Tradimento con o senza protezione

Anatoly79

Utente di lunga data
Tutto è cominciato perché Eagle ha scoperto altri particolari del tradimento della moglie che lo hanno fatto riflettere 😎.. sicuro lei non è stata tanto sincera con lui in tutti questi anni 😏.
Concordo, forse è per questo che @Eagle72 mette tutto di nuovo in discussione e ripeto si possono dire una moltitudine di cose infinite, ma sull'eventuale contaggio di determinate malattie è facile capire se derivano dalla condotta scellerata della moglie ed è qui che prende il sopravvento la RABBIA, che probabilmente è quella non lo lascia vivere sereno e che ciclicamente torna e lui rieace a gestirla, fini quando era confinata al capitolo "tradimento", ma adesso con fatti del tutto nuovi, dove si è toccati "anche fisicamente" la RABBIA riesplode e deve trovare una valvola di sfogo, ergo "trovare una soluzione", che malgrado non sia poco ortodossa è quella di allontanarsi per un pò, anche per far capire alla moglie che si è "buoni" ma fino a un certo punto anche correndo il rischio di sfasciare una famiglia, poi se la moglie capisce il momento particolare, bene, se non lo capisce, allora vuol dire che @Eagle72 a perso 5 anni o per lo meno ha impiegato 5 anni per arrivare alla soluzione.
C'è sempre da considerare che sicuramente lui per primo "HA SBAGLIATO", la confessione "UNA CAZZATA" colossale, ma la moglie ha sbagliato di più, non per la durata, ma per:
1 • non aver protetto il marito da eventuali malattie trasmissibili
2 • aver tradito con una persona a lui nota e averlo messo accanto più di una volta, un'umiliazione "UNIVERSALE" (non rivordo se il fatto è arrivato anche al parentato).

Cioè dico, ma va bene tutto, che lo voglia fare per egoismo, per desiderio di vendetta e quello che volete, ma "PROTEGGITI", primo per te stessa e secondo per tuo marito, pillola o non pillola che tradotto vuol dire che lei non "HA RISPETTO PER SE STESSA", quindi di cosa stiamo parlando.

ologramma

Utente di lunga data
Dopo 5 anni..ho scoperto ora che hanno trascinato un legame anche dopo beccati. Tu becchi tua moglie.. le dai l opportunità di recupero.. giurin giurello...sono una schifezza ti dimostro che ho fatto un errore..Ti fai il culo 5 anni poi scopri che di questi 5 due ha continuato a sentirlo e vederlo ma non puoi sapere bene in che termini...ma di certo ha continuato. Saputo da poco. Possono girarmi i no?
sì e anche di brutto , meglio un periodo di allontanamento se puoi farlo

Anatoly79

Utente di lunga data
Dopo 5 anni..ho scoperto ora che hanno trascinato un legame anche dopo beccati. Tu becchi tua moglie.. le dai l opportunità di recupero.. giurin giurello...sono una schifezza ti dimostro che ho fatto un errore..Ti fai il culo 5 anni poi scopri che di questi 5 due ha continuato a sentirlo e vederlo ma non puoi sapere bene in che termini...ma di certo ha continuato. Saputo da poco. Possono girarmi i no?
A maggior ragione, prenditi una pausa, lunga o fatti l'amante ma da sfacciato da spudorato senza nascondergli niente.

Anatoly79

Utente di lunga data
sì e anche di brutto , meglio un periodo di allontanamento se puoi farlo
Oppure tagli di netto, gli mandi la lettera del legale evitando una consensuale e andando in giudiziale, alla fine dopo la scoperta si è continuato, hai cercato di restare nel matrimonio ma non ci sei riuscuto e amen, a un certo punto se proprio deve saltare tutto, almeno prenditi la soddisfazione di premere il "BOTTONE" e ti guardi la festa.

Anatoly79

Utente di lunga data
Comincia a raccogliere prove per la giudiziale

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Si effetivamente mi sono fatto prendere dal momento, concordo.
vedi quello che piu fa male è venire a sapere cose che lei non ti ha mai rivelato della sua storia o relazione , perchè due anni di tradimento la possiamo chiamare così , è inutile girarci intorno , lei gli ha promesso che finiva invece si sentiva con l'altro non so se si sono visti credo di si perchè era un collega , quindi se sì lei era presissima ha solo scelto di rimanere quindi eagle si fa anche questa domanda , sta per me o perchè l'altro , mi sembra non single , non ha voluto?

