Tradimento durante separazione e ricongiungimento

Brunetta

Utente di lunga data
Mi suona strano però che una si alzi al mattino e pensi di lanciare una frecciatina a me. Dovrebbe avere una vita talmente vuota da fare l’eco.
Perciò credo vi siate sbagliati, ma forse @Oasis ci saprà dire.
Che ne so?
Mi sembrava per le tue affermazioni di matrimonio felice.

Jim Cain

Utente di lunga data
A volte ho l’impressione non sia gradito (qui) che si esterni la soddisfazione per le proprie relazioni
Lo si può fare solo ed esclusivamente seguendo certi rigidissimi dettami e guai che si passi a mostrare, anche dove consentito, la fonte di tale legittima soddisfazione.😎

Brunetta

Utente di lunga data
Bah io non mi sono affatto sentita presa in causa. Del resto io vivo a casa mia e gli altri a casa loro.
Forse semplicemente mi piacciono le cose esplicite.

The Reverend

Utente di lunga data
A volte ho l’impressione non sia gradito (qui) che si esterni la soddisfazione per le proprie relazioni.
Eppure nel regolamento del forum non vi è scritto essere consentito solo il frignamento.
Si sa che frignare sia un vezzo italico. Si frigna su tutto ma spesso omettendo di frignare su sé stessi, guarda caso proprio il posto/persona che meriterebbe la frignata. Ahimè cambiare (in meglio) costa fatica, sangue e dolore, quindi è meglio per molti rintanarsi nella mediocrità, routine e noia giornaliero e all'occorrenza frignare ed invidiare chi si proclama felice.

ologramma

Utente di lunga data
Non c’entra nulla il lavoro svolto fuori casa, in relazione a capacità fisiche e intellettuali, e nemmeno il tipo lavoro svolto a casa, nel determinare chi comanda. In una coppia non comanda nessuno, si prendono decisioni di comune accordo.
Sempre prese insieme e mai in disaccordo p

Gaia

Utente di lunga data
A volte ho l’impressione non sia gradito (qui) che si esterni la soddisfazione per le proprie relazioni.
Eppure nel regolamento del forum non vi è scritto essere consentito solo il frignamento.
Ma si.
A me non importa. Del resto ognuno ha il proprio sentire e fa le proprie scelte insidacabili, salvo poi non venire a frignare per quanto è cattivo il mondo (mondo che ognuno si è creato con le sue stesse mani).
Vale per me e per tutti.

Gaia

Utente di lunga data
Forse semplicemente mi piacciono le cose esplicite.
Non ti stavo criticando. Solo mi chiedo se a un a certa età devi usare certi mezzucci per ‘colpire’ una che manco conosci c’è un problema di maturità.
ovviamente sempre ragionando che lei si stesse rivolgendo a me.
Anche io come te se ho una cosa da dire faccio nomi e cognomi.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma si.
A me non importa. Del resto ognuno ha il proprio sentire e fa le proprie scelte insidacabili, salvo poi non venire a frignare per quanto è cattivo il mondo (mondo che ognuno si è creato con le sue stesse mani).
Vale per me e per tutti.
'Non mi importa' mica tanto vista la tua inclinazione a mettersi su un piedistallo e giudicare l'altrui 'sentire' e le altrui 'scelte insindacabili'.
Tutto sei fuorché tollerante.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non ti stavo criticando. Solo mi chiedo se a un a certa età devi usare certi mezzucci per ‘colpire’ una che manco conosci c’è un problema di maturità.
Il problema di maturità, oltre ad un ego esageratamente, immotivatamente dilatato, ce l'hai tu che, peraltro, sei qui dall'altroieri.

Gaia

Utente di lunga data
Il problema di maturità, oltre ad un ego esageratamente, immotivatamente esagerato, ce l'hai tu che, peraltro, sei qui dall'altroieri.
Del resto sei tu che vieni qui e parli di questioni su fantomatici equilibri a tuo dire.
Se vede che te rode che io sono al primo matrimonio imperfetto ma felice.
E tu stai al secondo fallito e ancora non hai capito che l’ordine lo devi mettere nella tua vita e non nella mia . Alla mia ci penso io. Tu pensa sereno alla tua.
E si, non parlerei di ego, ma di evidente superiorità intellettiva e emotiva (almeno rispetto a te). Te rode? E grattate.
tanto per me conta quello che penso io.

Gaia

Utente di lunga data
'Non mi importa' mica tanto vista la tua inclinazione a mettersi su un piedistallo e giudicare l'altrui 'sentire' e le altrui 'scelte insindacabili'.
Tutto sei fuorché tollerante.
Non ho mai detto di esserlo, tollerante intendo.
Sono bellissima dentro e fuori (se non ci credi ti posto un’ecografia total body), simpatica e fantastica. Solo lo sono quando mi va e con chi mi va.
Ah, dimenticavo umile fra i miei pregi.

Jim Cain

Utente di lunga data
La perfezione non esiste, non siamo perfetti noi per primi. Quando si ricerca la perfezione, e ci si aggancia al discorso di Nicky di gente che poi ricerca continuamente qualcuno degno di, è li che rischi di restare sola, ma non dipende da chi conosci, piuttosto da una tua insicurezza di base personale che, per me, ti farebbe vivere male anche una storia con una sola persona nella vita.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho un po’ di tosse
É la terza volta da ottobre
Prima o poi mi toccherà andarci da un medico
No io non fumo
E non ho neanche preso freddo, al massimo vento 🤔
Sospetto una bronchite

Gaia

Utente di lunga data
La perfezione non esiste, non siamo perfetti noi per primi. Quando si ricerca la perfezione, e ci si aggancia al discorso di Nicky di gente che poi ricerca continuamente qualcuno degno di, è li che rischi di restare sola, ma non dipende da chi conosci, piuttosto da una tua insicurezza di base personale che, per me, ti farebbe vivere male anche una storia con una sola persona nella vita.
Ma in che senso? Io sono perfetta.😂

Jim Cain

Utente di lunga data
Non ho mai detto di esserlo, tollerante intendo.
Sono bellissima dentro e fuori (se non ci credi ti posto un’ecografia total body), simpatica e fantastica. Solo lo sono quando mi va e con chi mi va.
Ah, dimenticavo umile fra i miei pregi.
Quello che hai scritto prima pareva un'esibizione di tolleranza e laissez faire che, per l'appunto, non ti appartiene.