Tradimento? Bis, ci riprovo!

Jim Cain

Utente di lunga data
Ultimo tentativo.
I coglioni, non quelli con i controcoglioni, come li definisci tu, abbondano a ogni età.
Le donne hanno sempre difficoltà a trovare un uomo decente. Sia che siano fighe con pretese, come dici tu, sia che siano meno fighe.
Tu hai messo in piedi questa discussione per sapere se hai concorrenza o se hai scelta?
Se non ti interessa il “concorso“, potresti anche costruire una relazione decente.
La discussione è nata spontaneamente, basta andare a ritroso.

Che il tema possa appassionarmi, magari più di altri (come quello dell'utente che dopo mesi di frequentazione non è stata sfiorata dallo sposato problematico) mi pare normale.

Personalmente credo di avere scelta proprio perché c'è poca concorrenza (non è un pregio ma una semplice constatazione).
Soprattutto sul 'breve' perché le magagne, le mie, quelle che mi caratterizzano (instabilità lavorativa e conseguentemente economica), verrebbero prima o poi fuori.

Non mi interessa costruire nulla di 'decente', men che meno di duraturo.
Perché non è nei miei programmi, perché sarebbe stupido e perché non me lo posso permettere.

Mi accontenterei di qualcosa di piacevole e a bassa intensità.
Nel caso, qualora dovesse valerne la pena, sarei anche disposto a simulare un interesse superiore a quello reale.
Sempre nel breve, naturalmente.

Nicky

Utente di lunga data
Da cui la conclusione che piove sul bagnato, e se piove sul bagnato la cosa non è irrazionale. Se lo fosse pioverebbe dappertutto
A livello di attrattivita, è chiaro che un uomo o una donna giovani, belli, che ci sanno fare abbiano più possibilita. Perciò se l'obiettivo è avere tante donne o uomini, devi avere il fisico e il savoir faire.
Ma normalmente poi ci piacciono anche persone brutte o non belle o introverse, perché magari hanno qualcosa che ci piace e ci colpisce lo stesso.

Rebecca89

Sentire libera
C’è stata per millenni una società che imponeva alle donne di trovare un uomo che consentisse di sopravvivere e anche di avere una posizione sociale.
Se ci si mantiene da sole, si vuole un uomo solo per stare bene.
Esatto. Non è facile trovarlo così, immagino a 50 anni ma neanche alla mia età , anche perché è un' età di mezzo, dove sembra che tutti ti cerchino per costruire. Mi viene dietro gente che sembra volermi mettere l anello al dito e gente sposata. Il punto è che io sto bene con quello che già ho costruito, e una persona sarebbe un plus, non un punto di partenza, per me...non so come spiegarlo meglio. Non c è? Pazienza. Sorrido lo stesso, non mi strappo i capelli e non mi sento né disperata né col bisogno di dovermi accontentare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Che il tema possa appassionarmi, magari più di altri (come quello dell'utente che dopo mesi di frequentazione non è stata sfiorata dallo sposato problematico) mi pare normale.

Personalmente credo di avere scelta proprio perché c'è poca concorrenza (non è un pregio ma una semplice constatazione).
Soprattutto sul 'breve' perché le magagne, le mie, quelle che mi caratterizzano (instabilità lavorativa e conseguentemente economica), verrebbero prima o poi fuori.

Perché non è nei miei programmi, perché sarebbe stupido e perché non me lo posso permettere.

Nel caso, qualora dovesse valerne la pena, sarei anche disposto a simulare un interesse superiore a quello reale.
Ma perché? Non ti da l’idea di disperato?
(Testa che sbatte contro il muro)

Jim Cain

Utente di lunga data
Da cui la conclusione che piove sul bagnato, e se piove sul bagnato la cosa non è irrazionale. Se lo fosse pioverebbe dappertutto
Ci sono uomini che, per una serie di caratteristiche, risultano molto interessanti ad un numero assai cospicuo di donne.
Ne conosco qualcuno e mi è chiarissimo il perché.

