non so cosa sia. ma so cosa si vedeva e si narrava in facoltà. e non succedeva solo da me. prova a fare il conto di quanti scandali sessuali nelle università sono scoppiati in questo secoloCredo che Perplesso abbia visto troppe puntate di Suits.
non so cosa sia. ma so cosa si vedeva e si narrava in facoltà. e non succedeva solo da me. prova a fare il conto di quanti scandali sessuali nelle università sono scoppiati in questo secoloCredo che Perplesso abbia visto troppe puntate di Suits.
L aveva inviato lei...per un caffè veloce...senza secondi finiMa cosa ci faceva il suo ex a casa sua?
La collega che ti mette la manina durante la firma dell'accordo stragiudiziale è scena da facoltà?non so cosa sia. ma so cosa si vedeva e si narrava in facoltà. e non succedeva solo da me. prova a fare il conto di quanti scandali sessuali nelle università sono scoppiati in questo secolo
è scena da ufficio legale, ovviamente. per questo l'ho chiesto a JimLa collega che ti mette la manina durante la firma dell'accordo stragiudiziale è scena da facoltà?
Aggiungi che per certuni l'affarone prevede anche rinunciare a una vita sessuale regolare...Appunto... ho realizzato, dopo, che era tutto tanto triste.
Ma è giusto, se l'unico vantaggio è non stare soli, non ne vale la pena.E guarda che ti sta parlando una che non HA 16 anni, ma che PER 16 ANNI ha accettato di stare in una storia che non le dava più niente a un certo punto, per non stare da sola. Proprio come @danny.
Gentilmente puoi chiedere alla tua amica la marca di questo caffè miracoloso .. un caffè che si trasforma in limonataL aveva inviato lei...per un caffè veloce...senza secondi fini
Ma lui...quello del...non tradirò mai...
Si sa che finisce quasi sempre così. Io invece non inviterei mai il mio ex a bere il caffè.L aveva inviato lei...per un caffè veloce...senza secondi fini
Ma lui...quello del...non tradirò mai...
Di sicuro non da parte della traditrice.Io leggo anche molto amore in certe descrizioni di queste sventate traditrici. E l'amore conta.
Anche il mio ex mi piaceva ancora. Avevamo tanto in comune, interessi, amicizie, volontariato. Mi piaceva anche come uomo. Ma come persona mi era scaduto perché mi aveva fatto del male. La dicotomia tra questo e il coinvolgimento che provavo ancora, infatti, mi lacerava.Ma è giusto, se l'unico vantaggio è non stare soli, non ne vale la pena.
Ma credo che per Danny, come per altri, il vantaggio sia godersi qualcuno che a loro continua a piacere molto.
Io leggo anche molto amore in certe descrizioni di queste sventate traditrici. E l'amore conta.
siamo d'accordo. Però molto spesso il collega però é l'unico sbocco possibile.Non ne ho proprio esperienza.
In realtà non ho esperienza neppure qui, nel senso che mi arrivano le voci, ma io non mi accorgo mai di niente.
Però se la gente non sa di te cose che non vuoi che sappia, vivi meglio. E nascondere una relazione sul lavoro non è per tutti.
Ma non è per quello secondo me.Buon per lui se lo è.
Io ho solo detto che, A MIO PARERE, il suo è un compromesso a perdere. Lui mi ha risposto di no? Ok. Posso essere libera di continuare a pensare che lo sia?
E guarda che ti sta parlando una che non HA 16 anni, ma che PER 16 ANNI ha accettato di stare in una storia che non le dava più niente a un certo punto, per non stare da sola. Proprio come @danny. Prendevo i "vantaggi" del non stare sola, pensando che tutto sommato non fosse così male. Quindi non è che non farei le sue scelte, le ho fatte ai tempi, ma ORA so che me la raccontavo.
Discorso equilibrato. Ma Danny aveva chiesto altro.Danny, io sono arrivato alla conclusione che il tradimento di per se non vada giustificato e nemmeno perdonato perché lo vedo come l'equivalente di una bomba atomica lanciata in una coppia e in una famiglia....da quel momento in poi niente sarà come prima; cambiano le dinamiche, cambiano gli equilibri e cambiano pure le persone....per sempre....nel bene e nel male e per decisione di una persona che per X motivi ha deciso così....
Poi chi ha subito il tradimento può decidere in base ai propri parametri se lasciare subito il traditore oppure se provare a continuare.
Anch'io inizialmente, probabilmente per lenire il dolore, ho provavo a giustificare cercando nelle mie mancanze o assenze i motivi che la avevano portata a tradirmi. Poi con il tempo sono arrivato alla conclusione che non esiste giustificazione al suo gesto......ha sbagliato!!! Punto!!! È stata una grandissima stronza !!! Punto !!!
La perdono ? Assolutamente No !!!
Però ho provato ad andare oltre arrivando alla conclusione che sarebbe stato opportuno dare una seconda possibilità alla nostra relazione partendo da altri presupposti....ho visto del sincero pentimento ....ho capito di amarla ancora nonostante tutto.... Insomma ho concluso che sto ancora bene assieme a lei e che il tempo che trascorriamo assieme mi appaga e che difficilmente troverei tutto questo in un altra persona e cerco di vivere in pieno il presente consapevole che il domani può nascondere insidie a cui prima non pensavo consapevole che la persona che ho al mio fianco non è solo quello che pensavo fosse quando l'ho sposata..... È meglio? È peggio?....non lo so...lo scoprirò con il tempo con la consapevolezza che tutto può succedere....
