Tradimento con gravi conseguenze ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passante

Utente di lunga data
ho riletto questo post

prima avevo fatto attenzione solo alla preoccupazione per le critiche a dorix
probabilmente perchè mi stavo cucendo le dita perchè il periodo è già delicato per lei

poi rileggendolo perchè quotato da passante
l'ho trovato offensivo nei confronti di persone che non sono più sul forum e quindi vigliacco
e peraltro,
dato che dopo l'esilio di utenti cui si eccepì anche il maltrattamento dei nuovi, l'approccio alle nuove storie è stato considerato troppo "rigido" non solo in questo ma anche in altri 3d,
forse ci si potrebbe chiedere se gli utenti allontanati con scuse assurde e mezzucci fossero davvero colpevoli di tutte le accuse che vennero paventate per giustificare di fatto gli allontanamenti

così
per ONESTa'
mah... io non so niente delle storie pregresse, non ho colto nulla di questo: non avrei potuto farlo..

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Perchè? Io odio la società e siccome la società è formata dalle persone che la formano io odio le persone. In questo pensiero di odio di tutti e tutto io potevo portarmi al creatore chiunque, non me ne fotteva niente.
Conte, posso anche dirti una cosa...che la ex sapeva che stavo male e che reagivo in questo modo e pur sapendo che poteva fermare una possibile strage...non lo ha fatto. Motivo che mi fa credere che ai traditori non può fottere un cavolo delle conseguenze del loro tradimento. Io se non tradito o almeno se trattato con umanità non sarei sbroccato così tanto.
Ora sono felice di non aver fatto male a nessuno se non a me soltato, ma alllora come stavo in quel momento se mi avessero detto che tranciare la gola a 3 persone mi avrebbe reso libero dal dolore lo avrei fatto senza esitare...ovviamente se mi avessero convinto ed era assai difficile farlo.
Conte, questa si chiama onestà con se stessi, io riesco a dire quello che avrei fatto, cose schifose ed orribili e lo so, non mi invento scuse.

Sterminator

Utente di lunga data
mah... :unhappy:

questa viene a chiedere un consiglio e l'avete massacrata... il buio periodo delle carampane minchieprive in confronto è oro!

acidi!!! :incazzato:
Io se potessi le darei na' mano a partorire...

di piu' no pero'...

Perchè tu non sei cattivo come sembra, è che ti disegnano così :mrgreen:
No lui è peggio eh?
Crede di essere cattivo...ma non ha mai avuto a che fare con un vero malvagio...
Pochissime volte ho incontrato i malvagi...hanno una sottigliezza nel piacere di godere del male che ricevono gli altri che è da brivido.
La malvagità unita alla perfidia in un essere femminile sono qualcosa di affascinante.

http://www.youtube.com/watch?v=RgnFeg4oQtQ

Daniele è solo una bestia ferita...che continua a ululare...

Perchè? Io odio la società e siccome la società è formata dalle persone che la formano io odio le persone. In questo pensiero di odio di tutti e tutto io potevo portarmi al creatore chiunque, non me ne fotteva niente.
Conte, posso anche dirti una cosa...che la ex sapeva che stavo male e che reagivo in questo modo e pur sapendo che poteva fermare una possibile strage...non lo ha fatto. Motivo che mi fa credere che ai traditori non può fottere un cavolo delle conseguenze del loro tradimento. Io se non tradito o almeno se trattato con umanità non sarei sbroccato così tanto.
Ora sono felice di non aver fatto male a nessuno se non a me soltato, ma alllora come stavo in quel momento se mi avessero detto che tranciare la gola a 3 persone mi avrebbe reso libero dal dolore lo avrei fatto senza esitare...ovviamente se mi avessero convinto ed era assai difficile farlo.
Conte, questa si chiama onestà con se stessi, io riesco a dire quello che avrei fatto, cose schifose ed orribili e lo so, non mi invento scuse.
Io invece nel bene e nel male sono sempre stato famoso, perchè prima faccio e poi parlo.
Non ho mai avuto bisogno di sbandierare se qua e là.
Tu non hai ancora capito che lei, voleva liberarsi di te.
E ha usato questo sistema.
Molto femminile comunque.
Volevi ucciderla?
Dovevi scoperto il tradimento, tacere con tutto e con tutti e andartene in silenzio.
E diventare glaciale con lei.

