Tradimento? Bis, ci riprovo!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Naaah.
La razionalità lasciamola per i colloqui di lavoro, l'amore è bello proprio perché più di una molla che lo muove è irrazionale.
Lo so bene che è così, facevo notare, ragionando per assurdo, che c'è il rovescio della medaglia

Brunetta

Utente di lunga data
Quando riusciremo a parlare in termini generali quello sarà un grande giorno. 😀
Torniamo sempre alle basi del ragionamento.
Se viene enunciato un principio generale, basta che venga smentito in un caso, per invalidare il principio.
Non bisogna confondere principi con generalizzazione in base alla personale esperienza.
L’esperienza personale è determinata dal contesto, ma poi dalle scelte individuali. Non è che io non abbia mai conosciuto delle cretine interessate allo status, non le ho frequentate.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non è che io non abbia mai conosciuto delle cretine interessate allo status, non le ho frequentate.
Vedi, secondo me lo status, di per sè, non dice granché.
Magari quello che ha portato una determinata persona ad un certo status è la parte interessante del discorso.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quando riusciremo a parlare in termini generali quello sarà un grande giorno. 😀
In un forum di confronto di esperienze individuali parlare di cose in generale senza contestualizzarle toglierebbe il valore aggiunto di questo forum come di altri.
Che poi “in generale” sarà ben composto da qualcuno oppure è una entità astratta che detiene lo scettro dell’unica verità possibile?
Non sarà che si preferisce parlare “in generale” quando dà fastidio leggere esperienze differenti?

Brunetta

Utente di lunga data
Beh se segmentiamo per età sicuramente ci sono peculiarità differenti. Dalle mie parti se vai per locali di sera è pieno murato di over 45 rientrate sul mercato tirate a lucido come 20enni, in cerca di ottima compagnia. Il problema è che hanno ancora le pretese che potevano permettersi quando avevano 20 anni, e dunque lamentano uomini narcisi, che pensano solo a quello, che non le trattano da principesse ecc ecc ecc
Magari lamentano la presenza di cialtroni.

Brunetta

Utente di lunga data
Vedi, secondo me lo status, di per sè, non dice granché.
Magari quello che ha portato una determinata persona ad un certo status è la parte interessante del discorso.
Ma che ne so?
Le cretine le ho conosciute a vent’anni. Cosa è successo non lo so.

Brunetta

Utente di lunga data
Donna baffuta…
Io ho i baffi in questo momento e anche oggi uno mi voleva offrire un tramezzino al bar.
Funzionano
Donna baffuta sempre piaciuta.
Tra l’altro la presenza di una lieve predominanza di ormoni maschili, rende più sessualmente attive.

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh se segmentiamo per età sicuramente ci sono peculiarità differenti. Dalle mie parti se vai per locali di sera è pieno murato di over 45 rientrate sul mercato tirate a lucido come 20enni, in cerca di ottima compagnia. Il problema è che hanno ancora le pretese che potevano permettersi quando avevano 20 anni, e dunque lamentano uomini narcisi, che pensano solo a quello, che non le trattano da principesse ecc ecc ecc
Leggevo una frase carina qualche giorno fa:

cercate l’uomo vero e voi siete tutte rifatte.

Gaia

Utente di lunga data
Donna baffuta sempre piaciuta.
Tra l’altro la presenza di una lieve predominanza di ormoni maschili, rende più sessualmente attive.
Ah dici per quello che non trovo pace ultimamente?
io pensavo fossero quegli ultimi sparuti ormoni di donna ancora fertile.