Brunetta

Utente di lunga data

Ci sono tutte le premesse per fare scappare donne decenti.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma perché? Non ti da l’idea di disperato?
(Testa che sbatte contro il muro)
Forse mi sono espresso male.
Con gli anni ho capito che bisogna dire ed atteggiarsi nel modo che più di altri ti consente di risultare interessante agli occhi della 'controparte', quello che intende @Arcistufo quando parla di 'scopare il cervello' di una donna.
Ovviamente rimanendo sempre sè stessi e senza troppi infingimenti.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ci sono tutte le premesse per fare scappare donne decenti.
Ho imparato che la sincerità difficilmente paga e che l'arte della dissimulazione, senza che si arrivi a certi estremi, può aiutare a risultare interessanti, almeno sul breve.
È una tattica difensiva, la mia.😀

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse mi sono espresso male.
Con gli anni ho capito che bisogna dire ed atteggiarsi nel modo che più di altri ti consente di risultare interessante agli occhi della 'controparte', quello che intende @Arcistufo quando parla di 'scopare il cervello' di una donna.
Ovviamente rimanendo sempre sè stessi e senza troppi infingimenti.
Ti darei la stessa risposta che ho dato prima
Mi da l’idea della disperata ricerca di qualcuno per cui ci si sforza di non essere se stessi per avere più possibilità
Se già devi atteggiarti vuol dire che non sei tu
Non ho mai capito la soddisfazione di piacere a qualcuno nascondendo lati di se stessi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho imparato che la sincerità difficilmente paga e che l'arte della dissimulazione, senza che si arrivi a certi estremi, può aiutare a risultare interessanti, almeno sul breve.
Che funziona con donne non interessate a te ma a qualcuno che gli fai credere di essere

Jim Cain

Utente di lunga data
Mi da l’idea della disperata ricerca di qualcuno per cui ci si sforza di non essere se stessi per avere più possibilità
Non ho mai capito la soddisfazione di piacere a qualcuno nascondendo lati di se stessi
Perché magari non si è intenzionati ad un rapporto serio e duraturo che preveda la convivenza?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Piacere agli altri è una droga. Più importante dello scopare in sé

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché magari non si è intenzionati ad un rapporto serio e duraturo che preveda la convivenza?
Nemmeno io lo sarei. Ma non mi porrei mai diversamente da come sono. Se trovo bene se no sto da Dio da sola
Nella mia frequentazione se percepissi menzogne o omissioni chiuderei all’istante. Frega un cazzo di frequentare una maschera che ha paura di mostrarsi

Jim Cain

Utente di lunga data
Che funziona con donne non interessate a te ma a qualcuno che gli fai credere di essere
Si tratta semplicemente di tirare fuori il meglio di sè e di assecondare il carattere, gli umori, le inclinazioni di chi hai di fronte.
Senza diventare zelig.

Brunetta

Utente di lunga data
Se sei sicuro che altrimenti ti schifano…

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si tratta semplicemente di tirare fuori il meglio di sè e di assecondare il carattere, gli umori, le inclinazioni di chi hai di fronte.
Senza diventare zelig.
Mi è chiaro
Non vorrei riscrivere per la terza volta la stessa risposta
Io tiro fuori me con i lati positivi e negativi. L’altro può decidere se interesso o no
A 54 anni di recitare una parte per rimediare un uomo anche no

Jim Cain

Utente di lunga data
Se sei sicuro che altrimenti ti schifano…
Nessuno racconta tutto di sé, qualcuno racconta molto poco, qualcun altro inventa di sana pianta.
Per il futuro intendo dare una lustrata all'argenteria e nascondere la polvere sotto il tappeto.

Brunetta

Utente di lunga data
Nessuno racconta tutto di sé, qualcuno racconta molto poco, qualcun altro inventa di sana pianta.
Per il futuro intendo dare una lustrata all'argenteria e nascondere la polvere sotto il tappeto.
Mi dispiace.