Ehm, no. Non è un discorso di "pratiche". Cercare di definire a tutti i costi in modo meccanico quello che succede durante un incontro sessuale mettendoci sopra l'etichetta di "pratica" denota una cerebralizzazione tipica di chi scopa per sentito dire.
E ovviamente la volpe dice che l'uva è cattiva.
Ovviamente non parlo solo di Brunetta, ma è un ottimo esempio
Evita se puoi, fidati.
Allora, sostieni che "
non è un discorso di 'pratiche'" e che definirle "pratiche sessuali" "
denota una cerebralizzazione tipica di chi scopa per sentito dire".
E mi inviti simpaticamente ad "evitare" di sbagliare.
Verifica con AI e qualche esperto sessuologo e avrai conferma che quelle modalità di fare sesso sono considerate da sempre "pratiche". Un termine che è semplicemente descrittivo. Non c'è alcun disdicevole innuendo.
In relazione al tuo consiglio, ti ringrazio

ma non raccolgo, ho sempre cercato di evitare di fare commenti da bar sulle esperienze sessuali altrui e mie. Per me, è da sempre un imperativo ascoltare

ed essere discreto.
Per fare un parallelo sensato con la doppietta, ti assicuro che avere una seduta in faccia mentre l'altra ti cavalca é decisamente appagante anche se nel 99% dei casi rischi il soffocamento, il collo ti fa un male di cristo e quando la tizia che hai in faccia viene, molla le ginocchia e se non hai fatto grecoromana rischi la decapitazione come Ayrton Senna.
Effettivamente una volta che ti sei svegliato con due tizie nel letto che gigioneggano tra di loro e si passano il tuo pisello ridacchiando. non torni più indietro. Anzi ci torni e il mondo intero ti sta stretto. Per anni.
Nel tuo intervento di ieri parlavi di "doppia penetrazione" (DP).
Non conosco una donna che, una volta provata la doppia penetrazione con due maschietti, non abbia sviluppato una dipendenza in tal senso.
È proprio meccanica della stimolazione.
Su quello ho risposto. Sulle conseguenze, in genere, di certe pratiche sulla mente ed il corpo delle donne. Se debordano nella dipendenza, possono essere guai seri, a lungo termine.
Mi viene pure il dubbio che hai confuso tra DP e MMF, che sono due tipologie di pratiche sessuali diverse. Ma posso sbagliare.
Poi, replichi descrivendo un parallelismo con una situazione di FFM, riferendoti "
a due tizie nel letto".
Grazie della descrizione "vissuta" di quella pratica sessuale e dei rischi connessi per il collo.
Ne ho preso nota. Molto istruttiva.
Però, già mi ero sorbito giorni fa una dotta dissertazione da un tassista (bloccati in mezzo al traffico cittadino dell'ora di punta) sulle differenze applicative di Viagra, Cialis, ecc. e gli effetti conseguenti, specie se si va in bianco ...
Non ti rattristare se aggiungo la tua al mio archivio.
Critichi gli altri disinvoltamente, e va benissimo in un ambiente dove si cerca leggerezza (visto il tema trattato), però rischi di apparire uno che fa divulgazione gratuita da una cattedra tanto per far sapere l'ampiezza del tuo scibile in campo sessuale.
Simpaticamente, è roba da mettere nel profilo delle app di dating ... fa più
audience lì, direi.
So' vecchio. Abbi pazienza.
E vabbè ...
Mi astengo dal consigliarti di farti vedere da uno bravo.
Alla prossima.
