Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

zanna

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
Ciao

ma cosa mi tocca leggere ...

e tutto questo terribile malessere si guarisce con le scopate extra,
naturalmente ... ma perché non viene prescritto e basta.
La sindrome-del-traditore ...

sienne
Certo che no sienne
Ma li x li forse scattano altri meccanismi
O magari sti malesseri hai provato a curarli in altro modo e non ce peggior sordo di chi non vuole sentire

Non so
So che succede in molte coppie e anche in persone che con il tradimento centravano ben poco anzi mai avrei detto

cercavo di capire

Simy

WWF

Carola

Utente di lunga data
[
Alcune tue amiche sarebbero state soddisfatte di essere poste nel ruolo di
Il tuo "errore" è stato di non chiarire quanto quell'aspetto fosse fondamentale per te.[/QUOTE]

Forse lo ignoravo pure io

Comunque si ci hai preso

zanna

Utente di lunga data
Certo che no sienne
Ma li x li forse scattano altri meccanismi
O magari sti malesseri hai provato a curarli in altro modo e non ce peggior sordo di chi non vuole sentire

Non so
So che succede in molte coppie e anche in persone che con il tradimento centravano ben poco anzi mai avrei detto

cercavo di capire
Echenonloso ... :mad:

Carola

Utente di lunga data
Allora non sono stato chiaro.Le donne non si dividono in due categorie zoccole e non zoccole.No.Esistono pure le tendenze o predisposizioni.E tu carola non sei zoccola ,ma in determinate occasioni tendi ad esserlo.Potresti avere qualsiasi tipo di disagio,ma non c'è mai un motivo valido per finire appecoronata in qualche anfratto di periferia.....Quindi non sei zoccola,ma hai una spiccata predisposizione ad esserlo solo ed esclusivamente in determinate situazioni di vita.E come essere contaminate dal virus e non sviluppare la malattia.Tu hai il virus,non una malattia conclamata,hai sporadici attacchi"di manico".
Non credo di riduca solo ad attacchi di manico

Posto che a 38 anni credo sia pure sano avercene ...

zanna

Utente di lunga data
[
Alcune tue amiche sarebbero state soddisfatte di essere poste nel ruolo di
Il tuo "errore" è stato di non chiarire quanto quell'aspetto fosse fondamentale per te.

Comunque si ci hai preso[/QUOTE]

Quindi in qualche modo ammetti una certa mancanza, perlomeno, di comunicazione?

Caciottina

Escluso
ho capito ma....quanto si deve andare avanti?
per quanto tempo un tradimento deve avere il potere di occupare il nostro cuore e distruggerci l anima....?
cioe', diamo alle cose anche il peso e valore che ahnno rispetto ad altro...io ho visto gente disperarsi per un tradimento e superare in meno di una settimana un lutto non indifferente.....
non so.....penso che un certo punto bisogna mollare la prresa....in un senso o nell altro

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non credo di riduca solo ad attacchi di manico

Posto che a 38 anni credo sia pure sano avercene ...
Si ,meno sano affrontare le difficoltà di coppia beccando frustate di carne....!

Carola

Utente di lunga data
Mi ero calata nella parte della moglie dell uomo in carriera che tornava a casa qnd faceva scalo qui
mamma esemplare
Uomo intelligente ottimo papà affettuoso credevo mi bastasse
Io non credo potrei trovare di meglio x i miei bimbi, qnd ce è un tesoro di genitore
Solo tra tutto .. Non sentiva le mie richieste
Solo qnd ho manifestato come sapete con attacco di manico ( in reajta orona erano attacchi di panico) questa infelicità che mi tenevodentro
Anche petche non me la spiegato avevo tutto quello che ti insegnano possa bastare ( mia madre mi ripeteva cosa vuoi di più, errore che non farò con mia figlia )
Mi mancava mio marito . Semplicementente questo

E in piu avevo Tralasciato tutto un aspetto imp della mia vita gli anni di studio e la mia professione ecc ecc

Probabilmente comunicato si ma male
Si, credo sia stato questo
Con rabbia

sienne

lucida-confusa
Ciao bella.Si, sembra che i disagi vanno affrontati a colpi di supposte di carne rosa....

