Tradimento? Bis, ci riprovo!

Brunetta

Utente di lunga data
Pubblicità del tè. :rolleyes:
La stessa sensazione l'ha provata la mia amica storica guardando Midnight in Paris che invece è uno dei miei film preferiti. Succede.
Beh a te non veniva voglia di un tè freddo con le fette di limone, dopo i giri in bicicletta sotto il sole? 🤭

Brunetta

Utente di lunga data
Bè certo, uno che scappa per mezza Europa senza essere trovato, uccidendo l'amico o quello che lui è convinto sia suo amico, per invidia e gelosia non è che sia roba di tutti i giorni. :rolleyes:
Dove la danno la serie? Magari faccio un confronto.
Mi pare Netflix.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è importante cosa costituisce l'ideale di persona che vorremmo, ma cosa può succedere se tale ideale è per sfiga fuori dalla nostra portata e noi ci incaponiamo su o così o niente. Posto che nessuno obbliga ad "accontentarsi" e uno può tranquillamente stare bene col niente, purchè ovviamente poi non se ne lagni
E non scassi il cazzo ad altri che invece stanno bene con ciò che loro reputano poco.

Brunetta

Utente di lunga data
Forse per il fatto che era girato in estate. :ROFLMAO: Comunque sicuramente avevo voglia di stare con loro in quel posto meraviglioso.
Si vede che non conosci la padania estiva 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Un viaggio nel tempo incredibile. Poi a me piace tantissimo quel periodo. Poi le facce stralunate di Owen Wilson, per una volta non nel solito ruolo da deficiente.
Sì e musica meravigliosa.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data