Ok .. facciamo che becchi tua moglie che scambia whatsapp..tu dici ok tutto a puttane e ti fai l'amante per due anni sparendo da casa praticamente? Ma dai..Si ma hai cominciato tu a fare ciò che dici che per lei è inaccettabile subire, che essendo venuto alla luce ha infranto il tabù, mandando come si dice... tutto a puttane.
Che ne sai che io non abbia tradito?Ti dirò. Forse disprezzo più gente come me e te. L'essere sempre benevoli a volte fa peggio. Fossimo due pezzi di merda avrebbero magari avuto veramente paura di fare cazzate a profusione minando loro stesse e la famiglia.. my opinion.
Una riflessione: Ciascuno fa le cose per un riflesso egoistico, anche il fatto di rimanere fedeli per non venire meno alla considerazione che si ha di se stessi. Il fatto che tua moglie abbia semplicemente messo davanti se stessa in un altro modo non la rende peggiore in senso assoluto, la rende semplicemente in grado di tradire se stessa, i suoi princìpi.No. Ho capito che è capace di questo di mettere se stessa avanti a tutti. Ho preso atto. Per me è da stronzi . A saperlo prima.. ma ci sto dentro con tutte le scarpe...
E' un po' il concetto di deterrente nucleare... in un contesto dove molti hanno un arsenale atomico il primo idiota che tira una bomba anche minima causa la fine del mondoOk .. facciamo che becchi tua moglie che scambia whatsapp..tu dici ok tutto a puttane e ti fai l'amante per due anni sparendo da casa praticamente? Ma dai..
NO, il primo che tira una bomba atomica fa venire meno il deterrente nucleare e dà il via alla catastrofeQuindi uno spara un proiettile l altro risponde con la bomba atomica e la colpa è del colpo di pistola. Ok.
Si ma era colpo di pistola. Non bomba atomica. Altrimenti la sua cosa è?NO, il primo che tira una bomba atomica fa venire meno il deterrente nucleare e dà il via alla catastrofe
Sarà stato per te un colpo di pistola, per lei più probabile un colpo da pistola, o una bombetta 500 kilotoni, oggi un'inezia ma sufficienti a distruggere una cittàSi ma era colpo di pistola. Non bomba atomica. Altrimenti la sua cosa è?
Avevi già scritto che l’hai tradita? Ma quando?Ancora ma sei rinco? Vai sul mio nome e vedi discussioni mie. Vedi da quanto e cosa ho scritto. Altro che lo hai scritto oggi. E già l'ho scritto prima a te e qualcun altro.
ma dove vivi???@Etta, dalle mie parti stanotte hanno dato fuoco a diverse auto.
Per caso qualche fidanzato ti ha tradito?![]()
Esci!Quindi uno spara un proiettile l altro risponde con la bomba atomica e la colpa è del colpo di pistola. Ok.
Se per questo io ho tradito in conseguenza del fatto che lei per mesi mesi e mesi pensava solo al lavoro e mi ha mollato bambine di pochi anni. Tornava alle 22.non si scopava. Ero una colf.Sarà stato per te un colpo di pistola, per lei più probabile un colpo da pistola, o una bombetta 500 kilotoni, oggi un'inezia ma sufficienti a distruggere una città
Stanno facendo indagini. È stato abbastanza clamoroso.ma dove vivi???
Da me quando un tizio fuori di testa ha iniziato a rigare moto e macchine, abbiamo fatto una ronda notturna a turni.
Sfiga vuole che è stato beccato da un ultrà della Nord e ha preso cinghiate.
Nessuno si permette di fare casini, il quartiere è troppo unito
Mi ricorda tanto i falò nelle banlieu parigine dove dicono sia un fatto abituale.Stanno facendo indagini. È stato abbastanza clamoroso.
Non intendevo tradito. Intendo due che difronte al tradimento davano un calcio in culo. Lo hai fatto? Io no. Tu no. Hanno avuto ragione. E lo sapevano. FidatiChe ne sai che io non abbia tradito?
Sulla base di cosa dovrei essere migliore?