Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Parlo al passato ma ne parlo: è una diga tra un prima e un dopo, che ha cambiato anche me.
Esiste ancora dentro me.
Non è una carogna. E' un'altra cosa.
L'equilibrio è arrivato con due persone diverse da prima.
Certe sensazioni e certi desideri non li dico a nessuno.
Vorresti che tua moglie ti scopasse con uno strap on?

Sbriciolata

Escluso
Abbiamo parlato. l'ho ascoltata. mi sono arrabbiato molto perché ho dovuto sapere da C. che le aveva parlato del motivo per il quale me ne sono andato, ma non sono andato in escandescenze.
la risposta che mi ha dato è stat che ha avuto paura di chiamarmi per dirmelo. ovviamente non aveva considerato che mi sarei incazzato di piú se non lo avesse fatto, come difatti è successo.
la motivazione che ha addotto per aver "rivelato" a nostra figlia che era stata lei con il suo comportamento a causare la mia andata via di casa è stat che principalmente C. l'ha ossessionata di domande e che aveva cominciato a darle comunque la colpa. la seconda è che si sente in colpa nei nostri confronti. per aver messo in pericolo (parole sue) un rapporto quasi perfetto.ha pianto per quasi tutto il tempo.
alla fine le ho richiesto perché lo avesse fatto. ha cercato di "rifilarmi" la storia della mia mancanza di attenzioni.
A quel punto mi sono incazzato molto e ho minacciato di andarmene perché non poteva continuare a dirmi fandonie.le ho detto che erano tutte stronzate e che poteva anche raccontarle a se stessa o qualcun altro perchè io so che rapporto avevamo e le mie attenzioni non le sono mai mancate.
a quel punto non ha potuto più continuare perché ha capito che stavo per andarmene. mi ha detto che lui ha iniziato a corteggiarla, farle dei complimenti, di persona quando si incontravano per la strada ad esempio o via sms. la cosa ha cominciato a piacerle e lui è anche un bell' uomo (questo lo aggiungo io.anche io non sono da buttare via) e "semplicemente" ha accettato di vederlo e da lí è nata la cosa.
Banale e semplice. le è piaciuto.
quindi non sono riuscito più a stare lí e me ne sono andato.
è ufficiale.mia moglie è diventata una zoccola.
con tutta la comprensione del mondo... ma che ti aspettavi che dicesse?
Questo intendevo quando dicevo che qualunque cosa possa dire il traditore al tradito non andrà comunque bene.
Non è possibile una spiegazione migliore di un'altra.
Tua moglie non è diventata una zoccola, ha avuto una debolezza, ha preso una sbandata, si è sentita lusingata e ha ceduto alle lusinghe.
E' cominciata come una cosa innocente poi innocente non è più stata.
La verità è che l'unica cosa che avrebbe potuto dirti che non ti facesse incazzare come una iena era che lui l'avesse drogata la prima volta poi ricattata per le altre, o una roba del genere.
Tu che spiegazione ti aspettavi?

free

Escluso
ciao desaparecido, vabbè mi sembri un po' drastico ma è logico, tutto troppo recente
a tua moglie secondo me piaceva il tipo e le novità che le portava, niente di più, niente di meno
ha fatto una scelta rischiosa, vicino compreso, e infatti il rischio si è concretizzato in un disastro, però non è mica detto che non possiate riconciliarvi, col tempo

e complimenti per i nervi saldi col vicinato:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Mah, zoccola non so...non mi sembra un grado di zoccolaggine così elevato da darle questo attributo.
Però, magari, un tantinello stronza lo è, visto che voleva defilarsi con la solita storia delle attenzioni, decisamente inflazionata.
La verità è che le "attenzioni" che le mancavano erano quelle data dal nuovo...se può esserti di consolazione (magrissima..), e dnon avresti mai potuto competere con l'eccitazione del nuovoel proibito (soprattutto quando è fatto sottobanco).

Si e'cosi'......stessa pratica sessuale,a distanza di 2 giorni,in motel con moglie di un'altro,e a casa con la mia.
Non si puo'immaginare,quanto cambi........c'e'un abisso.

erab

Utente di lunga data
[/COLOR]

Si e'cosi'......stessa pratica sessuale,a distanza di 2 giorni,in motel con moglie di un'altro,e a casa con la mia.
Ha volte sarebbe meglio tenere per noi i nostri pensieri........ questa sarebbe stata una di queste..... :rolleyes:

zanna

Utente di lunga data

ilnikko

utente chitarrista
[/COLOR]

Al di la' dell'autocompiacimento...ne sono piu' che convinto. Tua moglie vale almeno cento volte quell'altra. imho.

zanna

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Ciao Danny,

è per una questione di pronuncia della parola,

si scrive CopenHagen ... la h, viene pronunciata ...

se no, suona molto strano ...

sienne

zanna

Utente di lunga data
:popcorn:

sienne

lucida-confusa
Si scrive in diverse maniere.
Copenaghen è la traslitterazione italiana.
Ciao

voi italiani avete rotto il cavolo ... :mrgreen:

Si pronuncia CopenHagen ... la h dopo, non da nessun senso.

Avete fatto la stessa cosa con il mio nome di battesimo.
All'epoca i nomi stranieri venivano italianizzati ... vf. :p
Adeguatevi ...

sienne

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

con tutta la comprensione del mondo... ma che ti aspettavi che dicesse?
Questo intendevo quando dicevo che qualunque cosa possa dire il traditore al tradito non andrà comunque bene.
Non è possibile una spiegazione migliore di un'altra.
Tua moglie non è diventata una zoccola, ha avuto una debolezza, ha preso una sbandata, si è sentita lusingata e ha ceduto alle lusinghe.
E' cominciata come una cosa innocente poi innocente non è più stata.
La verità è che l'unica cosa che avrebbe potuto dirti che non ti facesse incazzare come una iena era che lui l'avesse drogata la prima volta poi ricattata per le altre, o una roba del genere.
Tu che spiegazione ti aspettavi?
Cara amica cosa dirti?debolezza?sbandata?lusingata?mi sembra troppo semplicistico,abbiamo una mente,il raziocinio,allora basta veramente poco.....,due complimenti,ti lusingo e finisci a pecora con una mano infilata in bocca ed un'altra nei capelli.No, cerchiamo di essere seri,la moglie di disperato non è diventata zoccola,probabilmente ha sempre avuto una tendenza alla troiaggine,che in un contesto favorevole e fragorosamente scoppiata.Ha sempre avuto questi attacchi di "manico",semplicemente li ha tirati fuori ora.Credo che una donna si accontenti del complimento,dell'attenzione,non ha bisogno di finire con le mutande strappate,fra spaccate ed impavide ingroppate con il vicino di casae su...!:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.