Tradimento? Bis, ci riprovo!

Rebecca89

Sentire libera
E perché mai ?
La parcella è parte di te, è il frutto del tuo lavoro.
Diverso sarebbe dire 'attratta dalle mie rendite' perché in una rendita generalmente non vi è nessuno sforzo alla base, se non quello che ha fatto qualcuno prima di te.
Che poi...oddio...non è manco bello che sai che una viene con te perché c hai i soldi secondo me...e quindi attratta solo da quello...

Jim Cain

Utente di lunga data
Quoto, si parlava di sesso a pagamento @Jim Cain
"Ma se dovessi infilarlo dentro una che so non essere attratta da me, ma dalla parcella, non credo mi prenderebbe bene".

Una a pagamento ha una tariffa che è uguale per tutti, indipendenti dalla parcella (cioè dal porrafoglio) dei clienti.
Credo qui ci si riferisse a donne libere, e non prostitute, attratte appunto dai guadagni di un uomo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che poi...oddio...non è manco bello che sai che una viene con te perché c hai i soldi secondo me...e quindi attratta solo da quello...
Secondo me l'attrazione è quasi sempre per il personaggio, più che per la persona. Per cui che sia la bellezza fisica, qualche parola detta al momento giusto per culo o per "bravura", o i soldi che possiedi e il tenore di vita che possono rappresentare, poco cambia

Jim Cain

Utente di lunga data
Soldi significano molto spesso realizzazione professionale e sono spesso merce di scambio (soldi per bellezza è una delle conversioni più antiche del pianeta).

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me l'attrazione è quasi sempre per il personaggio, più che per la persona. Per cui che sia la bellezza fisica, qualche parola detta al momento giusto per culo o per "bravura", o i soldi che possiedi e il tenore di vita che possono rappresentare, poco cambia
Cosa intendi con “personaggio“?

ParmaLetale

Cosa intendi con “personaggio“?
Ciò che uno rappresenta in quel momento per la persona che sta conoscendo, che per l'appunto ancora non lo conosce. E' dunque sempre possibile nei primi tempi potersi "lamentare" che quello/quella "viene con me, non per me ma per... " dove per... ci si può mettere quello che si vuole: bellezza, soldi, status ecc ecc

The Reverend

Utente di lunga data
Non ho mai pagato una donna per sesso ma avendo soldi ne trovavo molte che erano attratte solo per il contorno che il soldo rappresenta: cene, viaggi, auto, ecc.
Durante gli anni floridi non c'è mai stato un mancanza di donne "pronte all'uso" (perdonatemi l'espressione 😂).

Brunetta

Utente di lunga data
Ciò che uno rappresenta in quel momento per la persona che sta conoscendo, che per l'appunto ancora non lo conosce. E' dunque sempre possibile nei primi tempi potersi "lamentare" che quello/quella "viene con me, non per me ma per... " dove per... ci si può mettere quello che si vuole: bellezza, soldi, status ecc ecc
Ma se non sappiamo neanche noi perché una persona ci attrae?!
A parte chi vede solo particolari fisici o …la disponibilità. 🤭

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho mai pagato una donna per sesso ma avendo soldi ne trovavo molte che erano attratte solo per il contorno che il soldo rappresenta: cene, viaggi, auto, ecc.
Durante gli anni floridi non c'è mai stato un mancanza di donne "pronte all'uso" (perdonatemi l'espressione 😂).
Il punto è chi si vuole.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Ma se non sappiamo neanche noi perché una persona ci attrae?!
A parte chi vede solo particolari fisici o …la disponibilità. 🤭
Esatto, specialmente nei primi momenti. Ma qui il tema era non tanto "cosa ci attrae di un altro/a", ma "come mai quello/quella è attratto da me?"

destroyah

Utente di lunga data
Non hai torto. A volte si i"nnamoravano" e dovevo faticare per liberarmi dalle sgrinfie delle unghie rifatte
Appunto, avevo un amico che si era iscritto ad un sito dove ragazze si iscrivevano per trovare uno 'sugar daddy'. Per lo piu' ragazze separate con figlio o studentesse universitarie.
Prostitute a pieno titolo anche se loro, da quello che mi diceva questo amico, non si consideravano assolutamente tali! Erano frequentazioni anche a lungo termine, di mesi, ma dove comunque vi era uno scambio di soldi anche se solo regali o cene costose.
Comunque, incontrata una che gli piaceva tramite questo sito, ogni volta che ci voleva scopare erano cene a 200 euro, albergo a 100 euro piu' annesso regalino. E ovviamente quando ci andava in vacanza insieme si viaggiava business class e non con una Ryanair qualsiasi.
Ma non solo, quando lui la voleva mollare, lei gli ha causato un sacco di problemi, tipo appostamenti al lavoro o 100 telefonate al giorno.

The Reverend

Utente di lunga data
Appunto, avevo un amico che si era iscritto ad un sito dove ragazze si iscrivevano per trovare uno 'sugar daddy'. Per lo piu' ragazze separate con figlio o studentesse universitarie.
Prostitute a pieno titolo anche se loro, da quello che mi diceva questo amico, non si consideravano assolutamente tali!
È raro trovare una donna (per quanto abbagliata dai soldi sia) ammettere di comportarsi come una prostituta