Credo che sia inevitabile dare un giudizio o prendere una posizione, al netto di tutto, sia da parte nostra, ma che qualunque sia idea, giudizio o presa di posizione è sempre relativa, lui per dire che durante questi 5 anni ha continuato altri 2 anni, avrà dei fatti in mano che noi non sappiamo e non possiamo valutare, lei dal canto suo si dichiara pentita e tutto il copione necessario, che l'amore sia finito tra i 2, beh penso che sia finito, che non si ha il coraggio di ammettere a se stessi e agli altri che la persona che si ha davanti sia cambiata e che tu sei cambiato, anche quello credo sia vero, se vuole restare con la moglie nessuno, per lo meno io, non dico che si sminuisce come uomo, può farlo tranquillamente, (ma senza lamentele) se vuole lasciarla, cosa che vedendo lo scritto di cui sopra, sarebbe la cosa migliore per entrambi, poi come ha detto Nicky in un post, "magari avrà i sensi di colpa per aver perso suo marito per aver sfasciato la sua famiglia, ma non si pentirà mai di quello che ha vissuto" allora quale regalo più bello, regalarle la libertà, la libertà di amare chi la completa di più, di chi riesce a dargli emozioni diverse, ma libera..... ma bisogna scegliere, nel bene o nel male, perchè si domostra a chi ti sta davanti di avere carattere, anche se la scelta è sbagliata come anche può essere corretta.