Scusate la cattiveria, ma io la comprendo e comprendo come è finita in questa stronzata bestiale, non capisco perchè abbia tenuto il figlio in queste condizioni, ma ognuno è libero di pensare come vuole, ma se io ho avuto empatia con questa persona...voi che vi reputate più empatici di me come mai non l'avete capita??? Sarò stupido io, ma vedo persone che non capiscono alcune cose di fond, pretendono che una persona prenda una situazione orribile come quella che era in maniera calma e razionale, ma nessuno e dico nessuno ha il diritto di dire come una persona debba prendere una cantonata, se bene o male ha il diritto di prenderla come più deve prenderla, è un fatto soggettivo ed anche slegato alla propria educazione.
Ha fatto una cazzata?? Ok, io potevo ammazzare delle persone, direi che era peggio la mia, eppure quando dico che ero incapace di intendere e volere le persone accanto a me mi credono! Possiamo credere che lei è finita a navigare in queste acque come una barchetta senza vele???
Chi c'era quando quello infilava il vermicello??? Lei razionalmente no di certo, quindi, come la mettiamo adesso???
Perché non ci si fa mettere incinte solo per sentirsi meno insicure.
Tu non hai figli e puoi capire solo fino a un certo punto.
Lei critica tanto l'altra, che a suo dire si è fatta mettere incinta apposta per farsi mantenere... (cosa che reputo molto improbabile, quando anche lei avrà il suo bambino si renderà conto di cosa vuol dire... e visto che l'altra una figlia ce l'aveva già, lo sa sicuramente meglio di lei) e lei invece che si è fatta mettere incinta solo per non sentirsi inferiore all'altra? e non raccontiamocela: a 28 anni non si rimane incinte senza volerlo

aristocat

Utente iperlogica
le vittime sono solo 2 i bambini! per il resto le mamme sono entrambe adulte e vaccinate...e dal mio punto di vista tutto sono tranne che vittime
vero

MK

Utente di lunga data
no quello nn viene distribuito, però questo spiega perchè una donna possa voler un figlio da uno con cui nemmeno sta insieme, sapendo che questo un figlio nn lo vuole. perchè tanto paga lo stato (e poi il padre cn gli alimenti) e lei così se ne può stare bella, bella a casa senza lavorare.
perchè io cn questa persona ci sto insieme, beh, erpchè sarò scema ma io ne sn innamorata e spero che il mio bambino abbia un padre. altrimenti mica mi passerei tutto questo per puro masochismo...
Scusa ma a te, delle motivazioni di lei, chettefrega? Lui vive con te, aspettate un altro figlio. E' un po' un'ossessione la tua eh.

MK

Utente di lunga data
Lei non credo volesse rimanere incinta e credo che tutto non sarebbe capitato se lei non stesse male per il post tradimento. Lui stronzo doppiamente che in carenza della capacità di lei ci ha messo lo stesso il bigolino, lui che già meritava l'appellativo di inseminator...adesso è il T1000????
Se non si vuole restare incinte non lo si resta. Per me invece è proprio il contrario.

Ma poi di cosa sei innamorata? Sai dircelo? dici che è un testa di cazzo, ecc. ecc. Che cos'ha di positivo questa persona?

Se non si vuole restare incinte non lo si resta. Per me invece è proprio il contrario.
Ma le cosìdette gravidanze indesiderate..:confused::confused::confused:
Quando le nostre donne dicono cosa vuoi è capitato per sbaglio...:confused::confused::confused:
Le donne che rimangono dopo uno stupro:confused::confused::confused:
Tutte leggende metropolitane?
Ma allora la IVG è solo un cambiare idea?
Volevo rimanere incinta, poi non mi sono trovata bene in questo stato, e vado in ospedale a curarmi?:confused::confused::confused:

Perché non ci si fa mettere incinte solo per sentirsi meno insicure.
Tu non hai figli e puoi capire solo fino a un certo punto.
Lei critica tanto l'altra, che a suo dire si è fatta mettere incinta apposta per farsi mantenere... (cosa che reputo molto improbabile, quando anche lei avrà il suo bambino si renderà conto di cosa vuol dire... e visto che l'altra una figlia ce l'aveva già, lo sa sicuramente meglio di lei) e lei invece che si è fatta mettere incinta solo per non sentirsi inferiore all'altra? e non raccontiamocela: a 28 anni non si rimane incinte senza volerlo
Ma scusa...se stai ovulando...e non usi precauzioni ed eiaculi nella vagina...insomma se tutto va come natura comanda...ci si ritrova incinta eh?

Come mai parliamo tanto di sesso, e non diciamo mai che la conseguenza naturale di un rapporto sessuale fatto in un certo modo è la gravidanza? Pensiamo sempre agli orgasmi...

Sta roba mi fa incazzare perchè nella vita mi è perfino capitato di prendere parolacce...perchè...ciò nel momento della sua estasi...io non riuscivo a contenermi e l'ho tirato fuori eh?
Ma cazzo...MA CAZZO...

Oppure ma perchè usi il preservativo?
Ma cazzo...io non voglio problemi...
e lei...non ti fidi di me?
e io...NO.
Mostrami un certificato HIV recente...
S'incazza perchè le avrei dato della puttana...
Ma CAZZO...ma porca miseria...

Tradimento con gravi conseguenze?
UN CAZZO
Tradimento con NATURALI conseguenze...

