Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Alex? ma chi dsperso?eh cacchio ma mi sembra assurdo escogitare sta storia per stare qui:singleeye:

Caciottina

Escluso
In una discussione 218 pagine non puoi aspettarti, soprattutto da me, che mi ricordi ogni singolo post...soprattutto quando si passa da pagina 2 a pagina 50 in meno di mezza giornata. Quello dove lo scrivi non l'ho letto, di sicuro. Scusa tanto eh..

Si, MI risulta tediosa e provocatoria. Perché invece di scrivere "sai che mi dice esattamente le stesse cose che mi diceva TU SAI CHI?" o "io mi farei due conti, a te non ricorda nessuno?" non scrivi una domanda diretta tipo "a te non ricorda alex?" oppure "sai che mi dice esattamente le stesse cose che mi diceva alex?". Mica è un nome proibito...
Cioè, quello che mi arriva è che crei quell'alone di mistero, che MI sembra tu voglia spingere gli altri a chiederti "chi sia" o per mettere zizzania.
E, specifico, che non ti scrivo questo in tono provocatorio, o acido, o etc. Lo scrivo davvero in modo tranquillo e propositivo.

Comunque no, disperso non mi ricorda in alcun modo alex....per quanto, ammetto, mi fermavo pochissimo a leggerlo, credo che alex sarebbe già sbroccato di brutto. :eek:
non e' cosi, perche l ho gia scritto e non vedo perche devo ripeterlo. e poi appunto perche l ho giua scritto, lo sanno tutti cosa penso. e solo tu mi hai chiesto chi fosse, proprio perche non hai letto.
io non sono mai tediosa e non ho mai creato veli di misteri o aloni strani. quello che dovevo dire l ho sempre detto, contro e a favore di tutti.

Eliade

Super Zitella Acida
non e' cosi, perche l ho gia scritto e non vedo perche devo ripeterlo. e poi appunto perche l ho giua scritto, lo sanno tutti cosa penso. e solo tu mi hai chiesto chi fosse, proprio perche non hai letto.
io non sono mai tediosa e non ho mai creato veli di misteri o aloni strani. quello che dovevo dire l ho sempre detto, contro e a favore di tutti.
Io sono stata l'unica ad avertelo chiesto, ma non mi sembra che gli altri lo sapessero, simy non lo sapevo, e da quel che hanno scritto nemmeno JB, Fiammetta e chiara non avevano proprio intuito a chi ti riferissi.
Vabè...d'ora in avanti oltre a chiedere i sunti, chiederò anche se la donna che non deve ripetersi abbia detto qualcosa sulla quale non si ripete.
In ogni caso ti ho solo consigliato di essere diretta nelle domande...

Non ho detto che tu sia tediosa, ho detto che MI SEMBRI, a me, quello che mi arriva...è questo...

Simy

WWF
In una discussione 218 pagine non puoi aspettarti, soprattutto da me, che mi ricordi ogni singolo post...soprattutto quando si passa da pagina 2 a pagina 50 in meno di mezza giornata. Quello dove lo scrivi non l'ho letto, di sicuro. Scusa tanto eh..

Si, MI risulta tediosa e provocatoria. Perché invece di scrivere "sai che mi dice esattamente le stesse cose che mi diceva TU SAI CHI?" o "io mi farei due conti, a te non ricorda nessuno?" non scrivi una domanda diretta tipo "a te non ricorda alex?" oppure "sai che mi dice esattamente le stesse cose che mi diceva alex?". Mica è un nome proibito...
Cioè, quello che mi arriva è che crei quell'alone di mistero, che MI sembra tu voglia spingere gli altri a chiederti "chi sia" o per mettere zizzania.
E, specifico, che non ti scrivo questo in tono provocatorio, o acido, o etc. Lo scrivo davvero in modo tranquillo e propositivo.

Comunque no, disperso non mi ricorda in alcun modo alex....per quanto, ammetto, mi fermavo pochissimo a leggerlo, credo che alex sarebbe già sbroccato di brutto. :eek:
:up:

Caciottina

Escluso
Io sono stata l'unica ad avertelo chiesto, ma non mi sembra che gli altri lo sapessero, simy non lo sapevo, e da quel che hanno scritto nemmeno JB, Fiammetta e chiara non avevano proprio intuito a chi ti riferissi.
Vabè...d'ora in avanti oltre a chiedere i sunti, chiederò anche se la donna che non deve ripetersi abbia detto qualcosa sulla quale non si ripete.
In ogni caso ti ho solo consigliato di essere diretta nelle domande...

