Tradimento con o senza protezione

Brunetta

Utente di lunga data
Il te' non lo bevi ? Comuqnue a me abbinare il latte con il salato non piace, lo uso prevalentemente per il frullato con banane mele e proteine
Il tè lo bevo per passatempo, non certo per fare colazione.

iosolo

Utente di lunga data
Non mi ero mai posto il problema e conosco molto vagamente il contenuto del libro.
Mi interesserebbe saperne di piu su certa letteratura.
Sono serio.
In che senso? Sei curioso di leggere qualcosa.
Cinquanta sfumature, credo che lo trovi in qualsiasi libreria (p.s. ricordati che è una trilogia) ma concordo con @Nicky brutti i libri e imbarazzante il film. Cinquanta sfumature è filone alla lontanissima di bdsm.
Ecco se sei curioso la maggiorparte sono così...

Jim Cain

Utente di lunga data
Tante cose, perché tu puoi essere bravissimo a nascondere, ma ci sono anche dei punti di non ritorno e in quel caso è meglio evitare di insistere per recuperare quando sarebbe prolungare un'agonia e dopo tre mesi sei di nuovo da capo.
Certo ma è un altro discorso.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Invece gli altri e’ bene che tradiscono? Anche se non inquini il rapporto ufficiale hai comunque tradito.
Il tradimento è un bene se serve a non far saltare il banco e a fare danni ai figli, per esempio.
Sicuramente fa meglio della frustrazione di chi non potendo lasciare non si sfoga e riempie di merda gli altri.
E non è un discorso da maschi.
Le donne con un amante che lasciano il marito a fare la conchetta sul divano tutto contento mentre loro si riscoprono femmine che io sappia sono mogli molto migliori. Soprattutto se il marito non è esattamente un divoratore di orizzonti.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No, non è una giustificazione ma qualifica comunque il traditore.
Ci sono traditori che 'sanno tradire', cioè sanno tenere i due àmbiti (famiglia e amante) rigidamente separati.
Che riescono a non inquinare il rapporto ufficiale con le scorie provenienti da quello extra.
Anche solo per non farsi male e non fare del male.

Poi ci sono quelli che lasciano tracce dappertutto, che 'mostrizzano' il tradito, che cercano - anche inconsciamente - la lite perché il tradito è un ostacolo alla relazione extra.
Ecco, questi soggetti è bene che rimangano a casetta perché il tradimento non è sport che gli si confà e possono solo far danni.
I soggetti di cui parli sarebbe bene fossero seguiti da uno bravo.

joe72

Utente di lunga data
Il tradimento è una cosa che accade fra gli umani dalla notte dei tempi.
È una cosa che è sempre esistita e che esisterà sempre.
Quindi, inutile illudersi che non esiste o che un giorno, chissà come, non ci saranno più né traditori, né traditi.

La conclusione alla quale sono arrivato in questi anni è che la differenza la fa chi lo sa fare.

Chi lo sa fare è sostanzialmente un soggetto che fa in modo da non fare del male al tradito.
Che non gli fa mancare nulla, o quasi.
Che non si permette di trattarlo anche male in costanza di tradimento.
Che non approfitta del suo tempo per farsi i cavoli suoi.
Che fa in modo che nessuno sappia o si accorga che è un traditore, mantenendo all'esterno un comportamento che lo renda un insospettabile.
Che, nel momento in cui viene scoperto, non accampi scuse che sono più intollerabili del tradimento in sé.
Perfetto!
Si nasce così, è un dono di natura, o si può diventare?
Esiste in letteratura un libro per il perfetto aspirante traditore ?
Chiedo per me e per un amico
O bisogna trovare un/una "cheating coach" ?
Grazie

Jim Cain

Utente di lunga data
Il tradimento è un bene se serve a non far saltare il banco e a fare danni ai figli, per esempio.
Sicuramente fa meglio della frustrazione di chi non potendo lasciare non si sfoga e riempie di merda gli altri.
E non è un discorso da maschi
D'accordissimo.

Le donne con un amante che lasciano il marito a fare la conchetta sul divano tutto contento mentre loro si riscoprono femmine che io sappia sono mogli molto migliori. Soprattutto se il marito non è esattamente un divoratore di orizzonti.
Se il marito non è un divoratore di orizzonti è bene che quella sveglia della famiglia lo lasci per qualcuno dalle vedute più a lungo raggio.
Riscoprirsi femmine con un altro, e tornare a casetta a vomitare odio (anche in silenzio) sullo spiaggiato sul divano è infinitamente più facile e più comodo (anche perché magari mentre tu ti riscopri femmina quello s'è alzato dal divano, è andato a fare la spesa, ha ripreso i ragazzi dal nuoto e ha cucinato).

P.S. : per quanto MI riguarda se mi riscopro 'maschio' è perché in casa qualcuno ha deciso di destinarmi ad un regime di semi castità.

Jim Cain

Utente di lunga data
Perfetto!
Si nasce così, è un dono di natura, o si può diventare?
Esiste in letteratura un libro per il perfetto aspirante traditore ?
Chiedo per me e per un amico
O bisogna trovare un/una "cheating coach" ?
Grazie
Esiste il buon senso, magari mixato al senso del limite.

Se lo oltrepassi ripetutamente o sei parecchio superficiale oppure di conservare il rapporto non te ne frega niente.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
D'accordissimo.

Se il marito non è un divoratore di orizzonti è bene che quella sveglia della famiglia lo lasci per qualcuno dalle vedute più a lungo raggio.
Riscoprirsi femmine con un altro, e tornare a casetta a vomitare odio (anche in silenzio) sullo spiaggiato sul divano è infinitamente più facile e più comodo (anche perché magari mentre tu ti riscopri femmina quello s'è alzato dal divano, è andato a fare la spesa, ha ripreso i ragazzi dal nuoto e ha cucinato).

P.S. : per quanto MI riguarda se mi riscopro 'maschio' è perché in casa qualcuno ha deciso di destinarmi ad un regime di semi castità.
Tu invece tu sei sposato con quella che ti lascia in semi castità..coerente con il discorso che hai appena fatto

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
D'accordissimo.

Allora se io tradisco mio marito perché vegeta sul divano sbaglio

Se invece tu scopi come un riccio le dolci fanciulle incontrate su tinder perché sei in astinenza va bene?
Scusa ma mi pare una cazzata

Jim Cain

Utente di lunga data
Tu invece tu sei sposato con quella che ti lascia in semi castità..coerente con il discorso che hai appena fatto
Mi pare di aver scritto anche questo :

Jim Cain

Utente di lunga data
Allora se io tradisco mio marito perché vegeta sul divano sbaglio

Se invece tu scopi come un riccio le dolci fanciulle incontrate su tinder perché sei in astinenza va bene?
Scusa ma mi pare una cazzata
Se tuo marito non ti vuole scopare fai bene a cercare fuori.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi pare di aver scritto anche questo :

Appunto. Perché sposartela allora

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
- perché scopare non è l'unica cosa che ti può legare ad una persona
- perché le premesse/promesse erano state diverse e sono state disattese.
La seconda è una cazzata e lo sai
Prima mantieni le promesse e se cambi ti sposo, forse
Puoi essere legato anche senza sposarsi
Ma ammetti che lamentarti una vita di una donna e poi sposarla ha davvero dell’assurdo