Tradimento? Bis, ci riprovo!

Gaia

Utente di lunga data
@Gaia facciamola breve (dato il giusto richiamo di cui sopra) : mandiamo un bel video ad una terza persona del forum con il nostro bel faccino e il tesserino dell'ordine degli avvocati.
Ci stai ?
Io non vedo il tuo video e tu il mio, ovviamente.
No. Io non ti devo dimostrare niente. Peraltro la tua discrezione è conosciuta qui.😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
@Gaia facciamola breve (dato il giusto richiamo di cui sopra) : mandiamo un bel video ad una terza persona del forum con il nostro bel faccino e il tesserino dell'ordine degli avvocati.
Ci stai ?
Io non vedo il tuo video e tu il mio, ovviamente.
l'unico autorizzato qui su tradinet a fare na roba del genere sono io. e non è un colpo di genio

Brunetta

Utente di lunga data
Meglio insicuro che cazzaro.😀
Io non dubito che in ogni lavoro ci siano persone competenti e no.
Il problema è che non avete discusso in modo corretto. Poi divertitevi come vi pare.

Lara3

Utente di lunga data
Bene, quindi nonostante fosse bella, intelligente e professionalmente affermata è stata lasciata per una più giovane.
Ora, magari il lui in questione è uno stronzo di notevoli dimensioni, ma siamo sicuri che la signora, accanto a quelle qualità, non avesse qualche difettuccio non proprio trascurabile?
No perché una figa del genere chissà come mai è stata scaricata e non riesce a ricollocarsi...😀
Non è un prodotto sullo scaffale di un supermercato dove passano migliaia per aver la possibilità di essere ricollocato su un altro scaffale di una casa.
Sarà una donna che lavora e che nel tempo libero avrà la possibilità di incontrare 1-2 uomini liberi al mese. Magari di più, ma tolte calvizie, balbuzie, pance ecc rimangono meno di 0,75 al mese. Che dopo 1-2 incontri la signora ci si accorge che hanno qualche altro difetto da fabbrica ( alcool, tirchieria ecc) e quindi essendo in garanzia lo mandano al mittente.
E così la “nostra” signora non riesce a “ricollocarsi “.
E “ come mai è stata scaricata “….
Se una donna è stata scaricata o tradita dove è scritto che il problema è lei?
50% di possibilità che il problema ce l’abbia lui. O no?

Brunetta

Utente di lunga data
Qualcuno ti ha chiesto un parere?
😳 ho sollevato io l’argomento che siete avvocati.
Poi fate come vi pare.
Continuate pure a litigare anche sulla cellulite o su quanto sei alto, fatti vostri.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non è un prodotto sullo scaffale di un supermercato dove passano migliaia per aver la possibilità di essere ricollocato su un altro scaffale di una casa.
Sarà una donna che lavora e che nel tempo libero avrà la possibilità di incontrare 1-2 uomini liberi al mese. Magari di più, ma tolte calvizie, balbuzie, pance ecc rimangono meno di 0,75 al mese. Che dopo 1-2 incontri la signora ci si accorge che hanno qualche altro difetto da fabbrica ( alcool, tirchieria ecc) e quindi essendo in garanzia lo mandano al mittente.
Sicuramente il tempo (inteso come tempo libero) può giocare a sfavore.
Altrettanto sicuramente, se una persona si vuole ricollocare, il tempo lo trova.
Basta frequentare giri a sè congeniali.

Jim Cain

Utente di lunga data
😳 ho sollevato io l’argomento che siete avvocati.
Poi fate come vi pare.
Continuate pure a litigare anche sulla cellulite o su quanto sei alto, fatti vostri.
In un'altra vita facevi l'arbitro di calcio ?🙄
Perché qui ce n'è già uno, altrimenti il tuo intervento non si spiega.

Lara3

Utente di lunga data
Sicuramente il tempo (inteso come tempo libero) può giocare a sfavore.
Altrettanto sicuramente, se una persona si vuole ricollocare, il tempo lo trova.
Basta frequentare giri a sè congeniali.
La parola “ricollocare” …. non mi piace.
Visto che a Jim piace tanto lo propongo responsabile della ricollocazione.