Tradimento con o senza protezione

Etta

Utente di lunga data
Alfo', stasera non avevi niente da fare? È sabato...
Che poi anche se non fosse Sabato che voglia di scrivere tutte quelle righe.

Per me tra dieci pagine si arriva alla petizione per ripristinare il delitto d'onore.
Ma qualche traditore di quello che spieghi come funzionano le cose con soavita' non c'è?
Solo traditi rancorosi ormai?😂
Che poi ormai se n’è andato siamo noi che continuiamo a commentare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Concordo, vale per diverse pratiche "estreme", non solo quella.
Ma che ha di estremo la doppietta? Al massimo è scomoda se sei sovrappeso.

Per gli uomini può essere la stimolazione anale (vibratore) durante il rapporto con la partner. E' una forma latente di omosessualità che emerge e quasi sempre finisce con divenire travolgente.
Ehm, no. Non è un discorso di "pratiche". Cercare di definire a tutti i costi in modo meccanico quello che succede durante un incontro sessuale mettendoci sopra l'etichetta di "pratica" denota una cerebralizzazione tipica di chi scopa per sentito dire.
E ovviamente la volpe dice che l'uva è cattiva.
Ovviamente non parlo solo di Brunetta, ma è un ottimo esempio
Evita se puoi, fidati.
Per fare un parallelo sensato con la doppietta, ti assicuro che avere una seduta in faccia mentre l'altra ti cavalca é decisamente appagante anche se nel 99% dei casi rischi il soffocamento, il collo ti fa un male di cristo e quando la tizia che hai in faccia viene, molla le ginocchia e se non hai fatto grecoromana rischi la decapitazione come Ayrton Senna.
Effettivamente una volta che ti sei svegliato con due tizie nel letto che gigioneggano tra di loro e si passano il tuo pisello ridacchiando. non torni più indietro. Anzi ci torni e il mondo intero ti sta stretto. Per anni.

Per me tra dieci pagine si arriva alla petizione per ripristinare il delitto d'onore.
Ma qualche traditore di quello che spieghi come funzionano le cose con soavita' non c'è?
Mica posso fare tutto io :LOL:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ehm, no. Non è un discorso di "pratiche". Cercare di definire a tutti i costi in modo meccanico quello che succede durante un incontro sessuale mettendoci sopra l'etichetta di "pratica" denota una cerebralizzazione tipica di chi scopa per sentito dire.
E ovviamente la volpe dice che l'uva è cattiva.
Ovviamente non parlo solo di Brunetta, ma è un ottimo esempio
Evita se puoi, fidati.
Per fare un parallelo sensato con la doppietta, ti assicuro che avere una seduta in faccia mentre l'altra ti cavalca é decisamente appagante anche se nel 99% dei casi rischi il soffocamento, il collo ti fa un male di cristo e quando la tizia che hai in faccia viene, molla le ginocchia e se non hai fatto grecoromana rischi la decapitazione come Ayrton Senna.
Effettivamente una volta che ti sei svegliato con due tizie nel letto che gigioneggano tra di loro e si passano il tuo pisello ridacchiando. non torni più indietro. Anzi ci torni e il mondo intero ti sta stretto. Per anni.
Eh si, da quando Senna non corre più, non è più domenica

Brunetta

Utente di lunga data
Diciamo che i traditori sono molto presenti qui.
Raccontano anche abbastanza. La soavità però non l’ho colta. I più parlano delle donne e del sesso in un modo che mi stupisce che possano avere trovato qualcuna.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Diciamo che i traditori sono molto presenti qui.
Raccontano anche abbastanza. La soavità però non l’ho colta. I più parlano delle donne e del sesso in un modo che mi stupisce che possano avere trovato qualcuna.
Io non mi stupisco più invece, ogni atteggiamento ha la sua quota di mercato

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

I più parlano delle donne e del sesso in un modo che mi stupisce che possano avere trovato qualcuna.
Questo comporterebbe che tu fossi rappresentativa delle donne. Ma non basta avere la fregna. Serve la femminilità. E tu sei una infibulatrice nell'anima.
E una delle caratteristiche tipiche delle donne vere è sapere quando alzare e abbassare le barriere.
Ma che cosa ne vuoi sapere tu :LOL:

Nicky

Utente di lunga data
Devo ammettere di essermi persa dopo avere tentato di decifrare tutte quelle single in codice.
Devo chiedete una traduzione tipo "tradimento for dummies".

