Tradimento con o senza protezione

Brunetta

Utente di lunga data
Ma certo, però vallo a spiegare ai coglioni (tipo me) che hanno la formidabile idea di leggersi le chat fra i tizi... e paragonare il "Buongiorno amore! tutto bene oggi?" "tutto bene! un bacio" con "dai stasera te lo ficco in culo" "si, sfondami!", cogli le differenze di atteggiamento e approccio?
Altroché se vedo la differenza tra amore e desiderio di relazione di cura e sesso e rivelazione di parti nascoste.

danny

Utente di lunga data
Sta di fatto che chi tradisce DEVE usare accorgimenti, non il tradito.
Insomma, Jim.
Siamo meno utopici.
Chi a casa scopa senza, tenderà a farlo senza in una relazione, e ripeto, relazione extra.
Le abitudini relazionali permangono, mica si differenziano perché una è una relazione ufficiale e l'altra no.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che si concordi è un conto, che dopo i 40 statisticamente non accada è la realtà.
Per limitare i rischi dopo i 40 si dovrebbe usare il preservativo anche in casa.
Non lo si fa?
E vabbè, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio (Etta style ON)
E' tutta questione di rischio e di gravità delle possibili conseguenze, come in un DVR. Ti devi chiedere che probabilità c'è da 1 a 4 che accada un evento avverso (tromba con un altro, prende una rogna ecc ecc), quanto possono essere gravi le conseguenze di un evento avverso da 1 a 4, poi moltiplichi le 2 valutazioni e ottieni il PERICOLO di una certa cosa... se una cosa è molto probabile che accada ma tutto sommato non fà tanto danno il pericolo sarà comunque basso... in base a questo ti regoli se mettere o meno il goldone

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Traduco con un esempio.
Diciamo che se tu sei la mia donna e a lui dai il culo e non a me, lui risulta meglio di me.
Praticamente subisco un'umiliazione.
Per questo gli uomini chiedono (sperando di ottenere risposte sincere 😆 ) le pratiche sessuali.
Perché col cazzo che dopo ti funziona bene la testa quando scopi se vieni umiliato da una donna che ti preferisce sessualmente un altro.
Quello che le donne non capiscono è che l'attrazione maschile, il sentirsi stimati da una donna serve a far sì che la testa gestisca bene l'erezione.
Una donna che non è tua, che ha la testa per un altro, che ti umilia sessualmente ammoscia. Fisicamente, a meno di non essere dei copulatori compulsivi (qualsiasi buco è buco). Per questo è importante per una donna mentire dopo un tradimento.
Sempre.;)
Mai capito dare all’amante qualcosa che non dai al marito se è stato chiesto
Dopodiché sono una donna e farebbe infuriare anche me sapere che ha cercato da altre code che a me non ha chiesto
Non mi sentirei umiliata, capirei quanto conto per lui

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Insomma, Jim.
Siamo meno utopici.
Chi a casa scopa senza, tenderà a farlo senza in una relazione, e ripeto, relazione extra.
Le abitudini relazionali permangono, mica si differenziano perché una è una relazione ufficiale e l'altra no.
Per la mia esperienza no

danny

Utente di lunga data
Mai capito dare all’amante qualcosa che non dai al marito se è stato chiesto
Dopodiché sono una donna e farebbe infuriare anche me sapere che ha cercato da altre code che a me non ha chiesto
Non mi sentirei umiliata, capirei quanto conto per lui
Credo che anche per questo sia meglio limitarsi in assenza di prova al
"E' stato solo un bacio".
"Non lo abbiamo fatto".
Almeno quando la scusa "Ma è solo un'amica" non regge più.

ivanl

Utente di lunga data
Insomma, Jim.
Siamo meno utopici.
Infatti, per me la questione che dirime è se si sta parlando di tradimenti con ricerca continua alla 'tinder' oppure di una relazione extra 'esclusiva' con una persona che, a sua volta, mantiene la stessa 'esclusività'

