Pincopallino
Utente di lunga data
Asta…in chezenz?Un asta è una forma di scambio se ci rifletti. Poi è da dimostrare che niente può essere comprato. Come accennato da @Jim Cain credo che tutti noi in fondo abbiamo un prezzo
Asta…in chezenz?Un asta è una forma di scambio se ci rifletti. Poi è da dimostrare che niente può essere comprato. Come accennato da @Jim Cain credo che tutti noi in fondo abbiamo un prezzo
Evidentemente sei naturalmente bello! Quindi figurati cosa potresti fare unendo bellezza a portafoglio stra gonfioMi sa che abbiamo frequentato standard diffrenti di umanità.
Comunque se divento milionario sperimento.
Io sono naturalmente pirla ed è ampiamente assodato che all’82% delle mogli lombarde infedeli o aspiranti (molto aspiranti) tali piaccia l’uomopirla.Evidentemente sei naturalmente bello! Quindi figurati cosa potresti fare unendo bellezza a portafoglio stra gonfio![]()
Nullafacente non significa povero. Potrebbe anche essere di famiglia molto ricca.Io sono attratta anche dalla posizione di un uomo.
non è certo l’unico metro di giudizio, ma non starei mai con un nullafacente.
Così come la posizione di un uomo che è partito da zero mi dice di lui che è un uomo alfa, uno di valore per intenderci.
Poi non importa se ha i miliardi, ma lo devo vedere sveglio e pronto a prendersi ciò che vuole.
A me ad esempio una personalità come quella di berlusconi mi avrebbe attratta. E non per poter spendere i suoi soldi, ma proprio per la sua personalità di predatore.
Se fosse ricco e nullafacente per me avrebbe zero valore e quindi non scopabile.Nullafacente non significa povero. Potrebbe anche essere di famiglia molto ricca.
È indubbio che piacciono le persone di valore.
Ma in cosa poniamo valore definisce noi.
Si era capito da mo.Se fosse ricco e nullafacente per me avrebbe zero valore e quindi non scopabile.
Io sono partita da sotto zero. Figlia di nessuno che contasse nel mio ambiente. Ho fatto anche tre lavori per arrivare esattamente dove sono.Si era capito da mo.
![]()
condivido pure le virgoleLa bellezza non nasce dal merito, ma provoca naturalmente un'attrazione fisica. Non ci si può fare nulla, chi è giovane e bello attrae di più, funzioniamo così anche per ragioni biologiche.
Ma quando una persona cerca un uomo o una donna ricchi, non lo fa perché è attratta dalle capacità della persona di procurarsi la ricchezza, ma perché vuole un agio materiale, vuole i beni e lo stile di vita. L'altra persona è un mezzo per procurarsi un certo stile di vita.
E' diverso, non c'è nessuna ammirazione per le capacità; quello forse lo vuole credere chi paga, che vuole sentirsi ammirato per le sue capacità, mentre è desiderato per ciò che consente di ottenere.
Ti eri ben chiarita da subito.Io sono partita da sotto zero. Figlia di nessuno che contasse nel mio ambiente. Ho fatto anche tre lavori per arrivare esattamente dove sono.
non mi servono i soldi di un uomo, non mi sono mai serviti.
Mi piace però un uomo che come me fa il lupo quando c’è da farlo.
Poi la pecora la faccio io![]()
Se fondi un partito tanto per magnare un po’ anche te dimmelo che ti voto!Io sono partita da sotto zero. Figlia di nessuno che contasse nel mio ambiente. Ho fatto anche tre lavori per arrivare esattamente dove sono.
non mi servono i soldi di un uomo, non mi sono mai serviti.
Mi piace però un uomo che come me fa il lupo quando c’è da farlo.
Poi la pecora la faccio io![]()
Zitto va che mi corteggiano molto nella politica cittadina. Ma lì è provo un mondo brutto e ne sto fuori fintanto che riesco. Anche perché Io qualche ideale ancora lo conservo. E vorrei riuscire a farlo.Se fondi un partito tanto per magnare un po’ anche te dimmelo che ti voto!
Quando frequentavo una nota app di dating, conobbi una che cercava sesso solo con medici.La bellezza non nasce dal merito, ma provoca naturalmente un'attrazione fisica. Non ci si può fare nulla, chi è giovane e bello attrae di più, funzioniamo così anche per ragioni biologiche.
Ma quando una persona cerca un uomo o una donna ricchi, non lo fa perché è attratta dalle capacità della persona di procurarsi la ricchezza, ma perché vuole un agio materiale, vuole i beni e lo stile di vita. L'altra persona è un mezzo per procurarsi un certo stile di vita.
E' diverso, non c'è nessuna ammirazione per le capacità; quello forse lo vuole credere chi paga, che vuole sentirsi ammirato per le sue capacità, mentre è desiderato per ciò che consente di ottenere.
Mah. Io di insicurezza nel proprio aspetto ne ho vista tanta pure tra le modelle.La stragrande maggioranza del genere umano, compreso chi lo nega.![]()
Sta cosa del sesso col medico è terrona da morire. Ma taaaaaanto.Quando frequentavo una nota app di dating, conobbi una che cercava sesso solo con medici.
Essendo che non aveva specificato che tipo di medico le dissi di essere il medico condotto di Vedano Olona.
E niente, mi sfanculo’ in un nano secondo, il mio ISEE mi sa non era all’altezza.
Si vede che non cercava solo sesso.
Con la prossima mi fingerò Nip, di Nip&Tuck.
Si va bene per i ventenni su cui investire. Se a 50 anni ancora ringhi per la qualunque hai rotto il cazzo.Io sono attratta anche dalla posizione di un uomo.
Così come la posizione di un uomo che è partito da zero mi dice di lui che è un uomo alfa, uno di valore per intenderci.
Poi non importa se ha i miliardi, ma lo devo vedere sveglio e pronto a prendersi ciò che vuole.
A me ad esempio una personalità come quella di berlusconi mi avrebbe attratta. E non per poter spendere i suoi soldi, ma proprio per la sua personalità di predatore.
E diventeremo medici! La causa è sicuramente nobile.Sta cosa del sesso col medico è terrona da morire. Ma taaaaaanto.
Che differenza c'è con chi colleziona culi torniti e tette di pura ghiandola, segnando ad ogni infiocinata una tacca sulla cintura?La bellezza non nasce dal merito, ma provoca naturalmente un'attrazione fisica. Non ci si può fare nulla, chi è giovane e bello attrae di più, funzioniamo così anche per ragioni biologiche.
Ti svelo il mio secondo segreto: A volte mi chiamano Silvio.Io sono attratta anche dalla posizione di un uomo.