Tradimento? Bis, ci riprovo!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Hai ragione ma lo stesso vorrei che fosse scritto al sedicente avvocato con le fossette sul culo.
Scusa ma dei fenomeni da tastiera mi sarei anche rotto le balls.
se tu quoti me, io rispondo a te. se Gaia mi quota, rispondo a lei. quello che ho scritto a te, vale anche per lei

occhio al sedicente.

Jim Cain

Utente di lunga data
se tu quoti me, io rispondo a te. se Gaia mi quota, rispondo a lei. quello che ho scritto a te, vale anche per lei

occhio al sedicente.
Una volta parla di un'attività, oggi è avvocato, domani chissà.
Per me basta e avanza per metterla nel file 'cazzare'.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque sono allibita che degli avvocati non siano in grado di mantenere una discussione sull’argomento, senza scadere nella delegittimazione della persona con cui sta discutendo, usando fatti personali che ha confidato in un forum anonimo che dovrebbe consentire questa confidenza.
.IMG_0018.jpeg

perplesso

Administrator
Staff Forum
Oh, io ho proposto una birra di pace e non m ha cagato nessuno.
Non ti invidio. Fai fai, di di.
Hai voluto la baracca? E mo la porti avanti.
è che nun me va de chiude n'artra volta la discussione di Paul perchè altri se ne impossessano. che poi se s'encazza, c'ha ragione

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho anche quelle ma non intendevo quelle.
Intendevo che io un po’ di cellulite la ho. Nulla di patologico, ma la ho. E me la tengo stretta.
Sai che me frega.
Se la DilettaIntelessata mi vede fare apprezzamenti sul tuo culo mi ha già detto che per quanto vecchio si concede a Franco Nero, suo vicino di casa e che da sempre le fa il filo.
Guarda con chi mi tocca competere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Comunque sono allibita che degli avvocati non siano in grado di mantenere una discussione sull’argomento, senza scadere nella delegittimazione della persona con cui sta discutendo, usando fatti personali che ha confidato in un forum anonimo che dovrebbe consentire questa confidenza.
.View attachment 15753
cioè sei allibita del fatto che qui si vada regolarmente OT? machedavero?

Pincopallino

Utente di lunga data
.View attachment 15753
Fai bene a parlare al plurale essendo entrambi avvocati i due discutenti. per Natale trombano pure loro.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Mi spieghi che ‘offesa’ e’ . Io mica mi offendo. Sono moderatamente bellina e ho pure un po’ di cellulite. E quindi?
Offesa ?
Nessuna offesa, anzi.
Indubbiamente un punto a tuo favore.

Del resto non perdi mai occasione per dipingerti come una bella donna.😀

Sarà vero ?