Gaia
Utente di lunga data
Ma scusa eh. Ma uno cambia se sta male. Domandati che hai fatto per arrivare a quello.Perché magari l'assetto è cambiato con decisione unilaterale ?
Tanto le conseguenze sono diverse, chissenefrega.
Ma scusa eh. Ma uno cambia se sta male. Domandati che hai fatto per arrivare a quello.Perché magari l'assetto è cambiato con decisione unilaterale ?
Tanto le conseguenze sono diverse, chissenefrega.
Che NON significa che ti devi accontentare ma solo essere più realistica, data la situazione oggettiva.Cit :
Se a 50 anni, magari con figli a carico, sei ancora alla ricerca del gran figo, magari coetaneo (e, cosa più importante, non lo trovi) è evidente che c'è una sopravvalutazione di sè stesse mica da ridere.
Non c'entra niente con quello di cui stiamo parlando, non scantoniamo, please.Ma scusa eh. Ma uno cambia se sta male. Domandati che hai fatto per arrivare a quello.
I rapporti finiscono. È un dato di fatto. Il motivo è ininfluenteCi arrivi a capire che la paternità di certe scelte può essere diversa ma le conseguenze generalmente le stesse ?
Che se l'uomo lascia casa e famiglia e figli per una scelta sua non può certamente dolersene mentre se viceversa viene sbattuto fuori la situazione è leggermente differente?
Sto andando.Birra?
I rapporti finiscono anche per superficialità e incuria e lasciano tracce per tutta la vita.I rapporti finiscono. È un dato di fatto. Il motivo è ininfluente
Semplice pour parler.Detto ciò, perché preoccuparsi di donne che considerate da rottamare.
Quindi finiscono per qualcosa che si fa o non si fa, magari reciprocamente. Ma non ha senso parlarne quando sono finiti. E odiarsi soprattuttoI rapporti finiscono anche per superficialità e incuria e lasciano tracce per tutta la vita.
Altro che ininfluente.![]()
Io non vivo 'qui'.Perché mai dovrebbe ricollocarsi.
Chi mai hai letto qui preoccupata del collocamento?
Ma no.Hai notato che se sono loro a lasciare siamo scaricate. Se siamo noi siamo proprio delle cattivone.
Però questa è una finestra interessante, perché chi scrive racconta.Io non vivo 'qui'.
Parlo della vita vera e di quello che vedo.
La scusa dei figli….quegli stessi che hai portato dentro per 9 mesi, che ti hanno fatto venire le caviglie gonfie, per i quali hai rischiato la vita dandoli alla luce…si si, bella scusa.Ma no.
La differenza è che, data la legislazione attuale, con la scusa dei figli cadete sempre in piedi.
Le 'caviglie gonfie'.La scusa dei figli….quegli stessi che hai portato dentro per 9 mesi, che ti hanno fatto venire le caviglie gonfie, per i quali hai rischiato la vita dandoli alla luce…si si, bella scusa.
Fa strano davvero. Eppure sono anche i vostri figli. Se pensate così dovreste non farne. Dovreste provare a farne da soliLe 'caviglie gonfie'.
Povera creatura.![]()
Poi così come li hanno fatti te li portano via, magari con una scusa del c@zzo.La scusa dei figli….quegli stessi che hai portato dentro per 9 mesi, che ti hanno fatto venire le caviglie gonfie, per i quali hai rischiato la vita dandoli alla luce…si si, bella scusa.
Perché contesti che la natura vuole che poi voi siamo 5 minuti di sesso e per noi siano 9 mesi in cui si può rischiare anche di morire?Poi così come li hanno fatti te li portano via, magari con una scusa del c@zzo.
Quello che a me manca, ad esempio, è la quotidianità con mio figlio, per decisione unilaterale di una stronza.
(tu mi vuoi dire che fai l'avvocato e difendi principalmente uomini ?)
Forse ti sfugge che per 'farne' c'è bisogno di un semino.Dovreste provare a farne da soli![]()
Basta che non me la meni con l'incredibile sacrificio di chi li ha messi al mondo perché è la biologia che ha deciso.Perché contesti che la natura vuole che poi voi siamo 5 minuti di sesso e per noi siano 9 mesi in cui si può rischiare anche di morire?
Come lo avresti gestita tu la separazione mantenendo la quotidianità?
Ti rendi conto che è impossibile vero?
Che noi potremmo trovare serenamente ovunque senza accollarci tutto il resto.Forse ti sfugge che per 'farne' c'è bisogno di un semino.![]()
Ma è oggettivamente un sacrificio.Basta che non me la meni con l'incredibile sacrificio di chi li ha messi al mondo perché è la biologia che ha deciso.
La 'natura', come scrivi.
Io invece non capisco tuo marito.Ma è oggettivamente un sacrificio.
comunque io sempre più capisco tua moglie.