white74
Utente di lunga data
Speriamo che non se la prenda.Era chiaramente una frecciatina per Gaia.
Non certo per uomini che poi ti insultano.
Speriamo che non se la prenda.Era chiaramente una frecciatina per Gaia.
Non certo per uomini che poi ti insultano.
Ma che battuta?Ma perché, se volevi fa una battuta non la potevi fare comunque?
In generale se volevi rispondere al fatto di essere donzella, felice, e in matrimonio ventennaleMa che battuta?
In generale se volevi rispondere al fatto di essere donzella, felice, e in matrimonio ventennale![]()
Inciampo almeno cinque volte al giorno, eppure mai, ma proprio mai mi è capitato di inciampare su una turgida verga, né da single né da gentilmente accompagnata.Se non guardi dove metti i piedi possono fare inciampare e ci caschi sopra
Dissento. "Cose che capitano" significa avvenimenti che, appunto, capitano, indipendentemente dalla propria volontà, come quelle due simpatiche vicende che mi sono accadute prima di Capodanno e che ti ho raccontato.“cose che capitano” mica vuol dire che capitano per caso
Capitano per scelta
allora "sono cose che succedono" va meglio?Dissento. "Cose che capitano" significa avvenimenti che, appunto, capitano, indipendentemente dalla propria volontà, come quelle due simpatiche vicende che mi sono accadute prima di Capodanno e che ti ho raccontato.
No.allora "sono cose che succedono" va meglio?
pazienza
Dicono sia una frecciatina per me.Lo so, lo so.
Sono cose che si sceglie deliberatamente di fare accadere.allora "sono cose che succedono" va meglio?
Certo, l’ho scritto anche primaSono cose che si sceglie deliberatamente di fare accadere.
'Capitano' è scorretto perché dà l'idea di evento casuale.Certo, l’ho scritto anche prima
Capitano (o succedono), perché si sceglie così
non mi pare di aver scritto il contrario
ironia questa sconosciuta'Capitano' è scorretto perché dà l'idea di evento casuale.
Bravissimo. Il mio non è un matrimonio perfetto.Ma non dice che suo matrimonio è perfetto, e parentesi non era collega
A volte ho l’impressione non sia gradito (qui) che si esterni la soddisfazione per le proprie relazioni.Dicono sia una frecciatina per me.
ma che ti devo dire. Io sono felicissima.
Boh si spiegherà.Ma non dice che suo matrimonio è perfetto, e parentesi non era collega