Non ho detto che tu sia tediosa, ho detto che MI SEMBRI, a me, quello che mi arriva...è questo...
adesso chi e' provocatoria?:)

Eliade

Super Zitella Acida
adesso chi e' provocatoria?:)
Tu, rileggiti
non e' cosi, perche l ho gia scritto e non vedo perche devo ripeterlo.
Forse perché crei equivoci, per esempio? Perché ti è stato chiesto con cortesia, per es.?
Se ti costa così tanto, invece di scrivere "TU SAI CHI", scrivere Alex...beh si, sei provocatoria.
Mi porti a scrivere che sei "colei che non si ripete", cioè ti consumi le dita a riscriverlo per chi se lo è perso? :eek::confused:

Comunque ho pure scritto troppo...ho quasi terminato la mia dose di scrittura forum settimanale.
Rimani sulle tue posizioni, che te devo dì?..Volo altrove...:volo:

Caciottina

Escluso
Tu, rileggiti
Forse perché crei equivoci, per esempio? Perché ti è stato chiesto con cortesia, per es.?
Se ti costa così tanto, invece di scrivere "TU SAI CHI", scrivere Alex...beh si, sei provocatoria.
Mi porti a scrivere che sei "colei che non si ripete", cioè ti consumi le dita a riscriverlo per chi se lo è perso? :eek::confused:

Comunque ho pure scritto troppo...ho quasi terminato la mia dose di scrittura forum settimanale.
Rimani sulle tue posizioni, che te devo dì?..Volo altrove...:volo:
senti eliade, non cercare di mettermi in una posizione che non mi appartiene.
io ho scritto che non devo ripetere ogni volta che mi riferisco ad alex.....
se invece arrivi tu e chiedi, mi sembra che te l ho detto a chi mi riferivo, o no? e' quello che e' successo o no?
mi hai chiesto? si,
ti ho risposto? si

che problema hai? lui lo sa benissimo perche glielo ho detto dal primo giorno, e ho chiaramente scritto alex, quindi se fiammetta e jb non sapevano, cosa devo fare? obbligfare la gente a leggermi? no
allora se mi va ripeto, se no no. ma se qualcuno mi chiede, ciome hai fatto tu, rispondo.
buon volo

Simy

WWF
senti eliade, non cercare di mettermi in una posizione che non mi appartiene.
io ho scritto che non devo ripetere ogni volta che mi riferisco ad alex.....
se invece arrivi tu e chiedi, mi sembra che te l ho detto a chi mi riferivo, o no? e' quello che e' successo o no?
mi hai chiesto? si,
ti ho risposto? si

che problema hai? lui lo sa benissimo perche glielo ho detto dal primo giorno, e ho chiaramente scritto alex, quindi se fiammetta e jb non sapevano, cosa devo fare? obbligfare la gente a leggermi? no
allora se mi va ripeto, se no no. ma se qualcuno mi chiede, ciome hai fatto tu, rispondo.
buon volo
bè scrivere "non ti ricorda nessuno" o "TU SAI CHI" (in maiuscolo) tra l'altro non ti sembra provocatorio? a me si

cmq ammazza se sei permalosa eh :mrgreen:

disincantata

Utente di lunga data
fredecisione ha detto:
boh a me sembra che come al solito il tradito, qualunque cosa faccia, sia criticabile
se lascia, è un esagerato
se è disposto a ricucire, è uno sfigato
se si incaponisce su alcuni punti lievemente incomprensibili, è una lagna
se se la piglia con l'amante, va ad importunare uno che non c'entra nulla...

tuttavia non dimentichiamo che il tradito si è trovato dalla sera alla mattina, suo malgrado, in una situazione che gli è piombata tra capo e collo, e forse le critiche a 360 gradi contribuiscono solo a farlo incazzare ancora di più
Quotissimo. .....

Qualunque decisione prenda è dalla parte della ragione.

