Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Scusate ma io se dice il vero ossia che tutto procedeva bene pur con i litigi che normalmente si hanno ..be io lo capisco scusate eccome

Ha spiegato molto bene
Non butti tutto nel cesso x una scopata
E mancotrattasi del lo scivolone di una volta .. X 3 mesi cazzo!

Lo dico io che ho tradito e ho sbagliato ma non
c'era ne sesso ne condivisione ne a momenti convivenza ( lui dal lun al ven via)

Avessi avuto il matrimonio dell inizio ...potevo mettere in conto una scopata x sfizio forse... di una sbandata di una volta x attrazione sia mia che sua durante le trasferte le cene vai a sapere
Presente il film last night???

Siamo anche queste debolezze
Ma Non sbandi x tre mesi

Se no mi dici che ogni tanto gradisci farlo Fuori e ne parliamo

Io penso cosi

Ripeto se davvero c era tutto
Mi suona strano che una donna come la descrive lui intelligebte perda la brocca se è soddisfatta e per più volte
Li ti piace punto e te ne freghi
E allora ha motivo di dire che si tratta di Una donna che lui non conosce

Disperso sei sicuro che snche lei giudicasse il vs rapporto cosi ?

Perché gli uomini scusa ma ci arrivano in ultima battuta spesso a capire che non andava poi cosi bene
Degli eterni bambinoni ma lo dico con tenerezza non spregiò

Non saresti il primo caso.
si anche lei giudica e giudicava il nostro rapporto nel mio stesso modo. ed è questo che mi brucia di più.

Hellseven

Utente di lunga data
Per ovvi motivi non posso essre d'accordo
C'è ovviamente una BELLA DIFFERENZA, grande così, tra l'innamorarsi lentamente di una persona che pian piano comprendiamo essere entrata nel nostro cuore e accettare le avances del vicino arrapato e in cerca di scopate usa & getta . Ovviamente :smile:

Calimero

Utente Piccolo e Nero
mi ha chiamato e invitato a casa domani sera a vedere la partita con C. e dopo cenare con loro. ho accettato.sarebbe la prima volta che passeremmo del tempo tutti e 3 insieme da soli.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
C'è ovviamente una BELLA DIFFERENZA, grande così, tra l'innamorarsi lentamente di una persona che pian piano comprendiamo essere entrata nel nostro cuore e accettare le avances del vicino arrapato e in cerca di scopate usa & getta . Ovviamente :smile:
E c'é anche la sana via di mezzo. Frequentare un uomo conosciuto da entrambi e scoprirsi a desiderarlo ed essere desiderata. In tutto questo l'umiliare mio marito o non so cosa altro avevi scritto non c'entra davvero nulla
E non sappiamo se la moglie di Disperso abbia accettato avances dal vicino di casa o si sia lentamente trovata a provare attrazione

Ultima modifica:

Hellseven

Utente di lunga data
E c'é anche la sana via di mezzo. Frequentare un uomo conosciuto da entrambi e scoprirsi a desiderarlo ed essere desiderata. In tutto questo l'umiliare mio marito o non so cosa altro avevi scritto non c'entra davvero nulla
Per la verità non so perchè personalizzi, - e lo dico in assoluta sincerità - perché
a) parlavo in generale, non del tuo caso
b) mi riferivo al caso sottoposto nel thread che mi pare molto diverso da quello che hai vissuto tu
3) ho puntualizzato che c'è ua abisso tra l'innamorarsi e il togliersi uno sfizio
4) non posso però non ribadire che secondo me il mondo è un posto molto grande e che comunque magari una storia potrebbe essere meglio trovarsela senza compromettere rapporti vicino a noi, tutto qui. Il che nonsotante la simpatia e la stima che nutro per te, tenderei a ribadire. :smile:

spleen

utente ?
Per la verità non so perchè personalizzi, - e lo dico in assoluta sincerità - perché
b) mi riferivo al caso sottoposto nel thread che mi pare molto diverso da quello che hai vissuto tu
3) ho puntualizzato che c'è ua abisso tra l'innamorarsi e il togliersi uno sfizio
4) non posso però non ribadire che secondo me il mondo è un posto molto grande e che comunque magari una storia potrebbe essere meglio trovarsela senza compromettere rapporti vicino a noi, tutto qui. Il che nonsotante la simpatia e la stima che nutro per te, tenderei a ribadire. :smile:
Non c'entra niente, nella maggioranza dei casi uno non decide proprio nulla, in certe situazioni uno ci si trova senza sciegliere i particolari.

Carola

Utente di lunga data
Si
Innamorarsi non ha colpe credo temo

Però lo dici

Non scopi con marito o moglie di un amico senza lasciare il tuo partner e continuando a frequentarti

E dai
Non si giustifica questo x me anche se è un amore
A maggior ragione oserei dire

Perché non dirlo?

