Etta
Utente di lunga data
Basta Liguria vi prego.Minchia, se sei esagitato!
Suvvia, apri il tuo 3D sulla cucina ligure.
Basta Liguria vi prego.Minchia, se sei esagitato!
E per quale motivo?Basta Liguria vi prego.![]()
Come si chiamano? Boh a me stanno sui balls i liguri.E per quale motivo?
A me piace molto e si mangia benissimo, a parte un ristorante ad Alassio ed uno a La Spezia che meriterebbero di abbassare le saracinesche per sempre!
Ho rimosso i loro nomi, non ho tempo di cercarli ma lo farò, promesso.Come si chiamano? Boh a me stanno sui balls i liguri.
Scusami per il ritardo per la risposta, ma ho avuto un impegno improvviso, il ruolo di nonno comporta anche questoMi ha sempre affascinato il mondo dei camionisti. Perché guidare non mi stanca. Però il resto sì.
Sono sempre preoccupata che si addormentino, guidare è una attività molto automatica. Sbaglio?
Io temo colpo di sonno!Scusami per il ritardo per la risposta, ma ho avuto un impegno improvviso, il ruolo di nonno comporta anche questo
Si non è un mestiere facile, ci vuole passione e responsabilita', ereditato da mio padre, e anche da mio nonnoaveva carro con una coppia di buoi
.Adesso i mezzi hanno tutti i sistemi di sicurezza, e confort non indifferenti
Ormai trattorie per camionisti ne sono rimaste poche. Si mangiava molto bene a Modena alla Bruciata, Monti Savino trattoria del camionista,Altopascio alla rotonda ( che fiorentineOttimo.
Potresti dare un sacco di dritte sulle trattorie dove si mangia bene.)
Attendiamo indicazioni.
Per esempio sulla superstrada E45.
Se rispetti le ore di guida, a meno di un malore, non ti viene, poi come in tutte le cose ci sono gli idiotiIo temo colpo di sonno!
Presente!Se rispetti le ore di guida, a meno di un malore, non ti viene, poi come in tutte le cose ci sono gli idioti
Non sono esagitato, mi spiace averti dato questa impressione, scusamiMinchia, se sei esagitato!
Per esperienza ,non fare lunghi viaggi dopo pranzo o cena.Presente!
Io ho una capacità di stare alla guida limitata nel tempo, più della norma, temo
Quindi mi organizzo per avere il cambio dove posso e fare sosta in caso contrario.
No io dopo pranzo e cena non mi metto alla guida, faccio il passeggero e dormo con la bavetta alla boccaPer esperienza ,non fare lunghi viaggi dopo pranzo o cena.
Ah ho capito!! hai Arturo che ti scorrazzaNo io dopo pranzo e cena non mi metto alla guida, faccio il passeggero e dormo con la bavetta alla bocca
Non ho detto che non può cambiare. Ho detto che visto che non posso conoscere di persona tutti gli utenti. Mi faccio un’idea in base a quello che scrivono.Visto che il 3d è andato in vacca e la discussione nozze è stato chiuso rispondo qui a @Nocciola
Certo dal vivo l'impressione nei confronti di un utente virtuale può cambiare
noCome tu non puoi dire che lo fa solo chi ha il tempo di farlo (facendo di tutta l'erba un fascio), il tempo è un elemento sempre molto discutibile, se trovi il tempo per andare a farti fare le unghie, ad esempio, potresti trovarlo anche per farti il pesto come andrebbe fatto. Quindi, supremo, la questione è la voglia di farlo, non il tempo.
Non mi sconvolge affatto perché non ne conosco di persone che se lo volessero veramente non troverebbero i minuti necessari a pestare il basilico; che non si voglia, non interessi o non piaccia è tutto un altro discorso e non mi tange altro che sconvolgermi. E comunque piantiamola di parlare solo di donne come se l'estetista e la cucina fossero esclusivamente campo femminile.no
il tempo non puoi presumere che si sia sempre. e visto che hai figli anche tu, sai che è così.
e ci sono donne che non hanno tempo neanche per andarsi a fare le unghie, spero che la notizia non ti sconvolga troppo