Tradimento con o senza protezione

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ripeto. Ho avuto problemi che possono essere legati a HPV di cui ancora non ho fatto esami. Alla domanda posta a me " ha avuto rapporti non protetti?" Ho dovuto chiamare a casa 😂. A casa è stato detto tutto ok ho sempre protetto. Poi dopo poco ho saputo per via certa che non era così e difatti ha ammesso. Vuoi che te lo ripeto ancora?? Ti vedo rinco
Ok. Fatti dare sta bruciata alla cappella e amen.
:LOL:

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data
Si che ti sei spiegata, ma tu e tuo marito siete voi, tu e l'altro (qualsiasi altro) siete altri voi, ovviamente un partner stimola in noi un determinato comportamento, altri un altro ancora. Per tuo marito, probabilmente, con te era quello il suo "massimo".
Che è una verità, però per me abbastanza terribile.
Tu riusciresti ad accettarlo, io ci ho provato, per lungo tempo, ma è qualcosa che faccio fatica ad accettare

Brunetta

Utente di lunga data
Eh no, perchè prima mi si deve spiegare perchè mi hai comprato visto e piaciuto in uno schema che evidentemente ti andava bene e adesso non ti va più bene
Perché prima era una persona diversa.

iosolo

Utente di lunga data
La relazione tra voi ha un muro che nessuno dei due sa o vuole superare.
Di solito sono meno assolutista ma secondo me è un muro che lui non vuole superare.
Io più che andare in terapia, più che mostrarmi disponibile, non credo di poter fare molto altro. Tra l'altro nemmeno il mio tradimento lo ha spostato di una virgola.
Accetto suggerimenti.

danny

Utente di lunga data
Di solito sono meno assolutista ma secondo me è un muro che lui non vuole superare.
Io più che andare in terapia, più che mostrarmi disponibile, non credo di poter fare molto altro. Tra l'altro nemmeno il mio tradimento lo ha spostato di una virgola.
Accetto suggerimenti.
Mi dispiace, ma non c'è molto da fare, di solito, oltre a ciò che hai già messo in atto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché prima era una persona diversa.
Allora il problema è un altro, perchè se quanto hai comprato non ti va più bene, mi fai il favore di farmelo presente per vedere se possiamo fare qualcosa. Non che fai finta che ti vada bene per farti i fatti tuoi nel frattempo, perchè allora mi sorge il dubbio che ne' io ne' te siamo cambiati, hai solo incrociato gli occhioni dolci di un'altra tizia

Brunetta

Utente di lunga data
Accetto suggerimenti.
La risposta è dentro di te ed è …giusta.
❤

iosolo

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Allora il problema è un altro, perchè se quanto hai comprato non ti va più bene, mi fai il favore di farmelo presente per vedere se possiamo fare qualcosa. Non che fai finta che ti vada bene per farti i fatti tuoi nel frattempo, perchè allora mi sorge il dubbio che ne' io ne' te siamo cambiati, hai solo incrociato gli occhioni dolci di un'altra tizia
Ma allora anche tu sei permaloso 😂

ologramma

Utente di lunga data
Accetto suggerimenti.
sei giovane o quasi hai detto che non ti cercava piu , in quel senso durante o mentre ti tradiva , glielo hai detto o hai subito passivamente?
da come descrivi tuo marito sembra che lui sia apatico verso di te e come ti ho precedentemente scritto ,chiarimento immediato e in caso compilare le carte .

danny

Utente di lunga data
Allora il problema è un altro, perchè se quanto hai comprato non ti va più bene, mi fai il favore di farmelo presente per vedere se possiamo fare qualcosa.
Di solito l'obiezione è proprio che "lui non mi vede più".
Tu stai dicendo che vorresti essere informato, dall'altra parte che vorrebbero esser viste...
Evidentemente le due cose non fanno funzionare più a dovere la coppia.

Brunetta

Utente di lunga data
Se mi facevo fare le carte da una chiromante ne uscivo con più certezze.
Scherzo ovvio, ho capito che intendi. :p
Io non sono a casa tua e quello che ho capito lo hai detto tu.