Simy

WWF

Simy

WWF
Ma le cosìdette gravidanze indesiderate..:confused::confused::confused:
Quando le nostre donne dicono cosa vuoi è capitato per sbaglio...:confused::confused::confused:
Le donne che rimangono dopo uno stupro:confused::confused::confused:
Tutte leggende metropolitane?
Ma allora la IVG è solo un cambiare idea?
Volevo rimanere incinta, poi non mi sono trovata bene in questo stato, e vado in ospedale a curarmi?:confused::confused::confused:
conte le donne che rimango incinta dopo uno stupro secondo me non vanno proprio tirate in ballo! scusa ma cosa centra? mica se lo sono andate a cercare lo stupro no!

qui stiamo parlando di donne adulte consensienti che fanno sesso come se niente fosse e poi si lamentano quando restano incinte!

non si parla di "incidenti" che possono capitare se il preservativo si rompe e se gli anticoncezionali non hanno l'effetto desiderato! il discorso è ben diverso!

conte le donne che rimango incinta dopo uno stupro secondo me non vanno proprio tirate in ballo! scusa ma cosa centra? mica se lo sono andate a cercare lo stupro no!

qui stiamo parlando di donne adulte consensienti che fanno sesso come se niente fosse e poi si lamentano quando restano incinte!

non si parla di "incidenti" che possono capitare se il preservativo si rompe e se gli anticoncezionali non hanno l'effetto desiderato! il discorso è ben diverso!
Quindi si resta incinte anche se non lo si vuole no?
Come conseguenza di un rapporto come dire...alla leggera...
Per esempio io lo chiesi ad una mia amica che mi disse che non sa come è potuto accadere...mi rispose: una festa, 18 anni tutti e due, ubriachi spolpi, neanche mi ricordavo di aver fatto sesso con sto qua.

Simy

WWF
Quindi si resta incinte anche se non lo si vuole no?
Come conseguenza di un rapporto come dire...alla leggera...
Per esempio io lo chiesi ad una mia amica che mi disse che non sa come è potuto accadere...mi rispose: una festa, 18 anni tutti e due, ubriachi spolpi, neanche mi ricordavo di aver fatto sesso con sto qua.
si ma non centra nulla con la discussione! vediamo di non andare in OT

si ma non centra nulla con la discussione! vediamo di non andare in OT
Ah è vero...
Dicevamo cara?
Che si dice in questo 3d?
E come risolvere un casin come questo?
Qua ci vogliono gli assistenti sociali altro che minchiate...

Sabina

Utente di lunga data
fidati, in italia nn si può, ma in altri paesi europei si può eccome. se hai un figlio senza padre hai diritto a:
1. 184 Euro al mese dallo stato per il bambino (ne hanno diritto tutti, indipendentemente dalla classe sociale)
2. 300 euro al mese per un anno se prima nn lavoravi , altrimenti il 65% del tuo stipendio degli ultimi due anni e poi sempre meno, a scalare, per 3 anni
3. se nn puoi lavorare (per via del bambino e perchè nn hai nessuno che te lo tenga) ti danno sui 500-600 euro al mese, se nn hai lavorato per almeno un anno negli ultimi 2 anni, altrimenti una cifra più alta.
4. se al punto tre ti danno "solo" 500-600 euro, lo stato ti paga l'affitto
5. se la casa nn ha mobili, ti danno un sussidioper comprare letto, tavolo, cucina
6. se nn hai le cose per il bambino hai diritto ad un sussidio per comprare le cose di prima necessità

se invece nn lavori ti danno il sussiodio di disoccupazione però, giustamente, se poi nn ti prsenti ai colloqui di lavoro che ti fissa l'ente per il lavoro, prima o poi te le tolgono, visto che il senso è aiutare le persone che, contro la loro volontà, restano senza lavoro, nn quelli che nn ne hanno voglia.
quindi, se vuoi farti mantenere dallo stato fare un figlio può essere una buona idea. e, se mi permetti, con tutti gli sbagli che io posso aver fatto e fare tutt'ora, un comportamento del genere mi fa schifo. lo stato costruisce una "rete sociale" per aiutare chi ne ha bisogno, nn come amaca affinchè i pigri e gli approfittatori possano goderne e riposarsi dalle loro grandi fatiche...

spero che questo spieghi alcune cose che ho detto nel thread!
E i nostri politici dicono che l'Italia ha una delle leggi migliori per la salvaguardia della maternità. A me uno stipendio va interamente tra asilo nido, baby sitter e mantenimento. E' una vergogna.

E i nostri politici dicono che l'Italia ha una delle leggi migliori per la salvaguardia della maternità. A me uno stipendio va interamente tra asilo nido, baby sitter e mantenimento. E' una vergogna.
Posso dirti che in Ungheria con 4 figli ti torna in casa uno stipendio eh?
Se poi parliamo dell'entità degli stipendi di un prof universitario in Ungheria...beh piangi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.