Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ho deciso. stasera la invito a cena fuori. dovessi non riuscire a sostenere la sua presenza, posso sempre ubriacarmi e pensare di essere con qualcun altra
:rotfl: ma poi la chiami 'pinco pallina' mentre lei si chiama 'panco pinco'... Comunque bravo fai bene :up:

oscuro

Utente di lunga data
Disperso

Invitarla a cena?io aspetterei un bel po...altro che invito a cena.

zanna

Utente di lunga data
Ma non è una cosa da poco scegliere di sporcarsi, eh? Costa tantissimo. Tu non sai quanto mi sia dispiaciuto che non sia stato capito questo, di Ultimo. Lui ha fatto a modo suo, forse c'erano altri modi migliori... ma sono scelte che non fai lucidamente, del resto.
Già!!!

Sbriciolata

Escluso
ho deciso. stasera la invito a cena fuori. dovessi non riuscire a sostenere la sua presenza, posso sempre ubriacarmi e pensare di essere con qualcun altra
spero vivamente che non sia necessario.

Sbriciolata

Escluso

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Invitarla a cena?io aspetterei un bel po...altro che invito a cena.
oscuro, lo faccio per me. ieri sera Giorgiana mi ha fatto riflettere che le situazioni possono impadronirsi e non se ne esce.
io non voglio uscire da questa storia da perdente. in un senso o in un altro.
venerdì sera usciamo. che poi non è nè piú nè meno ciò che abbiamo sempre fatto. una sera a settimana siamo quasi sempre usciti

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Disperso

oscuro, lo faccio per me. ieri sera Giorgiana mi ha fatto riflettere che le situazioni possono impadronirsi e non se ne esce.
venerdì sera usciamo. che poi non è nè piú nè meno ciò che abbiamo sempre fatto. una sera a settimana siamo quasi sempre usciti
Tu fai bene a fare quello che senti di fare.Non è questione di essere perdenti o meno,è questione di volersi bene,e non permettere a nessuno di offendere la nostra dignità e il nostro amor proprio.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Tu fai bene a fare quello che senti di fare.Non è questione di essere perdenti o meno,è questione di volersi bene,e non permettere a nessuno di offendere la nostra dignità e il nostro amor proprio.
va bene. ma non si puó stare in un limbo. finora mi è sembrato meglio prendere tempo. ora ho cambiato idea. più che cambiato idea penso sia giusto per me questo, adesso

Sbriciolata

Escluso
ma no su. Migny non sta per mignotta.
Non ci avevo pensato a questo fino a un momento fa:carneval:
ok meglio che io abbia travisato, Minervuccia è tanto brava e cara ma quando si incazza sono dolori

:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Se

va bene. ma non si puó stare in un limbo. finora mi è sembrato meglio prendere tempo. ora ho cambiato idea. più che cambiato idea penso sia giusto per me questo, adesso
Se pensi sia giusto è inutile aggiungere altro.E comunque la tua reazione mi è piaciuta.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
chiedo scusa a giorgiocan. il tablet mi ha scritto giorgiana:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

ok meglio che io abbia travisato, Minervuccia è tanto brava e cara ma quando si incazza sono dolori

:mrgreen:
Potete stare tranquilli,si incazza sempre e solo con oscuro...:rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.