Ciao caro,

perché non fai un ricettario? Elenco dei vari malesseri,
e con che colpi di extra si possono eliminare ...

sienne

danny

Utente di lunga data
ho capito ma....quanto si deve andare avanti?
per quanto tempo un tradimento deve avere il potere di occupare il nostro cuore e distruggerci l anima....?
cioe', diamo alle cose anche il peso e valore che ahnno rispetto ad altro...io ho visto gente disperarsi per un tradimento e superare in meno di una settimana un lutto non indifferente.....
non so.....penso che un certo punto bisogna mollare la prresa....in un senso o nell altro

:up:

Carola

Utente di lunga data
Cmq non voglio rovinare la discussione di disperso

Era solo x dirgli di valutare se x caso non ci fosse un "apparente perfezione "

Non x giustificate sua moglie
Non x sminuire il dolore di un tradito

X dare un suggerimento a lui

danny

Utente di lunga data

Comunque si ci hai preso
Quindi in qualche modo ammetti una certa mancanza, perlomeno, di comunicazione?[/QUOTE]

Metti la cosa così.
Il marito lavora fino alle nove di sera.
Lei è a casa alle 5 a badare ai pupi.
Quando torna il marito, che ha messo su 20 chili mangiando al ristorante da 20 anni, non fa un cazzo.
Proprio perché ha lavorato fino a tardi.
La moglie cucina e lava i piatti, lui si pianta davanti alla TV.
Lei a un certo punto gli dice:
"Caro, non mi guardi più come una volte, non facciamo quasi mai sesso, ma mi ami?"
"Sì, ti amo, ma sono stanco. Scusa, ma stasera appena finisce questo programma vado a letto che domani ho una giornataccia".
Fine del dialogo.
E allora che fai?
Un altro giorno lui torna a casa, non gli prepari la cena e...
"Cazzo ma è possibile che un marito torni a casa la sera stanco e si trovi le lagne della moglie ogni volta? Uffa, sei una palla al piede, io mi faccio un culo così per voi e così mi ripaghi? Dai, sono distrutto, abbi pietà di me"
Fine del dialogo.
Ci riprovi ancora.
"Caro, ma non possiamo ogni tanto uscire la sera insieme... una cenetta romantica... mi porti fuori che mi vesto bene"
Lui ti guarda con sufficienza e commenta
"Basta ristoranti, che palle, voglio stare un po' a casa a mangiare sano".
Spesso e volentieri il dialogo si risolve così in certe coppie.
Hai voglia a chiedere più attenzioni, a cercare di fare più sesso.
"Ancora? Non ho voglia, lo sai che sono stanco, e poi a quest'ora. Dai, un'altra volta. Non stasera, e poi ci sono i bambini".

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Metti la cosa così.
Il marito lavora fino alle nove di sera.
Lei è a casa alle 5 a badare ai pupi.
Quando torna il marito, che ha messo su 20 chili mangiando al ristorante da 20 anni, non fa un cazzo.
Proprio perché ha lavorato fino a tardi.
La moglie cucina e lava i piatti, lui si pianta davanti alla TV.
Lei a un certo punto gli dice:
"Caro, non mi guardi più come una volte, non facciamo quasi mai sesso, ma mi ami?"
"Sì, ti amo, ma sono stanco. Scusa, ma stasera appena finisce questo programma vado a letto che domani ho una giornataccia".
Fine del dialogo.
E allora che fai?
Un altro giorno lui torna a casa, non gli prepari la cena e...
"Cazzo ma è possibile che un marito torni a casa la sera stanco e si trovi le lagne della moglie ogni volta? Uffa, sei una palla al piede, io mi faccio un culo così per voi e così mi ripaghi? Dai, sono distrutto, abbi pietà di me"
Fine del dialogo.
Ci riprovi ancora.
"Caro, ma non possiamo ogni tanto uscire la sera insieme... una cenetta romantica... mi porti fuori che mi vesto bene"
Lui ti guarda con sufficienza e commenta
"Basta ristoranti, che palle, voglio stare un po' a casa a mangiare sano".
Spesso e volentieri il dialogo si risolve così in certe coppie.
Hai voglia a chiedere più attenzioni, a cercare di fare più sesso.
"Ancora? Non ho voglia, lo sai che sono stanco, e poi a quest'ora. Dai, un'altra volta. Non stasera, e poi ci sono i bambini".

Il mio ex aveva risolto il problema delle mie lagne venendo a tavola con un libro aperto, e non rispondendo se cercavo di rivolgergli la parola :D

Carola

Utente di lunga data
Mah
Nel mio caso tornava a fine settimana con ore di jet lag e sprofondava in un sonno perenne dal quale si riprendeva poi x giocare seguire tre bimbi
Insieme a me certo..tenero affettuoso ma... Per noi zero zero zero

Io lo aspettavo carina
Gli preparavo il bagno caldo lo coccolavo
Tutte quelle robe che qnd sei innamorata fai più che volentieri
Qnd era via x lavoro gli mandavi foto di noi 4
Mail tenere
Qsto i primi anni

Poi mi sono stufata e non essendo io una brava mediatrice ho sbroccato

Eppure in quegli anni mai avrei pensato di tradirlo
Mai nonostante avessi attacchi di manici e manici a disposizione

Qnd e successo non ero più innamorata
Ho trovato in manico con intorno un uomo sensibile e profondo

Va be
E storia oramai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.