Meno male che respirare non richiede l'intervento del cervelloDi sicuro non da parte della traditrice.
Ci sta.Ma non è per quello secondo me.
Danny resta a casa per fare da parafulmine tra la madre e la figlia.
Esattamente come ho fatto io finché non sono uscito di casa.
E ancora mi chiedo se ho fatto bene quando mia figlia scaźza male con la mamma e io non ci sono per mettere una pezza tra una grandissima egoista paracula di 45 anni e una fighissima dodicenne che però sempre dodicenne é.
Si è immolato per la prole al 90%
Quel 10% che resta è il suo martirio di cui si gloria. E che je piaccia tanto non discuto. Ma è una parte del tutto
Pensa che cojoni poi quando dovrà stappare 7 vergini in cielo![]()
Ci sta.
Ma la figlia un giorno (spero prima possibile) andrà via di casa e troverà la sua strada. Non ci sono madre e padre che tengano. A lui cosa resterà? Una donna che inevitabilmente dovrà guardare con occhi diversi. Perché non sarà più la madre che deve guardare ogni passo della figlia, badando che non si faccia male, perché i fondamentali li avrà acquisiti. Nel frattempo gli anni saranno passati, i suoi. E sarà in grado di mantenere lo stesso equilibrio? Dovranno reinventarsi come coppia. Dopo averla messa da parte, come giustamente dici, per la figlia.
Non so. Non la vedo così semplice.
Semplice no ,ma se rimane insieme ,cosa che si vede in tantissime coppie datate , non ti chiedi che collante hanno o usano?
Negli anni le cose importanti che si condividono sono molteplici.
C'è chi si fa bastare quello anche se ci sono mancanze varie, non si è avventati come quando si è giovani,nella coppia si ragiona un po' di più cioè si riflette e si valuta da entrambe le parti ,cosa fare .
Però conosco chi ,anche in tarda e non età , è risoluto e pine fine al matrimonio o convivenza, ripeto ne ho visti pochi di matrimoni finiti per tradimento forse più per motivi molto ma molto gravi.
Che brutto così pero’. Che si parafulminino da sole.Danny resta a casa per fare da parafulmine tra la madre e la figlia.
Esattamente come ho fatto io finché non sono uscito di casa.
Tu saresti già morto.Meno male che respirare non richiede l'intervento del cervello
Concordo pienamente.Ci sta.
Ma la figlia un giorno (spero prima possibile) andrà via di casa e troverà la sua strada. Non ci sono madre e padre che tengano. A lui cosa resterà? Una donna che inevitabilmente dovrà guardare con occhi diversi. Perché non sarà più la madre che deve guardare ogni passo della figlia, badando che non si faccia male, perché i fondamentali li avrà acquisiti. Nel frattempo gli anni saranno passati, i suoi. E sarà in grado di mantenere lo stesso equilibrio? Dovranno reinventarsi come coppia. Dopo averla messa da parte, come giustamente dici, per la figlia.
Non so. Non la vedo così semplice.
Sai quante volte mi sono depilata e non mi sono accorta di essermi procurata minuscole abrasioni?l'Herpes te lo potresti prendere, con l'abrasione al pene, pure con un pompino. ti metti il cappuccetto anche in bocca? che poi se uno si ferisce al pube depilandosi e non si perita di tamponare e cicatrizzare, l'Herpes se lo merita
guarda che il tuo problema di ipocondria è evidente da tempo. non è che citando esempi smentibili cambi la parcezione di te.
peraltro qui si sta ponendo esempi di coppie stabili ancorchè extra. il dato dell'uso del cappuccetto in situazione non stabili se non di una botta e via l'abbiamo dato per scontato e sorpassato come concetto
detto questo, qui siete quasi tutti mamme e papà. quindi sesso a pelle lo avete fatto. e non mi pare che siate tutti morti o gravemente malati, pur avendo scopato anche a lungo col fedifrago/a
Ma anche se fossimo stati infedeli, occorre un minimo di attrazione fisica, non è che ci si salta addosso appena ci si vede per la prima volta, spero!Tanto noi siamo del team fedeli, non c'è pericolo per nessuno..
E' una scena da film, anzi da serie televisiva. Oppure da ambiente di lavoro, ma tutti gli ambienti di lavoro ove vi sia gente che gira. Come fai a limitare le pulsioni sessuali alle due categorie professionali che hai citato? Credi che tra i dipendenti del supermercato non vi siano tresche? Vogliamo parlare del personale degli alberghi, del personale scolastico, degli uffici pubblici......è scena da ufficio legale, ovviamente. per questo l'ho chiesto a Jim
Grazie di cuore, Spleen, lo so bene, ma per me rimane una favoletta, soprattutto quando penso ai cattolici che negano la nostra palese discendenza dai primati.La bibbia ha 3000 anni, è un racconto allegorico a fine religioso, non una favola.
Mai sottovalutare e banalizzare la saggezza e la tradizione letteraria dei popoli. E te lo dice uno che crede fermamente di avere dei lontani parenti in comune con chi vive sugli alberi....