Kitsune
Utente di lunga data
Se fossiii!Volevo vedere se eri attenta
Questo errore ti costerà un ingresso gratuito per me a Mirabilandia, naturalmente a tue spese!
Quindi niente aperitivo?Ma non è quello. È chiaro che dopo anni che ti apri con delle vocette virtuali, più o meno simpatiche che ti possano stare, avresti voglia di associarci degli esseri umani.
Solo che è una stronzata.
E non solo perché finché non vado in pensione o in galera non intendo incontrare nessuno che sappia di me quello che sapete voi.
Ma anche e soprattutto perché quello che "droga" un posto come questo sono proprio quei gruppetti di rincoglioniti che passano il tempo a parlare qui per poi commentare questo o quell'intervento sui gruppetti WhatsApp.
O a mandare lo screenshot all'amico dell'amica che non scrive più da anni o è stato bannato per condotte turpi, e farsi il camparino al bar guardando una papera sul telefono perché hanno delle vite vuote come la monnezza.
Poi è chiaro che sulla Brunetta di turno che qua fa ostentatamente la superiore e ti ignora e che poi parla di un avatar che dice questo e quello quando esce con altre quattro carampane uno ci ride.
Ma per me, da sempre, sto posto è il mio piccolo angolino felice dove posso parlare dicendo quello che penso, cosa che non posso fare nella vita reale dato che in quella devo pesare ogni parola. E ho una gran paura che se qualcuno sapesse chi sono il dialogo ne risulterebbe piuttosto falsato.
Troppo filosofico?
Wooow, la tua Signora, che emozione!E’ mia moglie.![]()