Tradimento con o senza protezione

Brunetta

Utente di lunga data
Che c'entra la "normalità"?
Sono eventi ricorrenti nelle coppie.
Seguono una loro evoluzione e una dinamica che può essere riconosciuta comune a molte storie.
Non c'entra nulla l'onestà.
La fedeltà, come ho detto, è una virtù apparente.
Anche chi tradisce può apparire fedele, pertanto è difficile da valutare.
Ma come nasce e si evolve un tradimento segue un percorso che chi ha un minimo di esperienza in merito sa riconoscere e prevedere.
Vuoi credere alla prevedibilità.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
se uno è prevedibile, lo è in qualsiasi categoria
Io parlavo delle scelte come consumatori o elettori che ci fa essere prevedibili e non così originali, come amiamo credere.
Poi i singoli possono discostarsi dalla categoria a cui appartengono per età, studi, reddito, ma è un discostamento irrilevante ai fini statistici e delle politiche di marketing.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io parlavo delle scelte come consumatori o elettori che ci fa essere prevedibili e non così originali, come amiamo credere.
Poi i singoli possono discostarsi dalla categoria a cui appartengono per età, studi, reddito, ma è un discostamento irrilevante ai fini statistici e delle politiche di marketing.
hai scritto questo
Questo l’ho creduto finché non ho letto gli studi sociologici, secondo i quali ognuno fa parte di un gruppo prevedibile nelle varie scelte.
e si parlava di relazioni
ora si parla di consumi?

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti, attraverso la navigazione, i like, la frequenza di ricerche aggiungiamo dati utili per la profilazione e la pubblicità mirata.
La pubblicità mirata può anche farci un favore, anche se ti suggeriscono mutandine per l’ incontinenza urinaria che non hai, ma è ragionevolmente prevedibile che tu abbia mamma o nonna o vicina a cui potresti proporle. Non è il tuo caso? Ma una dispersione di pubblicità è prevista, come il fatto che al supermercato spariranno confezioni piccole.
Ma la maggior parte dei suggerimenti raggiungeranno il target.

omicron

si chiamano cookies
li cancello sempre

Brunetta

Utente di lunga data
hai scritto questo

e si parlava di relazioni
ora si parla di consumi?
Ad esempio tu è prevedibile che, per il gusto della polemica e il piacere di sentirti quella che nota i bug logici negli altri, lo avresti tenuto di riserva per usarlo contro di me, ed era prevedibile che io avrei precisato un po’ perché era una affermazione generica (che mi rendevo conto che tu avresti intesa come invalidante della tua originalità) e quindi provocatoria.
Era anche prevedibile che io, per educazione e tendenza alla spiegazione di quelle che sono le mie conoscenze, avrei risposto.
Ma è anche prevedibile, non avendo il piacere della polemica, che poi avrei lasciato perdere.
Hai ragione, ho sbagliato.

omicron

Ad esempio tu è prevedibile che, per il gusto della polemica e il piacere di sentirti quella che nota i bug logici negli altri, lo avresti tenuto di riserva per usarlo contro di me, ed era prevedibile che io avrei precisato un po’ perché era una affermazione generica (che mi rendevo conto che tu avresti intesa come invalidante della tua originalità) e quindi provocatoria.
Era anche prevedibile che io, per educazione e tendenza alla spiegazione di quelle che sono le mie conoscenze, avrei risposto.
Ma è anche prevedibile, non avendo il piacere della polemica, che poi avrei lasciato perdere.
ma che permalosa
ho fatto una domanda
poi sono io quella polemica

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Capisco sempre di meno.....:unsure: :cry:
Adesso il nesso è tra stagioni, scorie di ossa in sala operatoria e parrocchia.

La cosa si fa interessante :oops:
Credo che ripeta con parole della moglie, che ha lavorato in ospedale, che i possibili residui ossei con il caldo potrebbero essere terreno di coltura di patogeni, difficilmente eliminabili.

ologramma

Utente di lunga data
Capisco sempre di meno.....:unsure: :cry:
Adesso il nesso è tra stagioni, scorie di ossa in sala operatoria e parrocchia.

La cosa si fa interessante :oops:
Senti clicca e vedi cosa dice chi ne sa più di noi.
Io l'ho fatto ora pensateci voi così saprete perché è meglio ,ma non è detto che non si fanno.
Io per ora facendo quello che faccio spero di procrastinare i anche evitare di farlo ,cosa che hanno fatto miei amici e mio fratello come anche mio padre, sapete non era estate ma non me lo sono mai chiesto🤔💪

perplesso

Administrator
Staff Forum
e ci sarà un motivo se sottolineo sempre il fatto che omicron è pignola

Homer

Utente con ittero
Credo che ripeta con parole della moglie, che ha lavorato in ospedale, che i possibili residui ossei con il caldo potrebbero essere terreno di coltura di patogeni, difficilmente eliminabili.
Non sapevo avesse lavorato in ospedale, detta così suona meglio. L'averci messo dentro la parrocchia che mi ha spiazzato :LOL: