Tradimento di 5 mesi, dal punto di vista dell'amante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Ok. Si è fatta sentire, dicendomi che mi pensa tantissimo. Inizialmente l'ho ignorata. Poi si è fatta sentire di nuovo e le ho risposto. Abbiamo parlato delle solite cose... di quanto sto male io, di quanto sta male lei. Le ho chiesto di vederci e ha rifiutato dicendomi che non se la sente.

Che fare?

Parlate di altre cose ...
a che serve parlare di quanto sta male ?

babsi

Utente di lunga data
Ok. Si è fatta sentire, dicendomi che mi pensa tantissimo. Inizialmente l'ho ignorata. Poi si è fatta sentire di nuovo e le ho risposto. Abbiamo parlato delle solite cose... di quanto sto male io, di quanto sta male lei. Le ho chiesto di vederci e ha rifiutato dicendomi che non se la sente.

Che fare?
Alla seconda volta che glielo chiedi vedrai che ci fa un pensierino su.

Sbriciolata

Escluso

Che fare?
Se vuoi ti posto la ricetta della lepre in salmì... credo che ti stia cucinando per benino.Prima fa la manfrina poi dice che non se la sente... ma va a ciapà i ratt.

salvo falletta

Utente di lunga data
Non so davvero se sia il caso di insistere... è lei che si è fatta sentire di nuovo; lei dovrebbe chiederlo a me.
e vai...ora do pure consigli!

caro amico ho letto la prima e l'ultima pagina e quindi chissà quante cose mi sarò perso.

Però ti dico questo...per la mia piccola esperienza.

E' difficilissimo rinunciare a quello che avete e state provando entrambi, ciò che potrebbe essere logora...sempre di più!

Uscrine è complicato...ed ora tu non puoi capire...ma lasciati consigliare!

Questa storia vi distruggerà...entrambi...e a mio parere...è già troppo tardi per evitare il male che purtroppo i vostri cuori dovranno affrontare.

Io non ho avuto il coraggio di vivere questo amore, forse per meschinità, a te dico che se ritieni di non autodistruggerti fuggi via...se pensi sia la tua anima gemella...valla a prendere...in quel momento le parole non serviranno e lei verrà con te. Fidati.

In bocca al lupo.

Sbriciolata

Escluso
Che significa? Ha detto che non vuole vedermi...
Certo. Ma per farlo ti ha chiamato. E ti ha fatto la manfrina del 'vorrei ma non posso'. Beata ingenuità.
Caro ragazzo, se una donna non vuole più vedere un uomo, NON LO CHIAMA PER DIRGLI QUANTO STA MALE SENZA DI LUI.
Ti dico come la penso: lei non lascerà mai l'altro, è questo che ti vuole far capire.
Dopodichè molto probabilmente, previa sufficente insistenza, sarà ben lieta di vederti e... per poi fare nuovamente la parte eroica della fanciulla oramai promessa a un altro.
Vedi tu se è questo quello che vuoi.

Eretteo

Utente di lunga data
Questo è essere impietosi. Ma, gentile Impietoso, non hai risposto alla mia domanda.
Ok,dal momento che ti rifiuti di vedere la realta',ti raccontero' una bella favoletta irta di minchiate alla quale crederai dalla prima all'ultima parola,e felice come una pasqua correrai verso il tramonto passando prima dal fioraio.
I cazzi che si e' presa dappertutto sono stata solo un'insignificante parentesi,uno schizzetto che si dispedera' nel rio delle amazzoni che e' il vostro immenso,unico,impareggiabile amore.
Lei non pensa che te,ed ora che ha la figa in fiamme ed il culo che le fa impazzire ogni volta che deve cagare,tanto gliel'hanno rotto a forza di pistonate senza vaselina,ora dicevo le incrementate dimensioni anali sono un'allegoria dei sentimenti ancora piu' grandi che prova per te.
E te lo dico!
Dove lo trova un altro che se la ripiglia e sta a sentire le sue cazzate?
Se ti piace farti prendere per i fondelli da quella donnetta,continua pure a pendere dalle sue labbra.
Perche' tanto non ti lascera' mai.
Avra' solo delle insignificanti parentesi,ogni tanto.
Ma quello che conta e' che lei ti ama!
Giusto?

Ok,dal momento che ti rifiuti di vedere la realta',ti raccontero' una bella favoletta irta di minchiate alla quale crederai dalla prima all'ultima parola,e felice come una pasqua correrai verso il tramonto passando prima dal fioraio.
I cazzi che si e' presa dappertutto sono stata solo un'insignificante parentesi,uno schizzetto che si dispedera' nel rio delle amazzoni che e' il vostro immenso,unico,impareggiabile amore.
Lei non pensa che te,ed ora che ha la figa in fiamme ed il culo che le fa impazzire ogni volta che deve cagare,tanto gliel'hanno rotto a forza di pistonate senza vaselina,ora dicevo le incrementate dimensioni anali sono un'allegoria dei sentimenti ancora piu' grandi che prova per te.
E te lo dico!
Dove lo trova un altro che se la ripiglia e sta a sentire le sue cazzate?
Se ti piace farti prendere per i fondelli da quella donnetta,continua pure a pendere dalle sue labbra.
Perche' tanto non ti lascera' mai.
Avra' solo delle insignificanti parentesi,ogni tanto.
Ma quello che conta e' che lei ti ama!
Giusto?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
quante volte me la sono raccontata
sta storia....
AHAHAHAHAHAHAHHA...:up::up::up::up:

Sei un mito...
VIeni a trovarmi che ti porto a pranzo fuori...:p:p:p:p

Frif

Utente di lunga data
Fine della storia

Giusto per aggiornarvi.
Ci siamo rivisti, ci siamo dati qualche bacio e ci siamo divisi ancora.

Sto molto male ma soffro serenamente perché è stata onesta. Mi ha confessato che è stata innamorata di me, in un certo modo, che non ama più il suo ragazzo come una volta e che gli dirà tutto e si prenderà le proprie responsabilità cercando di sistemare le cose.
Io, nel frattempo, esco di scena.

Si vedrà se rientrerò un domani.

Grazie a tutti voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.