Tradimento con o senza protezione

Eagle72

Utente di lunga data
Anni fa ero amante della moglie di un commissario di polizia che mi invitava a trombare a casa sua la mattina.
Ricordo che teneva la foto di loro due nel giorno del matrimonio sul comò e la girava verso il muro prima che io mi infilassi tra le sue cosce.
Faceva come Don Camillo quando girava il crocefisso prima di menare Peppone.
Bè dai.. rispettosa! C'è etica anche tra i traditori 🤣

Kitsune

Utente di lunga data
Oh, ma se parte una copia ti fotocopi il culo?
E se partisse una scansione?
Può essere. A me non è mai capitato anche perché non ho mai scopato sulle stampanti.
Potrei chiederlo stasera al mio compagno di provare sulla nostra.
Ti farò sapere!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma anche se fossimo stati infedeli, occorre un minimo di attrazione fisica, non è che ci si salta addosso appena ci si vede per la prima volta, spero!
Non è detto, bisogna saper creare la giusta aspettativa, è la versione infinitesimale di quelle che mettono il progetto prima della persona...

Kitsune

Utente di lunga data
Anni fa ero amante della moglie di un commissario di polizia che mi invitava a trombare a casa sua la mattina.
Ricordo che teneva la foto di loro due nel giorno del matrimonio sul comò e la girava verso il muro prima che io mi infilassi tra le sue cosce.
Faceva come Don Camillo quando girava il crocefisso prima di menare Peppone.
Come se, girando la foto del loro matrimonio, il tradimento fosse meno grave 😂

Kitsune

Utente di lunga data
Non è detto, bisogna saper creare la giusta aspettativa, è la versione infinitesimale di quelle che mettono il progetto prima della persona...
Perdonami, sto crepando dalle risate, non ho capito, puoi spiegarti meglio per favore?

Kitsune

Utente di lunga data
Certo, ci sono anche quelle che per rispetto tolgono anello di fidanzamento e/o fede
Sì, l'ho visto fare nei film, presumo si faccia anche nella realtà.
Chissà con quanti sposati ho fatto sesso a mia insaputa.
Non lo saprò mai.
C'est la vie.

ParmaLetale

Perdonami, sto crepando dalle risate, non ho capito, puoi spiegarti meglio per favore?
Capita a volte che le persone compiano scelte anche importanti facendo dei grossolani errori di valutazione, come ad esempio quelle che hanno come obiettivo primario mettere su famiglia e quando trovano uno che sembra fare al caso, disponibile al progetto, ci si buttano trascurando magari aspetti della persona che in un secondo tempo emergono inevitabilmente come non secondari. E' un errore di valutazione perchè si dovrebbe mettere su famiglia con una persona giusta, non solo disponibile al progetto. Abbiamo un'aspettativa che prevale sulla valutazione della persona. Nel breve periodo pertanto se si sa creare l'aspettativa giusta la persona può passare in secondo piano e si possono fare tanti incontri piacevoli

ParmaLetale

Sì, l'ho visto fare nei film, presumo si faccia anche nella realtà.
Chissà con quanti sposati ho fatto sesso a mia insaputa.
Non lo saprò mai.
C'est la vie.
Lo vedi dal segno sul dito, se il tizio la porta abitualmente