
il mio orgoglio

AnnaBlume

capziosina random
HTML:
b
tutto ok cara....bacio
Purtroppo nn ho tempo per collegarmi
ma vi leggo
Ciao Annuccia bella! Fantastico rileggerti! Spero tu stia bene, benissimo :kiss:

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Abbiamo parlato. l'ho ascoltata. mi sono arrabbiato molto perché ho dovuto sapere da C. che le aveva parlato del motivo per il quale me ne sono andato, ma non sono andato in escandescenze.
la risposta che mi ha dato è stat che ha avuto paura di chiamarmi per dirmelo. ovviamente non aveva considerato che mi sarei incazzato di piú se non lo avesse fatto, come difatti è successo.
la motivazione che ha addotto per aver "rivelato" a nostra figlia che era stata lei con il suo comportamento a causare la mia andata via di casa è stat che principalmente C. l'ha ossessionata di domande e che aveva cominciato a darle comunque la colpa. la seconda è che si sente in colpa nei nostri confronti. per aver messo in pericolo (parole sue) un rapporto quasi perfetto.ha pianto per quasi tutto il tempo.
alla fine le ho richiesto perché lo avesse fatto. ha cercato di "rifilarmi" la storia della mia mancanza di attenzioni.
A quel punto mi sono incazzato molto e ho minacciato di andarmene perché non poteva continuare a dirmi fandonie.le ho detto che erano tutte stronzate e che poteva anche raccontarle a se stessa o qualcun altro perchè io so che rapporto avevamo e le mie attenzioni non le sono mai mancate.
a quel punto non ha potuto più continuare perché ha capito che stavo per andarmene. mi ha detto che lui ha iniziato a corteggiarla, farle dei complimenti, di persona quando si incontravano per la strada ad esempio o via sms. la cosa ha cominciato a piacerle e lui è anche un bell' uomo (questo lo aggiungo io.anche io non sono da buttare via) e "semplicemente" ha accettato di vederlo e da lí è nata la cosa.
Banale e semplice. le è piaciuto.
quindi non sono riuscito più a stare lí e me ne sono andato.
è ufficiale.mia moglie è diventata una zoccola.

Eratò

Utente di lunga data
Abbiamo parlato. l'ho ascoltata. mi sono arrabbiato molto perché ho dovuto sapere da C. che le aveva parlato del motivo per il quale me ne sono andato, ma non sono andato in escandescenze.
la risposta che mi ha dato è stat che ha avuto paura di chiamarmi per dirmelo. ovviamente non aveva considerato che mi sarei incazzato di piú se non lo avesse fatto, come difatti è successo.
la motivazione che ha addotto per aver "rivelato" a nostra figlia che era stata lei con il suo comportamento a causare la mia andata via di casa è stat che principalmente C. l'ha ossessionata di domande e che aveva cominciato a darle comunque la colpa. la seconda è che si sente in colpa nei nostri confronti. per aver messo in pericolo (parole sue) un rapporto quasi perfetto.ha pianto per quasi tutto il tempo.
alla fine le ho richiesto perché lo avesse fatto. ha cercato di "rifilarmi" la storia della mia mancanza di attenzioni.
A quel punto mi sono incazzato molto e ho minacciato di andarmene perché non poteva continuare a dirmi fandonie.le ho detto che erano tutte stronzate e che poteva anche raccontarle a se stessa o qualcun altro perchè io so che rapporto avevamo e le mie attenzioni non le sono mai mancate.
a quel punto non ha potuto più continuare perché ha capito che stavo per andarmene. mi ha detto che lui ha iniziato a corteggiarla, farle dei complimenti, di persona quando si incontravano per la strada ad esempio o via sms. la cosa ha cominciato a piacerle e lui è anche un bell' uomo (questo lo aggiungo io.anche io non sono da buttare via) e "semplicemente" ha accettato di vederlo e da lí è nata la cosa.
cosa pensi di fare adesso?

sienne

lucida-confusa

Ciao

mi dispiace, mi dispiace d'avvero ...
Quando capitano queste cose, poi pure prolungate nel tempo,
solo per il semplice fatto ... che faceva piacere ...
ci si sente come (ausgeliefert) -> alla merce / essere in balia ...
Nessun potere o possibilità di essere "attore" in qualche modo.

Ti aspetta un compito molto arduo ... qualsiasi cosa tu scelga.

