Tradimento con o senza protezione

ologramma

Utente di lunga data
La mia storia è pubblicata. leggila. Non mi sono spiegato male hai fantasticato tu. Non ho tralasciato un cazzo. L'ho scritto sul forum decine di volte.
Io che ti ho seguito lo sapevo

Etta

Utente di lunga data
Si ma è una battuta del cazzo cmq...
Avresti potuto dire ti sbatto nel tombino insieme ad IT e al suo palloncino 🎈...
Avrebbe almeno fatto ridere
Ma così sei cattiva verso Georgie.

Mah non lo so... prova a guardare questo e se fra 7 giorni ti squilla il telefono meglio non rispondere

Tengo spesso il silenzioso. Magari mi perderò la chiamata.

Sei tu che dimentichi i pezzi, mica io.
Quindi la tua memoria sta andando a quel paese.
Di solito ricordo più le cose che mi interessano.

Certo. Ho tradito anche se vuoi sapere. Ma ci sono delle enormi differenze nelle modalità, durata, ecc.
Non e’ una giustificazione. Hai pur sempre tradito. Punto.

ologramma

Utente di lunga data
Non e’ una giustificazione. Hai pur sempre tradito. Punto.
Guarda qui dicevano che solo pensare è gia tradimento , allora si che arriviamo al cento per cento🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
Anche a me, ogni tanto, non piacciono alcuni tuoi modi ma mica vengo a denigrarti/insultarti eccetera?

Rispondo al neretto: sono ben consapevole di ciò che scrivo e faccio, come sono altrettanto consapevole che ogni azione risponda ad una reazione.

So che tu ed Omicron vi conoscete da tempo e sono bene cosa abbia porterò la medesima a non partecipare più su Tradinet.
Quello che vorrei farti comprendere è che, magari, qualche altro utente sia sparito per i suoi stessi motivi.

Ad ogni modo, sono sempre molto educata ovunque, sia nel reale che sul web; ringrazio sempre chi mi spiega cosa a me sconosciute, basterebbe rileggere attentamente i miei post precedenti, inoltre ho sempre abilmente ignorato chi mi ha taggata/quotata con modi parecchio aggressivi ed assolutamente gratuiti con la speranza che rispondessi al solo fine di alimentare flames.

Avrei voluto pubblicare una foto che ho scattato a delle violette raccolte due giorni fa insieme a mia figlia per donarti un po' di gentilezza ma il file è troppo grande.
Pazienza.
Immagina un bel mazzolino di Violette Mammole e posa l'ascia da guerra.
Ci sono già troppi conflitti, al mondo.
il fatto è che 1-non è la prima volta che ti faccio notare che sei sia aggressiva che troppo autoritaria in un posto che non è casa tua

2-ribadire ed insinuare motivazioni relative a persone che per fatti loro in questo periodo non se la sentino di scrivere sul forum non mi sta affatto bene. qui sul mio conto nel passato è stato gettato fin troppo fango per portare ancora pazienza su certi modi, quindi sta cosa vedi di finirla

3-puoi postare viole, margherite e pure te stessa. non è un problema

Etta

Utente di lunga data
Io ho tradito prima
Posso essere cattiva? Senza volerlo ti ha fatto occhio per occhio dente per dente. Non puoi lamentarti del suo tradimento ora.

Guarda qui dicevano che solo pensare è gia tradimento , allora si che arriviamo al cento per cento🤣
Ma lui non l’ha solo pensato.

Comunque ammetterai che questo cambia un po' le carte in tavola su tutto il discorso, perchè gratta gratta alla fine la differenza è solo stata nell'accortezza nel non farsi sgamare, che non è poco eh, anzi, però il pensiero che a lei è "capitato" come è "capitato" a te dovrebbe sminuire molto la gravità del fatto in sè (da cui la mia teoria del tradimento preventivo come tutela in caso di eventi avversi..), a prescindere che tu hai chiuso la faccenda e lei lo ha fatto forse solo perchè sgamata. Resta da capire in quale terreno fertile sono potute crescere le corna reciproche se ancora non è stato compreso.
Aveva omesso questo particolare ed infatti ora cambia tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
Posso essere cattiva? Senza volerlo ti ha fatto occhio per occhio dente per dente. Non puoi lamentarti del suo tradimento ora.
Non hai capito niente.

ologramma

Utente di lunga data
Ma leggi quello che ha scritto , c'è stata attrazione e un bacio , dato che è comunque un tradimento, ma lo vedi eguale a lei per aver mentito e svolato per molti tempo?

danny

Utente di lunga data
Ma leggi quello che ha scritto , c'è stata attrazione e un bacio , dato che è comunque un tradimento, ma lo vedi eguale a lei per aver mentito e svolato per molti tempo?
Perché tu a uno che ti confessa che è stato solo un bacio credi che ci sia stato solo un bacio?
A parte che... Cosa cazzo vuol dire solo un bacio?
Se è solo un bacio te lo tieni comunque per te.

Etta

Utente di lunga data
Come ho già ribadito più volte, qualora @omicron decidesse di tornare, ne sarei contenta.
Non conosco i motivi per i quali altri utenti si siamo allontanati, ma non fatico a pensare che siamo gli stessi della medesima utente che tanto stimo.
Boh io dormo e mangio ugualmente. Se tornera’ bene altrimenti peace & love lo stesso.

@Etta, dalle mie parti stanotte hanno dato fuoco a diverse auto.
Per caso qualche fidanzato ti ha tradito?:LOL:
Avevo un ex dalle tue parti ma ormai sono passati secoli. 😂

Eagle72

Utente di lunga data

Aveva omesso questo particolare ed infatti ora cambia tutto.
Vabbè lasciamo stare.. omesso un cazzo!

Brunetta

Utente di lunga data
Perché tu a uno che ti confessa che è stato solo un bacio credi che ci sia stato solo un bacio?
A parte che... Cosa cazzo vuol dire solo un bacio?
Se è solo un bacio te lo tieni comunque per te.
Ma non sono la moglie di @Eagle72 e gli credo.

Brunetta

Utente di lunga data
Il che non cambia il fatto che la moglie ha metabolizzato l'essere stata tradita e ha pensato giustamente a sua volta di fare altrettanto.
Da scrivere in lapide: "Non si confessa mai un tradimento di propria sponte".
La mia amica dice nemmeno al confessore. È una saggia.