omicron
Pigra, irritante e non praticante
perchè? è veroMa piantala!
perchè? è veroMa piantala!
Un Babbo di Dio.
Ho delegato ai miei elfi di stillare la lista dei cattivi e di conseguenza quali case da saltare! Ma Eventualmente metto una buona parola con la befana e ti facciamo recapitare una doppia fornitura di carboneUn Babbo di Dio.
Guardi, Reverendo, io aspetto il carbone della befana, quest' anno non sono stata buona, casa mia può saltarla.
Grazie.
Va benissimo.Ho delegato ai miei elfi di stillare la lista dei cattivi e di conseguenza quali case da saltare! Ma Eventualmente metto una buona parola con la befana e ti facciamo recapitare una doppia fornitura di carbone![]()
Il senso era che te frega della caccia al fake.non hai capito, è bellissima quella foto, si nota
Sta dando i ciuffi d erba alle renne.Insomma Babbo Paul dov’è?
Si, erba medica!Sta dando i ciuffi d erba alle renne.
Allora e’ proprio Babbo Bastardo!!!!
Era suor Giuseppina!
Qualche?hai ragione, la meriterei qualche punizione
vedo che hai dato istruzioni migliori a chatgpt per la fotohai ragione, la meriterei qualche punizione
sono fondamentalmente una donna meravigliosa, questo compensaQualche?
vedi male caro, quella sono io, senza chatgpt, che non so neanche come funzionavedo che hai dato istruzioni migliori a chatgpt per la foto
Se si guarda la foto per intero si capisce il motivo del mal di schienasono fondamentalmente una donna meravigliosa, questo compensa
vedi male caro, quella sono io, senza chatgpt, che non so neanche come funziona
ma allora sei un intenditoreSe si guarda la foto per intero si capisce il motivo del mal di schiena
Lavoro nella movimentazione dei carichi sospesi, per cui devo conoscere il rischio per la sorveglianza sanitariama allora sei un intenditore