Tradimento con o senza protezione

Kitsune

Utente di lunga data
Cornuto specializzato
🏆
Quindi ad architettura ed economia le ragazze invece cantano "osanna nell'alto dei cieli" indossando maglioncino a collo alto colore carne e con capelli raccolti?
Mai avuto maglioncini a collo alto color carne, ma quando avevo i capelli raccolti, in effetti mi concedevo molto volentieri. E senza nemmeno andare all'università.

Kitsune

Utente di lunga data
Non solo i pettegolezzi, è bene pensare a conservare un'immagine professionale.
Soltanto io ho sempre lavorato senza fare gli occhietti dolci ai colleghi, con la speranza di farmi cavalcare sia dentro il luogo di lavoro che dopo il famigerato caffè preso una volta terminato di sgobbare?
Non è una domanda diretta a te, mi è sorta spontanea, dato l'argomento.

Kitsune

Utente di lunga data
Allora tutti quelli che scrivono all’impazzata tutta mattina sono cornuti? 😂
E che mi dici di quelli che scrivono all'impazzata al pomeriggio, alla sera, alla notte e durante i fine settimana?

rotolina

Utente di lunga data
Soltanto io ho sempre lavorato senza fare gli occhietti dolci ai colleghi, con la speranza di farmi cavalcare sia dentro il luogo di lavoro che dopo il famigerato caffè preso una volta terminato di sgobbare?
Non è una domanda diretta a te, mi è sorta spontanea, dato l'argomento.
Neppure io, ma la questione è che ogni ambiente di lavoro, soprattutto quelli ove c'è una nutrita "fauna" sono fioriere di tresche, non mi pare che tutti quelli che arrivano qui e raccontano di una storia di tradimento siano avvocati, medici, giudici e PM o lo siano i partner traditi o traditori.

spleen

utente ?
Grazie di cuore, Spleen, lo so bene, ma per me rimane una favoletta, soprattutto quando penso ai cattolici che negano la nostra palese discendenza dai primati.
Nessun "cattolico" serio, che non sia la vecchietta col velo, osa negare la nostra discendenza dai primati. La religione cattolica in proposito parla di "evoluzione finalizzata" che è altro, accettabile o meno sia dal punto di vista formale sia strutturale.
Informati, basta wikipedia.

Eagle72

Utente di lunga data
Neppure io, ma la questione è che ogni ambiente di lavoro, soprattutto quelli ove c'è una nutrita "fauna" sono fioriere di tresche, non mi pare che tutti quelli che arrivano qui e raccontano di una storia di tradimento siano avvocati, medici, giudici e PM o lo siano i partner traditi o traditori.
Un fondo di verità c'è..se fai un Lavoro che ti permette libertà come orari e luoghi sei avvantaggiato.. se lavori in un azienda con orari precisi ecc hai più difficoltà come tempo e luogo.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma le nutrite "faune" si trovano ovunque, nei locali, corsi, eventi, serate universitarie, discoteche, palestre ("Iscriviti in palestra" è il primo Consiglio che si dà quando qualcuno vuole fare conoscenze) perché farsi ammaliare dal collega che potrebbe anche sputtanarti per un "no"?

Rispondo al neretto: difatti sono luoghi comuni che, francamente, non conoscevo.

rotolina

Utente di lunga data
Un fondo di verità c'è..se fai un Lavoro che ti permette libertà come orari e luoghi sei avvantaggiato.. se lavori in un azienda con orari precisi ecc hai più difficoltà come tempo e luogo.
Ma sei più a contatto con i soliti colleghi.....come credi che abbiano potuto diversamente intortarsi a vicenda il mio compagno e la sua collega, lavorando a stretto contatto ogni giorno, in modo obbligato e poi evidentemente piacevole.
I liberi professionisti (medici a parte) vedono una moltitudine di persone e difficilmente stanno nello stesso posto (ad eccezione del proprio ufficio), la manina sul pacco durante l'accordo stragiudiziale è roba da film, credimi.

Jim Cain

Utente di lunga data
L'amante era la collega.
Lavorano ancora insieme. E' una di quelle cose che nella ricostruzione ha pesato di più.
Insopportabile, direi.

Ho un amico che, su richiesta della moglie, lo ha fatto.
Ma è uno che può tranquillamente permettersi di non fare nulla nella vita.

rotolina

Utente di lunga data
Ma le nutrite "faune" si trovano ovunque, nei locali, corsi, eventi, serate universitarie, discoteche, palestre ("Iscriviti in palestra" è il primo Consiglio che si dà quando qualcuno vuole fare conoscenze) perché farsi ammaliare dal collega che potrebbe anche sputtanarti per un "no"?

Rispondo al neretto: difatti sono luoghi comuni che, francamente, non conoscevo.
Ma io sono d'accordo con te, è perplesso che parla del posto di lavoro e posso anche concordare che li effettivamente ci passi molto tempo e vedi le stesse persone..appunto i colleghi ma vale per tutti i lavori era la mia "obiezione" non solo per quelli che a lui evitentemente solleticano pruriti vari.

Kitsune

Utente di lunga data
Nessun "cattolico" serio, che non sia la vecchietta col velo, osa negare la nostra discendenza dai primati. La religione cattolica in proposito parla di "evoluzione finalizzata" che è altro, accettabile o meno sia dal punto di vista formale sia strutturale.
Informati, basta wikipedia.
Quando mi voglio informare, non uso Wikipedia dove è risaputo che possano contribuire anche gli Snorky

Screenshot_20240306_083928.jpg

rotolina

Utente di lunga data
Scusa, aggiungo, magari hai più difficoltà a consumare l'atto sessuale, ma credimi che la limonata in bagno è sicuramente più facile tra i dipendenti che non i liberi professionisti.

Kitsune

Utente di lunga data
Non concordo. Le corna nascono, molto spesso, negli uffici. Sarà il fascino delle stampanti, dove so per certo che vengono usate anche per copularvi sopra.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma io sono d'accordo con te, è perplesso che parla del posto di lavoro e posso anche concordare che li effettivamente ci passi molto tempo e vedi le stesse persone..appunto i colleghi ma vale per tutti i lavori era la mia "obiezione" non solo per quelli che a lui evitentemente solleticano pruriti vari.
L'ho capito, difatti si tromba assiduamente anche in semplicissimi uffici.
Io sono sempre andata a lavorare con l'idea di svolgere le mie mansioni, mai con il pensiero "Chissà chi mi scoperò oggi?" ma mi rendo conti di essere una mosca bianca.

Jim Cain

Utente di lunga data
Scusa, aggiungo, magari hai più difficoltà a consumare l'atto sessuale, ma credimi che la limonata in bagno è sicuramente più facile tra i dipendenti che non i liberi professionisti.
Io e mia moglie siamo nati come amanti.
Eravamo colleghi di ufficio (ufficio dove è accaduto poco e niente per rispetto del luogo e per la paura di essere sgamati).

Kitsune

Utente di lunga data
A me sembra che in effetti tu sia da loro che ti informi.
Oooh, hai modificato? Che tenerezza!
Allora facciamo così: mi hai invitato ad andare dal prete della mia parrocchia ed io ho risposto alla tuo messaggio che hai modificato alla velocità della luce. Sei una scheggia!