Brunetta

Utente di lunga data
Devo ammettere di essermi persa dopo avere tentato di decifrare tutte quelle single in codice.
Devo chiedete una traduzione tipo "tradimento for dummies".
Le ha esplicitate 😄
In sintesi, secondo @Alphonse02 , gli uomini e le donne fondano la propria autostima su aspetti diversi.

ParmaLetale

Scommetto che se fosse per me o per te o per molti altri non avrebbero appena dato al tg la notizia che "personaggi" tipo Vacchi siano stati individuati come evasori di milionate di euro di reddito, invece questo ci ricorda che ci sono un sacco di disagiati che fanno produrre a questi soggetti fatturati e guadagni degni del pil di paesi del 3° mondo

Arcistufo

Dopo mi ci metto. Io però voto per alzare l'frs di tutti, così magari si litiga meno :p
Ha detto Gpt che le sigle di @Alphonse02 non sono validate. Spiacemi.
:LOL:
### Conclusioni
Mentre alcune delle riflessioni nel testo trovano echi nelle discussioni accademiche e popolari sulle dinamiche relazionali, il modo specifico in cui vengono trattate (come l'uso di certe sigle e la formulazione di rapporti diretti tra questi concetti) non sembra avere un fondamento diretto in letteratura accademica di facile identificazione nel mio database. Ciò non toglie che possano esistere ricerche o teorie di nicchia che trattano temi simili in modi convergenti, ma il testo sembra riflettere più un'interpretazione personale e un tentativo di sistematizzazione individuale di esperienze e osservazioni piuttosto che un riassunto di conclusioni empiricamente validate.

È sempre utile approcciare analisi di questo tipo con un pensiero critico e cercare fonti accademiche per confrontare e validare le interpretazioni personali presentate.

ParmaLetale

Ha detto Gpt che le sigle di @Alphonse02 non sono validate. Spiacemi.
:LOL:
### Conclusioni
Mentre alcune delle riflessioni nel testo trovano echi nelle discussioni accademiche e popolari sulle dinamiche relazionali, il modo specifico in cui vengono trattate (come l'uso di certe sigle e la formulazione di rapporti diretti tra questi concetti) non sembra avere un fondamento diretto in letteratura accademica di facile identificazione nel mio database. Ciò non toglie che possano esistere ricerche o teorie di nicchia che trattano temi simili in modi convergenti, ma il testo sembra riflettere più un'interpretazione personale e un tentativo di sistematizzazione individuale di esperienze e osservazioni piuttosto che un riassunto di conclusioni empiricamente validate.

È sempre utile approcciare analisi di questo tipo con un pensiero critico e cercare fonti accademiche per confrontare e validare le interpretazioni personali presentate.
Prova a buttarci dentro un pippone di Ipazia, vedi come va in crash in tempo zero

Arcistufo

Prova a buttarci dentro un pippone di @ipazia vedi come va in crash in tempo zero
Sono stili diversi. Zia Ipa scrive su due o tre livelli di comprensione. Certe volte lo fa persino meglio di me. @Alphonse02 scrive da ingegnere. Ne ho due che lavorano spesso con me. Uno fa consulenza di processo e scrive in modo molto simile. Fa le freccette sui fogli e poi ci scrive intorno.

perplesso

Administrator
Staff Forum
è un mondo complesso e difficile da capire. che poi alla fine sti salici piangenti ti portano a fare il tifo per i traditori