Rebecca89
Sentire libera
Arroti coltelli, forbici, forbicine, coltelli da prosciutto?Donne noi diventiamo tutto quello che volete!![]()
Arroti coltelli, forbici, forbicine, coltelli da prosciutto?Donne noi diventiamo tutto quello che volete!![]()
Donne e’ arrivato l’arrotino!Arroti coltelli, forbici, forbicine, coltelli da prosciutto?
E l'ombrellaio!Donne e’ arrivato l’arrotino!
Bene, allora la prossima volta ti faccio un fischio dal terrazzo così ti fermiDonne e’ arrivato l’arrotino!
Togliamo il fumo dalla vostra cucina a gasE l'ombrellaio!
Attenta che poi ti penti….Bene, allora la prossima volta ti faccio un fischio dal terrazzo così ti fermi
Attento te, quella coi coltelli sono ioAttenta che poi ti penti….![]()
Tu al limite ci metti il fodero!Attento te, quella coi coltelli sono io
Sempre armata restoTu al limite ci metti il fodero!![]()
Tu sei scemoE diventeremo medici! La causa è sicuramente nobile.
Donne noi diventiamo tutto quello che volete!![]()
Pari pari quanto un bel fisico.Indipendentemente di cosa sia frutto il portafoglio che tristezza che quello sia uno dei motivo di attrazione
Che coincidenza dear Reverendo papero! Pure io figlio, fratello e nipote di una marea di medici. Ho fatto il consulente ambientale e l'insegnante proprio per non averci a che fareTu sei scemo![]()
Sono figlio fratello nipote ex marito ed ex cognato di medici.
Nella mia famiglia hanno sempre fatto tutti soltanto quello, Io ho fatto l'avvocato per non lavorare con papà .
Manco se me spari.
La cosa comincia a diventare inquietante.Che coincidenza dear Reverendo papero! Pure io figlio, fratello e nipote di una marea di medici. Ho fatto il consulente ambientale e l'insegnante proprio per non averci a che fare
Ma no. Ma non puoi mettere sullo stesso piano qualcuna che sia attratta dalla tua presenza e dal tuo odore da una che lo è dal conto in banca.Pari pari quanto un bel fisico.
« Pronte all’uso »… quindi surgelate o pezzi di ghiaccio ?Non ho mai pagato una donna per sesso ma avendo soldi ne trovavo molte che erano attratte solo per il contorno che il soldo rappresenta: cene, viaggi, auto, ecc.
Durante gli anni floridi non c'è mai stato un mancanza di donne "pronte all'uso" (perdonatemi l'espressione).
Se è una collezione, poco cambia.Che differenza c'è con chi colleziona culi torniti e tette di pura ghiandola, segnando ad ogni infiocinata una tacca sulla cintura?
La prima botta al microonde« Pronte all’uso »… quindi surgelate o pezzi di ghiaccio ?
Si: i preliminari per scongelarla.La prima botta al microonde![]()
Ma infatti era il tempo in cui investivo. Ora sto bene come sto, ma onestamente se mai dovessi rientrare nel mercato guarderei uomini così.Si va bene per i ventenni su cui investire. Se a 50 anni ancora ringhi per la qualunque hai rotto il cazzo.
Calde e umide semmai« Pronte all’uso »… quindi surgelate o pezzi di ghiaccio ?