Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
no, piuttosto comune in effetti. tocca vedere come va la peffomanz'Ma splo le mie amiche scopano di più in menopausa perché non hanno piu menate?
no, piuttosto comune in effetti. tocca vedere come va la peffomanz'Ma splo le mie amiche scopano di più in menopausa perché non hanno piu menate?
veroInfatti le persone si arrabbiano per le pratiche sessuali nell'amantato, ma il problema più grosso e preoccupante è che trasferisci altrove la possibilità di parlare di tutto.
È un controsenso, la coppia dovrebbe essere il posto in cui sei te stesso senza troppe difese e alla fine per esserlo vai con un altro.
Ma si, certo. Ci mancherebbe. Non sto dicendo che è matematico che uno che ti porta in camera ci voglia provare o che poi non si possa dire di no.Affermazione azzardata perché poi si può cambiare idea.
Io di mio l'ho mandata a cagare non appena sono riuscito ad avere la certezza che mia figlia sarebbe venuta a vivere con me per cui adesso sta con la mamma due pomeriggi a settimana e un weekend a targhe alterne in cui poi sostanzialmente lei si interessa con piglio manageriale alla sua attività scolastica, e la riempie di attività alternative. @danny non so come se la sia giocata.Ok.
Ma la domanda era: dopo che tutte queste fasi sono state realizzate, nel bene e nel male, con la persona PALESEMENTE SBAGLIATA, la sensazione viscerale post esistenzialista con la carne della tua carne e sangue del tuo sangue comincia, logisticamente, ad attenuarsi, i doveri principali sono stati assolti, la figlia o il figlio prende la sua strada. Viene meno la funzione di cardine della famiglia disastrata fin dai tempi di Adamo ed Eva.
Ora, con questa persona PALESEMENTE SBAGLIATA E INADATTA, cosa ci fai?
GneUng Fu.nessuna difensiva, sei in un forum che tratta di corna, chiedere aggiornamenti sono cose normali
Devo darti ragione.Però stranamente qui nessuno parla mai dei sentimenti, ma sempre e solo di sesso.
O di solitudine.
Perché si dà per scontato che i sentimenti ci siano comunque oppure perché non ci sono già da tempo?
La sensazione che ho io a leggere certi interventi è che le persone stiano insieme soprattutto per trombare.
E cosa continuano allora a starci insieme?Ma quanti uomini sono propensi a "metterci il cuore" con una donna sposata che, palesemente ti dice, io non lascerò mai mio marito? 🫡
Magari vuole farti vedere la collezione di francobolli. Sempre a pensare male zozzoni.Non sto dicendo che è matematico che uno che ti porta in camera ci voglia provare
Molti sì. O comunque per non stare da soli.La sensazione che ho io a leggere certi interventi è che le persone stiano insieme soprattutto per trombare.
Certo che si cambia. Ci vogliono anni pero’, non mesi. Quello che cambia in pochi mesi sono gli eventi. E qui sono cambiati gli eventi. Ora lei e’ (che brutto termine hai usato)..mutilata?, ricordo bene? Ora non va piu’ da nessuna parte. Certamente mi sbaglio. Ma e’ il primo pensiero che mi e’ venuto in mente vedendoti cosi “zen”.Si cambia.
Opinione, vita, visione della stessa, esperienza e valutazione dell'accaduto.
Non ho dimenticato.
Ma non posso essere lo stesso di dieci anni fa, come non sono lo stesso di quando avevo 20 anni.
Fortunatamente.
Quindi anche il mio sguardo non può restare immutato.
Sei molto resiliente per superare il suo tradimento ed il comportamento all'interno dello stesso. Complimenti sinceriHo sempre pensato ciò che dici. ma poi viverlo è altro. Fidati
Ma speriamo di funzionare ancora. Direi che però è più accettabile
I sentimenti non possono bastare a 50 anni e comunque che sentimenti sono? Perché se amo desidero. Se voglio bene sono sentimenti che provo anche per amici.
esagerata...Si chiama mi voglio bene e non voglio farmi del male...
ah, la tauromach... resilienza!Sei molto resiliente per superare il suo tradimento ed il comportamento all'interno dello stesso. Complimenti sinceri
Non è detto.Certo...
Non lo puoi sapere...
Ma ...nelle storie extra...
È purtroppo la norma...
O è solo esclusivamente sesso...
Che sarà anche bello ma a me annoia...
O se ci metti un po' di cuore...
Finisce che uno dei 2 soffre...
Quelli che non lasceranno la moglie.Ma quanti uomini sono propensi a "metterci il cuore" con una donna sposata che, palesemente ti dice, io non lascerò mai mio marito? 🫡
Veramente sei una mi porta in camera e poi non ci prova ci rimango maleMa si, certo. Ci mancherebbe. Non sto dicendo che è matematico che uno che ti porta in camera ci voglia provare o che poi non si possa dire di no.
Però, se vuoi tenere le distanze da una persona, che magari ti piace anche un po', meglio non incontrarla da sola in un luogo appartato.
Lo avevo capito e lo ho riletto ora.Bruni, sei appena arrivata, lo spiego anche a te: quoti me ma la prima parte è di @ologramma.
Ho solo fatto notare un possibile implicito.Ma si, certo. Ci mancherebbe. Non sto dicendo che è matematico che uno che ti porta in camera ci voglia provare o che poi non si possa dire di no.
Però, se vuoi tenere le distanze da una persona, che magari ti piace anche un po', meglio non incontrarla da sola in un luogo appartato.
Ma no, a ottant'anni sappiamo tutti che già ti va bene se ancora sei in piedi e sei abbastanza sordo da non sentire più tua moglie che parla.Ma dai… davvero il sesso è diventato un mito tale da pensare che la sua mancanza dopo cinquant’anni insieme, figli e nipoti possa portare a una rottura a ottant’anni?
Esagerata!Ma no, a ottant'anni sappiamo tutti che già ti va bene se ancora sei in piedi e sei abbastanza sordo da non sentire più tua moglie che parla.
Morire però non piace a nessuno e farlo prima del tempo anche meno. La fase difficile è quella di mezzo, in cui la pulsione di vita è più forte proprio perché inizia a incombere il pensiero della morte.