Tradimento con o senza protezione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho una cosa che può provenire da questo. Quando fai anamnesi devi dire se hai avuto rapporti non protetti. Io no. Ho dovuto chiedere se fossero stati protetti. Basta ora ?
ripeto: è malattia con tempo di incubazione di 5 anni? altrimenti hai un'altra cosa da chiedere a tua moglie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ripeto: è malattia con tempo di incubazione di 5 anni? altrimenti hai un'altra cosa da chiedere a tua moglie
Se non da sintomi puoi scoprirlo anche dopo 20 anni. Ho visto gente in hospice che aveva scoperto di avere hiv da poco contratta anni prima da partner traditori.

iosolo

Utente di lunga data

Alphonse02

Utente di lunga data
il come lo hai saputo è irrilevante. conta che lei lo abbia confessato. la realtà è tu non sei all'altezza di gestire la situazione, se dopo 5 anni la meni ancora così tanto.

quindi onestamente e francamente parlando, mollala. sta male lei e stai peggio te. se poi sei a questo livello di pesantezza, mi stupisco veramente che lei non sia scappata a gambe levate. ipotizzo che ci siano dei motivi economici che la trattengono
Ops, cancello. Non avevo letto gli ultimissimi interventi dell'opener.

Ultima modifica:

Alphonse02

Utente di lunga data
Comunque, il timore per quel rischio mi ha accompagnato per il periodo (relativamente breve) in cui ho aderito al tentativo di formare una nuova coppia avanzato da mia moglie, dopo la separazione quando aveva concluso la relazione extra. Ed anche dopo la fine del tentativo stesso.
Lo ricordo benissimo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Come molti di voi sapranno oramai da tempo convivo col dolore del tradimento subito oramai più di 5 anni fa. La vedo di nuovo presa da me e sembra tornata quella di sempre. Molto è "passato", anche se si vive di compromesso e sforzo a non pensare ad alcune cose, ma restano alcuni "dettagli" che purtroppo pesano. Tra questi forse l'aver scoperto col tempo che purtroppo non utilizzavano protezione visto che lei prendeva la pillola. Solo a me questo da molto fastidio?
Che ti cambia?
Se le ha scopato il cervello non c'é protezione.
Inculala. Inculala tanto.
Vedrai che al cuore arrivi prima passando per di là.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Stiamo insieme da 30. Amati sempre alla follia. C'è stata questa storia lunga, oggettivamente pesante, una relazione vera..tante bugie durante e purtroppo dopo per evitare il peggio. È autonoma economicamente da qualche anno. Allora manco lo era e lui mi sa più ricco di me da ciò che so. E molto innamorato. Mi dice che ha preso un grosso abbaglio... Si è legata e non riusciva a liberarsene. Penso che tanti nella mia situazione starebbero come me. L'unico errore che ammetto e non aver lasciato subito sapendo che era impossibile accettare.
30 anni e non riesci a passare oltre?

Eagle72

Utente di lunga data
Comunque, il timore per quel rischio mi ha accompagnato per il periodo (relativamente breve) in cui ho aderito al tentativo di formare una nuova coppia avanzato da mia moglie, dopo la separazione quando aveva concluso la relazione extra. Ed anche dopo la fine del tentativo stesso.
Lo ricordo benissimo.
Che rischio? Non ho capito scusa

Alphonse02

Utente di lunga data
Che rischio? Non ho capito scusa
Di malattie sessualmente trasmissibili.
Aggiungo che, oltre allo sconforto per la sua capacità di mentire nel salutarmi, il disgusto è stata la prima sensazione provata quando mia moglie è rientrata a casa nostra la sera di sabato dopo aver trascorso il pomeriggio con l'amante a casa sua (cosa che avevo potuto verificare) invece di andare a giocare a carte con le amiche (che l'avevano coperta).
Ed ho lasciato immediatamente casa perché non volevo averla davanti a me per più di quei pochi minuti sufficienti a dire che avevo scoperto tutto e che me ne andavo. Ho preso la valigia ed il cane e me ne sono andato.
Non ero sicuro di riuscire a controllarmi e non alzare le mani su di lei (mai fatto in vita mia).

spleen

utente ?
Di malattie sessualmente trasmissibili.
Aggiungo che, oltre allo sconforto per la sua capacità di mentire nel salutarmi, il disgusto è stata la prima sensazione provata quando mia moglie è rientrata a casa nostra la sera di sabato dopo aver trascorso il pomeriggio con l'amante a casa sua (cosa che avevo potuto verificare) invece di andare a giocare a carte con le amiche (che l'avevano coperta).
Ed ho lasciato immediatamente casa perché non volevo averla davanti a me per più di quei pochi minuti sufficienti a dire che avevo scoperto tutto e che me ne andavo. Ho preso la valigia ed il cane e me ne sono andato.
Non ero sicuro di riuscire a controllarmi e non alzare le mani su di lei (mai fatto in vita mia).
Avrebbe dovuto andarsene lei....