Hellseven

Utente di lunga data
Non c'entra niente, nella maggioranza dei casi uno non decide proprio nulla, in certe situazioni uno ci si trova senza sciegliere i particolari.
Eh no, caro Spleen, alla fine decidere se cacciare o meno l'uccello dalla patta dei calzoni è un gesto dannatamente volontario:smile:
L'alibi no, perdonami.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo so che non ti riferivi a me ma quando leggo che scoparsi il vicino significa voler umiliare o non ricordo le parole esatte, avendo vissuto io una storia così ti dico che è una cazzata.
Tu parli di trovarsela in un altro posto, questo vuol dire che decidi di tradire e ti scegli con chi tradire in quel caso sono d'accordo con te. C'é a che chi non si sveglia una mattina con l'idea di tradire. La moglie di Disperso puó semplicemente aver frequentato questa persona per i più disparati motivi e poi esserne attratta e non aver resistito.
E come lei mille altre.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eh no, caro Spleen, alla fine decidere se cacciare o meno l'uccello dalla patta dei calzoni è un gesto dannatamente volontario:smile:
L'alibi no, perdonami.
Questo lo quoto ma non penso che intendesse questo.
Non scegli di chi essere attratto, il passare ai fatti é una scelta

spleen

utente ?
Questo lo quoto ma non penso che intendesse questo.
Non scegli di chi essere attratto, il passare ai fatti é una scelta
Intendevo proprio questo, non possiamo sciegliere da chi essere attratti (purtroppo), possiamo però sciegliere se dare seguito alla cosa, nella prima fase la razionalità c'entra poco nella seconda si, insieme alla nostra forza di carattere.

Carola

Utente di lunga data
Però io dico perché non dirlo
Se di amore si tratta
Doloroso ecc
Ma proprio in virtù di quell amore di prima
Perché un conto e saperlo
Un conto scoprirlo

Io vorrei sapere
Molti so no

spleen

utente ?
Se di amore si tratta
Doloroso ecc
Un conto scoprirlo

Io vorrei sapere
Molti so no
amore per il marito,.... non amore, attrazione per un altro. Nessuno ha la risposta in tasca per questa cosa, forse è solo la natura che ci ha plasmati così, ma è un dato di fatto. Queste cose purtroppo succedono.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se di amore si tratta
Doloroso ecc
Un conto scoprirlo

Io vorrei sapere
Molti so no
Amore verso chi?
Non ho capito

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
amore per il marito,.... non amore, attrazione per un altro. Nessuno ha la risposta in tasca per questa cosa, forse è solo la natura che ci ha plasmati così, ma è un dato di fatto. Queste cose purtroppo succedono.
Va bé riquoto :)

Carola

Utente di lunga data
Parlavo nel caso di innamorarsi di un altro
O ricacci sta cosa
O contessi cosa provi al marito
O la vivi non dici nulla lo tieni x te tradisci e punto

Se io fossi la tradita preferirei la seconda opzione

Almeno comprenderei
Non mi sentirei presa x il culo in caso di scoperta

Nel caso di dispi capisco che se si è trattato di scopata di una volta potrebbe capire
Reiterata o provi delle cose e ci soffro ma capisco
O lo fai x sfizio e allora non ti conosco più

Più o meno dovrei spiegarmi meglio ma non ho più tempo

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
A me queste cose di scoparsi i vicini di casa, le mogli o fidanzate dei migliori amici, e porcate simili mi fanno abbastanza preoccupare perchè nascondono un retrogusto di violenza subdola, cattiveria e desiderio di annulare il tradito che secondo me vanno ben oltre il mero desiderio di trovarsi un'amante ....
questo da a pensare, in effetti.

danny

Utente di lunga data
Lo so che non ti riferivi a me ma quando leggo che scoparsi il vicino significa voler umiliare o non ricordo le parole esatte, avendo vissuto io una storia così ti dico che è una cazzata.
Tu parli di trovarsela in un altro posto, questo vuol dire che decidi di tradire e ti scegli con chi tradire in quel caso sono d'accordo con te. C'é a che chi non si sveglia una mattina con l'idea di tradire. La moglie di Disperso puó semplicemente aver frequentato questa persona per i più disparati motivi e poi esserne attratta e non aver resistito.
E come lei mille altre.
:up:

danny

Utente di lunga data
A me queste cose di scoparsi i vicini di casa, le mogli o fidanzate dei migliori amici, e porcate simili mi fanno abbastanza preoccupare perchè nascondono un retrogusto di violenza subdola, cattiveria e desiderio di annulare il tradito che secondo me vanno ben oltre il mero desiderio di trovarsi un'amante ....
Ma no, non confondiamo la violenza con l'indifferenza.
Semplicemente chi ha un'altra relazone non si pone il problema.
Capita l'occasione in un particolare momento della sua vita e se la prende.
Non è cattiveria: questa implicherebbe la volontà di far male al tradito.
Cosa che non esiste.
E' un pensare a se stessi.
Almeno, questo è quello che mi ricordo di me quando ebbi una relazione parallela una ventina d'anni fa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.