Tradimento? Bis, ci riprovo!

Gaia

Utente di lunga data
Offesa ?
Nessuna offesa, anzi.
Indubbiamente un punto a tuo favore.

Del resto non perdi mai occasione per dipingerti come una bella donna.😀

Sarà vero ?
Lo sono. Non è che non perdo occasione. E’ un dato di fatto. Non sono bellissima, ma nemmeno brutta. E se vuoi saperlo ho uno splendido sorriso.😄

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Lo sono. Non è che non perdo occasione. E’ un dato di fatto. Non sono bellissima, ma nemmeno brutta. E se vuoi saperlo ho uno splendido sorriso.😄
Ma sei sempre quella che ha scritto 'sta roba 👇quindi puoi essere pure Belen ma per quanto mi riguarda valgono le considerazioni di sopra

'Tempo fa a un’amica che ne voleva e non ha un uomo fisso ho detto trovane uno, fatti mettere incinta e poi mollalo. Non ti serve per tirare su un ragazzino. Salvo che non ne valga la pena'.

Gaia

Utente di lunga data
Ma sei sempre quella che ha scritto 'sta roba 👇quindi puoi essere pure Belen ma per quanto mi riguarda valgono le considerazioni di sopra

'Tempo fa a un’amica che ne voleva e non ha un uomo fisso ho detto trovane uno, fatti mettere incinta e poi mollalo. Non ti serve per tirare su un ragazzino. Salvo che non ne valga la pena'.
Embe’. Ne rivendico la maternità.

Jim Cain

Utente di lunga data
@Gaia facciamola breve (dato il giusto richiamo di cui sopra) : mandiamo un bel video ad una terza persona del forum con il nostro bel faccino e il tesserino dell'ordine degli avvocati.
Ci stai ?
Io non vedo il tuo video e tu il mio, ovviamente.