Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
questo mi era chiaro anche prima. ti chiedevo il corrispettivo dell'ecografia o della malattia che potrebbe scoprire
Tutto ciò che era e non sarà più, tutto ciò che dovrai cambiare, sostituire, ripensare. E poi lo sai.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Tutto ciò che era e non sarà più, tutto ciò che dovrai cambiare, sostituire, ripensare. E poi lo sai.
in pratica mi stai dicendo che scopare con qualcuno mi possa distogliere seriamente da ricostruire me stesso e la mia vita. Non credo. ci penserò su Manon credo.sono cose distinte e separate. anche, e credo questo sia altamente improbabile, dovessi innamorarmi.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
in pratica mi stai dicendo che scompare con qualcuno mi possa distogliere seriamente da ricostruire me stesso e la mia vita. Non credo. ci penserò su Manon credo.sono cose distinte e separate. anche, e credo questo sia altamente improbabile, dovessi innamorarmi.
Ottimo.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
devo sfatare il luogo comune per cui ci si ritrova pieno di donne non appena ci si fidanza. una mia collega mi ha fattoun'avance. Non esplicita ma si capiva. Non mi ha mai fatto un accenno o riferimenti che si potessero ricondurre ad un interesse. ed è pure sposata.ho lasciato cadere il discorso facendo finta di non capire. Non mi interessano donne impegnate. la gente non sta bene di testa

Sbriciolata

Escluso
devo sfatare il luogo comune per cui ci si ritrova pieno di donne non appena ci si fidanza. una mia collega mi ha fattoun'avance. Non esplicita ma si capiva. Non mi ha mai fatto un accenno o riferimenti che si potessero ricondurre ad un interesse. ed è pure sposata.ho lasciato cadere il discorso facendo finta di non capire. Non mi interessano donne impegnate. la gente non sta bene di testa
abbiamo già messo in cerchio i carri per mettere al sicuro Starkino. Puoi stare con lui.
La realtà è che come un matrimonio va in crisi si fanno avanti gli avvoltoi, ne parlavamo con Stark, appunto, poi l'abbiamo buttata in burla ma so bene che può essere estremamente fastidioso per più di un motivo.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
abbiamo già messo in cerchio i carri per mettere al sicuro Starkino. Puoi stare con lui.
La realtà è che come un matrimonio va in crisi si fanno avanti gli avvoltoi, ne parlavamo con Stark, appunto, poi l'abbiamo buttata in burla ma so bene che può essere estremamente fastidioso per più di un motivo.
Non ho trovato fastidioso il fatto. solo fuori luogo. e ho pensato che in tutti questi anni ha avuto rispetto per il mio matrimonio che non adesso per il suo.
Non ho capito la prima frase.

erab

Utente di lunga data
Mi sembra che il cerchio di carri, con Stark, non funzioni benissimo. L' avete già perso! :rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Mi sembra che il cerchio di carri, con Stark, non funzioni benissimo. L' avete già perso! :rotfl::rotfl::rotfl:
macchè perso, con Simy è al sicuro:D

Sbriciolata

Escluso
Non ho trovato fastidioso il fatto. solo fuori luogo. e ho pensato che in tutti questi anni ha avuto rispetto per il mio matrimonio che non adesso per il suo.
Non ho capito la prima frase.
Appunto. Ma non è questione di rispetto per il matrimonio, sai? è solo l'idea che in questo momento tu possa essere vulnerabile. E capita spesso che ci sia gente che appena vede una vulnerabilità, ci si fionda, specie se ti trovava attraente già da prima ma percepiva una mancanza di interesse. Avvoltoi, maschi, femmine, senza distinzione di sesso. Ci stavamo scherzando con Stark nel suo 3d.

erab

Utente di lunga data

Simy

WWF

erab

Utente di lunga data

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Appunto. Ma non è questione di rispetto per il matrimonio, sai? è solo l'idea che in questo momento tu possa essere vulnerabile. E capita spesso che ci sia gente che appena vede una vulnerabilità, ci si fionda, specie se ti trovava attraente già da prima ma percepiva una mancanza di interesse. Avvoltoi, maschi, femmine, senza distinzione di sesso. Ci stavamo scherzando con Stark nel suo 3d.
quindi la mia collega ha la sindrome della crocerossina secondo te?

Horny

Utente di lunga data
mahhhh...sarà....ma io questa teoria la trovo francamente
al livello di quella degli svalvolamenti/rinsavimenti delle quasi quarantenni.

sarà perché di avances ne ricevo di continuo, solo
che se amo qualcuno e abbiamo una relazione,
neppure le noto, mentre se sono sola sì.
(e mi girano le palle a 1000)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.