Tradimento con o senza protezione

danny

Utente di lunga data
Forse non ci siamo capiti, a me va bene tutto, tranne accettare compromessi al ribasso per non restare soli, soprattutto raccontandosi balle per non ammetterlo nemmeno a se stessi, perchè le bugie hanno le gambe corte.
Ma se a te va bene tutto, perché continui a menarla?
Se hai un problema TUO da risolvere, dillo chiaro.
Che non si capisce una mazza del perché ce l'hai su con questa storia.
"Compromessi al ribasso" l'hai già detto 738 volte, più delle donne di Pincopallino.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma se a te va bene tutto, perché continui a menarla?
Se hai un problema TUO da risolvere, dillo chiaro.
Che non si capisce una mazza del perché ce l'hai su con questa storia.
Se tu mi rispondi, io ti rispondo, se è una menata allora mi fermo, nessun problema

ParmaLetale

Sembra che l’unico motivo per cui non ci si separi sia questa paura. Quando per alcuni invece non viene presa nemmeno in considerazione come motivazione
Magari ci sono altri mille mila motivi validi per non separarsi, secondo me però essere sinceri almeno con se stessi non guasta

Jim Cain

Utente di lunga data
Io sono rimasta sposata perché la mia esigenza principale non è trombare.
Ciò non toglie che esistano alcune specifiche persone con cui mi piace farlo e devo avere un buon motivo per non farlo.
Per molti non è l'esigenza principale, nondimeno dovrebbe essere un'esigenza primaria e condivisa dalla coppia.
Se quell'esigenza non c'è più la coppia non è altro che due persone che respirano la stessa aria.

danny

Utente di lunga data
Per molti non è l'esigenza principale, nondimeno dovrebbe essere un'esigenza primaria e condivisa dalla coppia.
Se quell'esigenza non c'è più la coppia non è altro che due persone che respirano la stessa aria.
Detto tra noi, ma il solo collante di una coppia è il sesso?
Io pensavo fossero i sentimenti.
Qui stiamo girando sempre attorno a un solo concetto, che presuppone che l'altro nella coppia sia funzionale a qualcosa, ovvero utile.
Utile per fare sesso, utile per non restare soli, utile per portare a casa dei soldi, addirittura utile per avere un'immagine sociale.

Ma qualcuno che nutra dei sentimenti "inutili" è rimasto?

Kitsune

Utente di lunga data
Non era palestinese?
Ma chi? Sei tu che lo hai nominato.
Lo vedi dal segno sul dito, se il tizio la porta abitualmente
Devo dedurre che portare la fede al dito sia una specie di tortura? Davvero è così stretta da lasciare il segno una volta tolta?
Comunque, a tutti quelli con cui ho fatto sesso quando ero disimpegnata ho solo guardato se non avessero il nero sotto le unghie prima di lasciarmi avvicinare.
Magari avevano il segno sull'anulare ma, non essendo mai stata sposata e non portando anelli, non ci ho fatto caso.

Kitsune

Utente di lunga data
Capita a volte che le persone compiano scelte anche importanti facendo dei grossolani errori di valutazione, come ad esempio quelle che hanno come obiettivo primario mettere su famiglia e quando trovano uno che sembra fare al caso, disponibile al progetto, ci si buttano trascurando magari aspetti della persona che in un secondo tempo emergono inevitabilmente come non secondari. E' un errore di valutazione perchè si dovrebbe mettere su famiglia con una persona giusta, non solo disponibile al progetto. Abbiamo un'aspettativa che prevale sulla valutazione della persona. Nel breve periodo pertanto se si sa creare l'aspettativa giusta la persona può passare in secondo piano e si possono fare tanti incontri piacevoli
Ah ok. Esauriente come sempre.
Grazie Mel.

ParmaLetale

Ma chi? Sei tu che lo hai nominato.

Devo dedurre che portare la fede al dito sia una specie di tortura? Davvero è così stretta da lasciare il segno una volta tolta?
Comunque, a tutti quelli con cui ho fatto sesso quando ero disimpegnata ho solo guardato se non avessero il nero sotto le unghie prima di lasciarmi avvicinare.
Magari avevano il segno sull'anulare ma, non essendo mai stata sposata e non portando anelli, non ci ho fatto caso.
Il segno lo lascia il sole d'estate...

Kitsune

Utente di lunga data
Ma l’insaputa è riferita all’aver fatto sesso o all’averlo fatto con sposati? No perché nel primo caso sarebbe grave neh…
L'ho scritto nella mia seconda frase del post che hai quotato.
Occhio che se è quella con il carrello alimentatore superiore lo sfondi di brutto.
Verificherò, è messa molto in alto, non so manco come sia fatta vedendola da sopra, ahah!
Dipende se è quella professionale da ufficio, se, come me, a casa ne hai una piccola la rompi in mille pezzi
È piccola. Va beh, ho capito che non ci tromberò mai sopra.
Sono così afflitta!