iosolo
Utente di lunga data
La minacciano prima. Poi una volta scoperti sono pentiti e chiedono di rimanere, assolutamente.Mai trattenere uno stronzo che minaccia dimissioni! MAI
Almeno nella mia esperienza.
La minacciano prima. Poi una volta scoperti sono pentiti e chiedono di rimanere, assolutamente.Mai trattenere uno stronzo che minaccia dimissioni! MAI
Non ho capito se anche per @Eagle72 è andata così o se è successo dopo lo sgamo (capita anche questo...)La minacciano prima. Poi una volta scoperti sono pentiti e chiedono di rimanere, assolutamente.
Almeno nella mia esperienza.
Periodo prima o dopo lo sgamo?Nel periodo ovviamente. Nella sua testa a mio avviso era arrivato il cavaliere sul cavallo alato a salvarla dall' orco. Ovviamente. Ma era il contrario. Doveva avere un orco per godere a pieno del cavaliere senza sentirsi un po' puttana
Non è chiederlo ma permettere agli altri di fare qualcosa a tuo nome.Perché le farò in silenzio, senza scriverlo da nessuna parte e chiederlo ad altri![]()
Durante tradimento.Periodo prima o dopo lo sgamo?
E dopo lo sgamo ha immediatamente ritirato le dimissioni?Durante tradimento.
Dopo lo sgamo ha supplicato perdono perché io ero l'uomo della sua vita. Negli anni successivi ha ogni tanto minacciato che era meglio separarsi perché tanto io non avrei mai superato (ho scoperto poi che continuavano a sentirsi. A detta sua era lui che la stalkerizzava perché innamorato perso... plausibile ma magari lei aveva ancora indecisione).Non ho capito se anche per @Eagle72 è andata così o se è successo dopo lo sgamo (capita anche questo...)
Se la stalkerava, perché non lo ha denunciato? Tanto tu già sapevi no? Cosa aveva lei da perdere a fare una denuncia?Dopo lo sgamo ha supplicato perdono perché io ero l'uomo della sua vita. Negli anni successivi ha ogni tanto minacciato che era meglio separarsi perché tanto io non avrei mai superato (ho scoperto poi che continuavano a sentirsi. A detta sua era lui che la stalkerizzava perché innamorato perso... plausibile ma magari lei aveva ancora indecisione).
Poche regole ma ben delineate a cui lei si dovrà adattare.Al posto delle pantofole facciamo anale come già detto al papero. Va bene comunque o meglio le de Fonseca a quadretti?
Io voglio la banda. Con le chitarre elettriche e la batteria.Almeno le opere di bene, dai!
A me basta uno stereo che passi Dust in the Wind dei Kansas a ricordare a tutti che alla fine...Io voglio la banda. Con le chitarre elettriche e la batteria.
La cantante.
Il coro.
E un'auto d'epoca.
Non lo sapevo. non me lo ha detto perché altrimenti io avrei sofferto lo avrei menato ecc. Ci credo a metà.Se la stalkerava, perché non lo ha denunciato? Tanto tu già sapevi no? Cosa aveva lei da perdere a fare una denuncia?
Minchia, Dust in the Wind.A me basta uno stereo che passi Dust in the Wind dei Kansas a ricordare a tutti che alla fine...
Il tizio è a sua volta sposato?Non lo sapevo. non me lo ha detto perché altrimenti io avrei sofferto lo avrei menato ecc. Ci credo a metà.
Quindi ha avuto riguardo nei tuoi confronti…pensa te….Non lo sapevo. non me lo ha detto perché altrimenti io avrei sofferto lo avrei menato ecc. Ci credo a metà.
Su, su, non essere pessimista.Io credo che da giovani avremmo potuto costruire una vita con molte persone. Ma dopo decenni no.
Ho assistito ultimamente a un funerale laico. Struggente.Io voglio la banda. Con le chitarre elettriche e la batteria.
La cantante.
Il coro.
E un'auto d'epoca.
Hells Angel?Ho assistito ultimamente a un funerale laico. Struggente.
Musica rock, persone che ricordavano episodi e una serie infinita di motociclisti in Harley, per commemorare uno di loro.
Pazzesco e unico, come la persona che se n'è andata.
E' stato più commovente di qualsiasi sermone.
Troppo tecnico, non lo so.Hells Angel?
E quello di Shane Mac Dowen?
Lo diceva anche mio padre. Abbiamo evitato.Io voglio la banda. Con le chitarre elettriche e la batteria.
La cantante.
Il coro.
E un'auto d'epoca.