Caciottina

Escluso
bè scrivere "non ti ricorda nessuno" o "TU SAI CHI" (in maiuscolo) tra l'altro non ti sembra provocatorio? a me si

cmq ammazza se sei permalosa eh :mrgreen:

Vabbe dai nn sei oggettiva.
Per nulla. Hai ben letto quello che ho scritto e l ho fatto senza provocare. Poi lui mi ha offesa e io ho risposto.

disincantata

Utente di lunga data
[QUOTE Eliade;1383796]Quoto! Se l'alternativa deve essere perché genitore chiuso in una coppia pronto a scoppiare, meglio separarsi.
A me dispiace troppo per disperso, ma l'avevo intuito che il ritornare insieme sarebbe stato difficilissimo per lui.
E sono anche d'accordo con chi dice che chi tradisce deve mettere in conto il "non perdono". Penso che la moglie, al di la di questo periodo, sapesse benissimo chi è suo marito e abbia deciso di rischiare comunque.[/QUOTE]

Condivido anche le virgole.

Ci sono tradimenti imperdonabili e chi tradisce deve solo prendersi la responsabilità del fatto.

Chi decide di restare insieme spesso lo fa per calcolo comodità o perché ha pareggiato a modo suo il conto altrimenti continua a soffrire.

Se uno è giovane fa bene a ricominciare da solo.

Caciottina

Escluso
Sicura?

Prova a rileggere la tua prima risposta.

Si può pensarla diversamente ma dirlo con tatto.
ho offeso? l ho insultato? ho detto parolacce? che vuol dire usa tatto?
non gli ho detto brutto stronzo o cose cosi. ma vabbe senti lasciamo perdere....non devo certo giustificarmi per un pensiero espresso. e anche quello non espresso che poi ho espresso.

Simy

WWF

Brunetta

Utente di lunga data
Boh

Io non capisco.
Leggo utenti nuovi che non capisco o con i quali non ho nulla da dire o da aggiungere a quel che hanno scritto gli altri e passo oltre.
Non devo relazionarmi con tutte le persone che incontro, neanche virtualmente.
E' utile avere altri punti di vista ed è per questo che si entra in un forum ma ci sono anche vissuti che creano una frattura nelle relazioni che per alcuni sono impossibili da ricomporre.
Nel caso di Circe io non avrei trovato alcun modus vivendi con il marito.
Ho rispettato la sua scelta, a parole perché nella pratica è naturale che sono fatti suoi, ma non si sarebbe potuto dire a lei o ad altri che si sono trovati o si trovassero in una situazione simile che è quella la strada da percorrere e che se non ce la fanno stanno facendo del male ai figli.
Chi fa del male è chi sceglie di fare la cosa che crea la frattura non chi non vuole strapparsi l'anima per incollarla.

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
ho offeso? l ho insultato? ho detto parolacce? che vuol dire usa tatto?
non gli ho detto brutto stronzo o cose cosi. ma vabbe senti lasciamo perdere....non devo certo giustificarmi per un pensiero espresso. e anche quello non espresso che poi ho espresso.
Gli hai scritto che fa un gioco sporco e che vuole allontanare sua figlia dalla madre.
Non lo ha mai scritto. Anche nella provocazione iniziale ha ammesso che non aveva senso farlo.
Neppure però vuole subire gli errori altrui e passare per colpevole.

Io ho letto solo di un uomo che Non riesce a capacitarsi di un inganno fattogli sotto gli occhi.

È andato pure in ferie con la moglie.....non è riuscito a reggerla.

Figuriamoci se non ha valutato di sconvolgere la vita di sua figlia e la sua....sicuramente starebbe peggio in casa....e pure con il vicino.

Non si puo' sentire che debba obbligatoriamente accettarlo.

il gioco sporco lo ha fatto sua moglie.

Ultima modifica da un moderatore:

disincantata

Utente di lunga data
Triragione 83996 ha detto:
Assolutamente no! Qualunque decisione prenda è la sua decisione e basta e non è detto che sia dalla parte della ragione.

Dovrebbe portare allegramente le corna e continuare ad invitare i vicini a pranzo?

Se non ha ragione lui a separarsi va abolito il divorzio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.