ologramma
Utente di lunga data
Lui?Tra i due chi ci ha rimesso di piu'?
Lui?Tra i due chi ci ha rimesso di piu'?
E’ chiarissimo. Ci si innamora dell’idea e non della persona.Esiste nel funzionamento della nostra mente una tendenza alla fedeltà a se stessi. Un esempio lampante è nel tifo calcistico che prescinde dai risultati della squadra, dalla proprietà e dallo “stile” della società, anche nella comunicazione.
È spesso una appartenenza ereditata e che si fonda sui ricordi delle emozioni provate.
Attualmente le squadre non solo non hanno più il giocatore-bandiera (si potrebbe anche riflettere sulla locuzione) ma se c’è per un breve periodo, poi il giocatore viene ceduto o messo nelle condizioni di andarsene, proprio perché non possa diventare irremovibile e non impedisca le nuove acquisizioni che servono per acquisire mercati.
Ho visto recentemente i profili social del Milan e sono chiaramente comunicazioni a un pubblico internazionale, che non può avere una tradizione familiare e che può essere stimolato solo attraverso scenette che devono essere interpretate dai calciatori in inglese.
Accade la stessa cosa nelle relazioni. Se compiamo la scelta di una persona tendiamo a volerla mantenere, anche contro le difficoltà ed evidenze. Tendiamo a rimuovere i “segnali“ e a voler credere nella sincerità del partner e nella sua autenticità nella relazione. Perché anche la coppia, e ancora più la famiglia, sono una fede di cui abbiamo bisogno,
I figli.Tra i due chi ci ha rimesso di piu'?
Lei si era stufata di vivere nella citta' dove lavora il marito e ha la sua attivita' parecchio proficua a Barcelona. Tra il vivere a Manchester e a Barcelona sappiamo tutti cosa sceglierebbe ognuno di noi....La solitudine ad esempio.
Poi io non lo so. Ma sicuramente avrà sofferto come avrà sofferto lui.
Io sono definita qui e da chi mi conosce molto razionale e consapevole. Eppure quando ho cominciato a vedere davvero la realtà, ho ricordato mille indizi.E’ chiarissimo. Ci si innamora dell’idea e non della persona.
Ci si innamora dell’idea che sulla persona sia esattamente come la volevamo altrimenti non si starebbe insieme.
Però credo che di tanto in tanto ognuno dovrebbe fare analisi e capire cosa cerca, cosa vuole e prenderselo.
Questo è un esercizio che faccio spesso e mi fa apparire squilibrata agli occhi di colui mi conosce meno.
Però a parer mio è sano.
Il lavoro, qualunque sia, è anche una passione. Poi, nel calcio. Nessun calciatore o allenatore vive bene l'uscita dal mondo del calcio.Passione ?
Quello è un lavoro da super manager che gestisce un patrimonio di centinaia di milioni di euro.![]()
Ma da noi si sapeva di lei sin dall'inizio che era una arrampicatrice tant'è che se lo ha preso per non dire circuito .Dopo aver figliato ha usato la popolarità di suo marito per fare carriera ora sta con chi?È noto che non sto pregiudizialmente dalla parte degli uomini, ma neanche delle donne, di cretine relazionali ne ho conosciute tante. Ilary ha dichiarato che non capiva perché Francesco la facesse tanto lunga per aver smesso. Ma se ho pianto io alla sua partita di addio, insieme a milioni di persone, come può non avere capito lei?
Ma quando mai.Il lavoro, qualunque sia, è anche una passione
Cioè ti credi che lui fosse deficiente?Ma da noi si oar lo ava di lei si dall'inizio di una arrampicatrice tant'è che se lo ha preso per non dire circuito .Dopo aver figliatone usato la popolarità di suo marito per fare carriera ora sta con chi?
Con un Toy boy per amore?
Ci scopa da dio ha detto ,tanto paga tutto lei ,vedi che disputa ha xon Totti per prendersi più denaro o benefici la letterina![]()
Che domande..Tra i due chi ci ha rimesso di piu'?
Questo non lo sappiamo se ricordi si disse che lui già l'aveva tradita con la Vento, ma lei non mi sembra che si sia arrabbiataCioè ti credi che lui fosse deficiente?
E se è deficiente si merita tutto allora.
Lui l’ha sempre tradita.Ma da noi si sapeva di lei sin dall'inizio che era una arrampicatrice tant'è che se lo ha preso per non dire circuito .Dopo aver figliato ha usato la popolarità di suo marito per fare carriera ora sta con chi?
Con un Toy boy per amore?
Ci scopa da dio ha detto ,tanto paga tutto lei ,vedi che disputa ha con Totti per prendersi più denaro o benefici, la letterina![]()
Va beh, ma non per tutti, non è necessario specificarlo!Ma quando mai.
C'è gente che odia il suo lavoro.
È noto che non sto pregiudizialmente dalla parte degli uomini, ma neanche delle donne, di cretine relazionali ne ho conosciute tante. Ilary ha dichiarato che non capiva perché Francesco la facesse tanto lunga per aver smesso. Ma se ho pianto io alla sua partita di addio, insieme a milioni di persone, come può non avere capito lei?
A Roma si sa che Totti e' malato di figa fino a livelli patologici e fino a creargli problemi.Lui l’ha sempre tradita.
Non si fanno tre figli per arrampicarsi, ne basta uno.
Perché anche nei matrimoni combinati nascevano figli e anche più di tre, il tornaconto c'era sempreLui l’ha sempre tradita.
Non si fanno tre figli per arrampicarsi, ne basta uno.
Se pensi che ci ha rimesso lui ti sbagli.Che domande..![]()
Bastava bazzicare Trigoria per saperlo o venirne a conoscenza ,me lo disse un mio vicino di campeggio a cui gli feci un preventivo proprio vicino al campo di allenamentoA Roma si sa che Totti e' malato di figa fino a livelli patologici e fino a creargli problemi.
Appunto, conosco l' ambiente di Trigoria per motivi lavorativi e ne ho sentite di tutti i colori. Poi non parliamo di quell' altro pazzo di Cassano....Bastava bazzicare Trigoria per saperlo o venirneva conoscenza ,me lo disse un mio vicono di campeggio a cui gli feci un preventivo proprio vicino al campo di lkenamento
E quindi? Lei ha preso ciò che poteva e lui pure.Bastava bazzicare Trigoria per saperlo o venirneva conoscenza ,me lo disse un mio vicono di campeggio a cui gli feci un preventivo proprio vicino al campo di lkenamento
Non mettere insieme cavoli e fragole.Perché anche nei matrimoni combinati nascevano figli e anche più di tre, il tornaconto c'era sempre