Etta

Utente di lunga data
@Etta , adesso ti manda a cagare, l'ha scritto tante volte oggi che secondo lui l'aveva già più e più volte indicato anche se, stranamente, qui dentro nessuno se lo ricordava
@Eagle72 ho risposto io per te, abbi pietà di lei :LOL:
Scusa Homer ma lui in questo 3d lo ha scritto oggi a fine mattinata. Nemmeno voi vi ricordavate eh.

Grazie, ciò non cambia il fatto che bacio o scopata il primo gesto peccaminoso l'abbia fatto lui
Appunto.

Poi vabbè devo anche ammettere che probabilmente per mia incapacità di avere molta memoria su quanto detto da avatar a cui non associo un volto, io spesso faccio pure confusione sui racconti altrui, scambio persone e narrazioni, dovrei farmi una tabella excell con: tradito, traditore, entrambi, solo, nuova relazione, rimasto mollato....
Ma passerei per pazza, no?
Non sei l’unica perché comunque non e’ semplice ricordarsi a memoria le storie di tutti.

Se per questo io ho tradito in conseguenza del fatto che lei per mesi mesi e mesi pensava solo al lavoro e mi ha mollato bambine di pochi anni. Tornava alle 22.non si scopava. Ero una colf.
Non eri comunque giustificato.

oriente70

Utente di lunga data
Un classico 😎.. dopo beccati si fanno più furbi 😎... Sicuro abbia smesso ora ?

Anatoly79

Utente di lunga data
Un classico 😎.. dopo beccati si fanno più furbi 😎... Sicuro abbia smesso ora ?
Provabile, ansi sicuramente hanno continuato, i tempi di incubazione sono un pò lunghetti, magari i rapporti non erano ftequenti come prima della scoperta ma sicuramente c'erano e siccome, l'altro è un abituè del cornino chi dove lo avrà messo e via dicendo.....

Etta

Utente di lunga data
@Eagle72 Aldilà della psicoanalisi che ne sta uscendo, il succo del discorso è che lei ti ha tradito pesantemente rispetto al tuo timido bacetto, come qualcuno ha fatto intendere non è detto che non possa ricapitare. Ovviamente non conosciamo dal vivo i suoi atteggiamenti nei tuoi confronti e viceversa, quindi o butti giù il boccone o è meglio lasciar perdere perché a lungo andare ne risentirai
Non credo sia stato timido il bacetto. Che siamo in 3 elementare? 😂

Etta

Utente di lunga data
Ti pare facile chiudere con una persona con la quale non c’è solo sesso? Chi chiude definitivamente con l’amante?

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo, forse è per questo che @Eagle72 mette tutto di nuovo in discussione e ripeto si possono dire una moltitudine di cose infinite, ma sull'eventuale contaggio di determinate malattie è facile capire se derivano dalla condotta scellerata della moglie ed è qui che prende il sopravvento la RABBIA, che probabilmente è quella non lo lascia vivere sereno e che ciclicamente torna e lui rieace a gestirla, fini quando era confinata al capitolo "tradimento", ma adesso con fatti del tutto nuovi, dove si è toccati "anche fisicamente" la RABBIA riesplode e deve trovare una valvola di sfogo, ergo "trovare una soluzione", che malgrado non sia poco ortodossa è quella di allontanarsi per un pò, anche per far capire alla moglie che si è "buoni" ma fino a un certo punto anche correndo il rischio di sfasciare una famiglia, poi se la moglie capisce il momento particolare, bene, se non lo capisce, allora vuol dire che @Eagle72 a perso 5 anni o per lo meno ha impiegato 5 anni per arrivare alla soluzione.
C'è sempre da considerare che sicuramente lui per primo "HA SBAGLIATO", la confessione "UNA CAZZATA" colossale, ma la moglie ha sbagliato di più, non per la durata, ma per:
1 • non aver protetto il marito da eventuali malattie trasmissibili
2 • aver tradito con una persona a lui nota e averlo messo accanto più di una volta, un'umiliazione "UNIVERSALE" (non rivordo se il fatto è arrivato anche al parentato).

Cioè dico, ma va bene tutto, che lo voglia fare per egoismo, per desiderio di vendetta e quello che volete, ma "PROTEGGITI", primo per te stessa e secondo per tuo marito, pillola o non pillola che tradotto vuol dire che lei non "HA RISPETTO PER SE STESSA", quindi di cosa stiamo parlando.
Stiamo parlando di fatti passati che vanno collocati nel tempo.
Eagle non ha necessità di sentire altre condanne di sua moglie.
Se sei arrabbiato con la tua parla di te.