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché come disse Warlock, se in casa non si usa il preservativo, usarlo con gli amanti riduce in tanti casi il piacere che ne deriva.
A che pro, allora?
Capisco chi in casa non fa un cazzo e scopa solo fuori, ma chi scopa in casa senza, perché dovrebbe farlo "con" fuori riducendo parte del piacere?
A questo punto tanto vale scopare solo in casa...
Perché quello con cui lo fai fuori potrebbe avere aktre storie? Non lo usa con la moglie e non sai cosa può fare a sua volta sua moglie? Mille motivi diversi

Brunetta

Utente di lunga data
E' tutta questione di rischio e di gravità delle possibili conseguenze, come in un DVR. Ti devi chiedere che probabilità c'è da 1 a 4 che accada un evento avverso (tromba con un altro, prende una rogna ecc ecc), quanto possono essere gravi le conseguenze di un evento avverso da 1 a 4, poi moltiplichi le 2 valutazioni e ottieni il PERICOLO di una certa cosa... se una cosa è molto probabile che accada ma tutto sommato non fà tanto danno il pericolo sarà comunque basso... in base a questo ti regoli se mettere o meno il goldone
Ragazzi quello che sto cercando di capire del vostro funzionamento è perché vi concentrate sul corpo.
Io ho pensato a tutte cose astratte.
A letto con chi ami o no fai le stesse cose. Non è che ci siano tutte queste varianti.
Per questo vi ostinate sul preservativo e presunte malattie, anche quando avete verificato che non ci sono, ma ve le tenete, come tutti gli altri particolari, come segno tangibile di emozioni e sentimenti.
Vi ribadisco che per le donne può essere importantissimo un uomo con cui non hanno fatto niente o non fanno più nulla da trent’anni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che anche per questo sia meglio limitarsi in assenza di prova al
"E' stato solo un bacio".
"Non lo abbiamo fatto".
Almeno quando la scusa "Ma è solo un'amica" non regge più.
Ma io credo che invece bisognerebbe capire perché fai con altri cose che non fai con tuo marito. Io ci rifletterei , indipendentemente da mio marito

Brunetta

Utente di lunga data
Certo, ma se a me il culo non lo hai mai dato, neanche all'inizio, permetti che mi venga qualche pensiero?
Perché sei… uomo.
E attribuisci importanza a una pratica e le dai un valore di “affidamento“, mentre può avere altri significati.
Saprai bene che i rapporti anali erano diffusi al tempo in cui si teneva alla verginità. Giusto per dirne una.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché sei… uomo.
E attribuisci importanza a una pratica e le dai un valore di “affidamento“, mentre può avere altri significati.
Saprai bene che i rapporti anali erano diffusi al tempo in cui si teneva alla verginità. Giusto per dirne una.
Ok, se tu avessi trascorso gli anni del tuo matrimonio chiedendoti come mai tuo marito non te la leccava, per scoprire poi che a quell'altra entrava con la lingua da un buco per uscire da un altro, secondo me ti incaxxavi anche tu

danny

Utente di lunga data
Perché sei… uomo.
Che altri significati può avere?

jack-jackson

Utente di lunga data
Ragazzi quello che sto cercando di capire del vostro funzionamento è perché vi concentrate sul corpo.
Io ho pensato a tutte cose astratte.
A letto con chi ami o no fai le stesse cose. Non è che ci siano tutte queste varianti.
Per questo vi ostinate sul preservativo e presunte malattie, anche quando avete verificato che non ci sono, ma ve le tenete, come tutti gli altri particolari, come segno tangibile di emozioni e sentimenti.
Vi ribadisco che per le donne può essere importantissimo un uomo con cui non hanno fatto niente o non fanno più nulla da trent’anni.
È questione di possesso, tu sei mia e di nessun altro, quando questo viene a meno ovvero che sei stata, passami il termine, posseduta da un altro si intacca l'orgoglio, non quello di Waterloo.