Cosa intendeva però, con quasi perfetta? ... Forse un appiglio.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Casomai ha preso una scuffia per un altro e su questo lei deve porsi domande e trovare risposte che le facciano capire cosa realmente l'ha portata a questo punto. Direi che ora puoi cominciare a pensare cosa fare della tua vita

Ultima modifica:

Calimero

Utente Piccolo e Nero
per Free.
ho aspettato lui sotto casa e quando'ho visto ho solo leggermente alzato il tono della voce per chiamarlo. quel tanto che basta per fargli capire che ero alterato.da questo è dal mio sguardo ha capito. ha cercato di farfugliare qualcosa ma l'ho interrotto dicendo che se avesse detto una sola parola sarei entrato in casa a parlare con sua moglie.
gli ho detto che se lo avessi rivisto o saputo che ronzava ancora intorno a mia moglie sarei andato di corsa dalla sua.
ho girato lespalle e me ne sono andato.
nessuna tragedia e nessun duello stile ok corral

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Casomai ha preso una scuffia per un altro e su questo lei deve porsi domande e trovare risposte che le facciano capire cosa realmente l'ha portata a questo punto. Direi che ora puoi cominciare a pensare cosa fare della tua vita
ecco. adesso posso piangere e disperarmi fino a morirne

disincantata

Utente di lunga data
Però Strano mio amico mi corteggiava educatamente da tre o quattro anni. Manco ricordo.

eppure non ci badavo. Rispondevo con un sorriso ai suoi inviti velati.

MIO MARITO non mi riempiva certo di attenzioni. ....anzi....avevo già il sospetto mi tradisse se non la certezza eppure avevo in mente solo lui.

Ovviamente mi rassicurava sempre. Grandi abbracci e sesso. Io scema serena. Palle.
La mia è stata una scelta. Lo rifarei. Ovviamente prima con il senno del poi.

Non credo che una felice e appagata caschi come una pera cotta e con un amico di famiglia.

Però la conosci tu.

Anche se quando mentono e tanto si ha la sensazione siano estranei.

lothar57

Utente di lunga data
per Free.
ho aspettato lui sotto casa e quando'ho visto ho solo leggermente alzato il tono della voce per chiamarlo. quel tanto che basta per fargli capire che ero alterato.da questo è dal mio sguardo ha capito. ha cercato di farfugliare qualcosa ma l'ho interrotto dicendo che se avesse detto una sola parola sarei entrato in casa a parlare con sua moglie.
gli ho detto che se lo avessi rivisto o saputo che ronzava ancora intorno a mia moglie sarei andato di corsa dalla sua.
ho girato lespalle e me ne sono andato.
nessuna tragedia e nessun duello stile ok corral

:scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ecco. adesso posso piangere e disperarmi fino a morirne
Se vuoi piangere non c'è nulla di male anzi lo trovo un modo molto sano di sfogare la rabbia, si può par vere da soli e non è una vergogna per nessuno. Io credo che qualsiasi cosa tu decida ( e tieni sempre presente il tuo benessere e quello di tua figlia ) riuscirai a trovare una nuova stabilità ( se con tua moglie o da solo sarà il tempo e il tuo e vostro volere a stabilirlo ) ti consiglierei di leggere la storia di eagle se hai voglia

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Ciao

mi dispiace, mi dispiace d'avvero ...
Quando capitano queste cose, poi pure prolungate nel tempo,
solo per il semplice fatto ... che faceva piacere ...
ci si sente come (ausgeliefert) -> alla merce / essere in balia ...
Nessun potere o possibilità di essere "attore" in qualche modo.

Ti aspetta un compito molto arduo ... qualsiasi cosa tu scelga.

Cosa intendeva però, con quasi perfetta? ... Forse un appiglio.

sienne
credo fosse un modo per dare un valore al nostro matrimonio. quasi perfetto dice. a parole lo ha dato. nei fatti lo ha "quasi perfettamente" buttato nel cesso

sienne

lucida-confusa
Però Strano mio amico mi corteggiava educatamente da tre o quattro anni. Manco ricordo.

MIO MARITO non mi riempiva certo di attenzioni. ....anzi....avevo già il sospetto mi tradisse se non la certezza eppure avevo in mente solo lui.

Ovviamente mi rassicurava sempre. Grandi abbracci e sesso. Io scema serena. Palle.

Non credo che una felice e appagata caschi come una pera cotta e con un amico di famiglia.

Però la conosci tu.

Ciao

idem ...

ok, diciamo che sei più debole, e che caschi alle lusinghe ...
ma non ti passa neanche una volta per la testa in tre mesi,
che caspita stai combinando ripetutamente? ... e con chi pure? ...

sienne

Calimero

Utente Piccolo e Nero

Però la conosci tu.

le piaceva.tutto qui. banalmente. e io ci credo.
si dice la banalità del male no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.