Tradimento durante separazione e ricongiungimento

white74

Utente di lunga data
L’ aspirapolvere è un elettrodomestico che svolge una funzione. Se non la svolge, si cambia.
A volte si considerano le persone allo stesso modo.
Non io, ma io leggo.
Beh certo, se prendo marito e il marito fa il cazzone invece del marito, o lo aggiusto o lo cambio, se inaggiustabile. Vale anche al femminile.

Kitsune

Utente di lunga data
@delusissimo dato che non hai più risposto per ovvi motivi, non ti crucciare, chiudi 'sta relazione che fa acqua da tutte le parti; non te l'ha ordinato il medico di avere una donna fissa, confermi?

Brunetta

Utente di lunga data
Difatti io non ho mai distinto nella coppia il mio lavoro oneroso ,come lo chiamate voi anche se ne patisco ora un po' di conseguenze 😭.
Per me e mia moglie abbiamo differenze incombenze ma che le ripeto a fare ,tanto le coppie di ora non si comportano più così , perché è cambiato tutto , non so se in bene ( ne dubito) o in male .
Non c’entra nulla il lavoro svolto fuori casa, in relazione a capacità fisiche e intellettuali, e nemmeno il tipo lavoro svolto a casa, nel determinare chi comanda. In una coppia non comanda nessuno, si prendono decisioni di comune accordo.

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, é strano perché quando, invece, si tradisce, ci si accorge che le persone non sono intercambiabili, tanto che finisci per tenertele entrambe, perché è dell'unicita di entrambe e di te con entrambe che non sai fare a meno.
Comunque penso che cercare la persona adatta sia pericoloso, perché può diventare una ricerca infinita. Più che altro, non siamo uguali con tutti e quindi ha senso cercare di vedere chi siamo con gli altri, cosa proviamo e sentiamo, prima di fare scelte importanti.
Certamente sono utili pure il forno e il frigorifero.

Brunetta

Utente di lunga data
IMG_3366.jpeg
Si, certo, quello che dici tu è verissimo. Ma mi è che mi è capitato anche di incontrare persone molto insicure, che dicevano di non volersi impegnare perché sembravano sempre alla ricerca della persona più adatta, sempre la prossima... Ecco, persone così restano scontente sempre. Il mio primo ragazzo era così, ovviamente quando non l'ho più voluto ha pensato che fossi io quella persona. Non si è mai sposato per quel che so.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma, a parte @Pincopallino, qui c’è un uomo che sta bene nel suo matrimonio? È una strage, disillusi, incazzati, innervositi, pazienti, nostalgici, rassegnati, uno felice c’è?
La stessa domanda andrebbe posta anche alle gentil donzelle con matrimoni ventennali meravigliosi nel proprio Curriculum Vitae.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L’ aspirapolvere è un elettrodomestico che svolge una funzione. Se non la svolge, si cambia.
A volte si considerano le persone allo stesso modo.
Non io, ma io leggo.
Ma non ci vedo il male assoluto, soprattutto se parliamo di funzione e non di servizio, perchè in fin dei conti anche tuo marito ha smesso di svolgere una certa funzione (sarebbe meglio dire una finzione) una volta sgamato. Non l'hai cambiato, ma l'hai comunque rottamato

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma, a parte @Pincopallino, qui c’è un uomo che sta bene nel suo matrimonio? È una strage, disillusi, incazzati, innervositi, pazienti, nostalgici, rassegnati, uno felice c’è?
Sai White, io sorrido alla vita ogni giorno che riesco ad alzarmi dal letto senza un deambulatore.
Non si tratta di stare bene o male nel mio matrimonio, ma di vivere sereno solo per il fatto che vivo, nonostante la vita sia in salita, anche per me.
Quello che ho e che sono non è arrivato per caso, e’ tutto frutto di un percorso che mi sono costruito giorno per giorno partendo il 21 Dicembre 1987.
Nulla è perfetto e nulla è come lo si vede e spesso non si trovano nemmeno le parole per spiegare cosa è.
Va così ed ogni giorno per me è un giorno in più in cui la morte o la malattia non mi hanno avuto.
Sembra lo scritto di una persona malata lo so, ma e‘ cosi che vivo e tu capisci benissimo.
Io non ho idea di cosa sia stare male nel mio matrimonio soprattutto perché non ho mai voluto sostituirlo con i miei tradimenti, che rappresentano per me un aspetto molto e solo ludico della mia vita.

Puo non piacere, i cornasubenti possono vedere in me l’artefice del male che per mano dei loro coniugi hanno subito, ma sono solo cazzi loro, ognuno si gratti le proprie di rogne.
Che anche io ho le mie e non è detto che prudano meno delle loro.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non ci vedo il male assoluto, soprattutto se parliamo di funzione e non di servizio, perchè in fin dei conti anche tuo marito ha smesso di svolgere una certa funzione (sarebbe meglio dire una finzione) una volta sgamato. Non l'hai cambiato, ma l'hai comunque rottamato
Non è lo stesso.

destroyah

Utente di lunga data
Sta cercando scuse per non quagliare.
E’ difficile prendersi delle responsabilità. Del resto lui si presenta come un ‘ragazzo’ di 30 anni.
A 30 dovresti essere un uomo ma giustamente se non ti prendi una responsabilità e non hai manco la sincerità di dirlo a te stesso, sei effettivamente un ragazzo.
Falle un favore. Dalle la possibilità di trovarsi un UOMO
Troppo cosi' ce ne stanno.