Gaia
Utente di lunga data
Sto tirando un sospiro di sollievo, guardaGrazie ma ho sicuramente di meglio sottomano.
Sto tirando un sospiro di sollievo, guardaGrazie ma ho sicuramente di meglio sottomano.
Con le dovute eccezioni e modi, my dearMa in che senso? Io sono perfetta.![]()
Ma mica ci posso fare niente. Mi loderei se potessi, ma riporto solo i fatti che incontrovertibilmente dicono che sono un essere praticamente perfetto.Con le dovute eccezioni e modi, my dear
È che nonna diceva sempre "chi se loda se sbroda", a me lo dicono e glielo lascio fare
....ovviamente sai che sto a ride come una cretina e non sono credibile![]()
Macché se potessi, lo fai alla grandissima!!Ma mica ci posso fare niente. Mi loderei se potessi, ma riporto solo i fatti che incontrovertibilmente dicono che sono un essere praticamente perfetto.![]()
Siamo rimaste io, te e mary poppins (in questo ordine si intende) ad essere praticamente perfette.Macché se potessi, lo fai alla grandissima!!
Io no.
Ma tanto mi lodi tu, mi basta🫶
![]()
Dovrei farmi maggiormente i fatti miei.Non ti stavo criticando. Solo mi chiedo se a un a certa età devi usare certi mezzucci per ‘colpire’ una che manco conosci c’è un problema di maturità.
ovviamente sempre ragionando che lei si stesse rivolgendo a me.
Anche io come te se ho una cosa da dire faccio nomi e cognomi.
Un tempo mi ero messa in firma “praticamente perfetta”, citando Mary Poppins.Siamo rimaste io, te e mary poppins (in questo ordine si intende) ad essere praticamente perfette.
Chi mi conosce sa come sono fatta. E ti assicuro che al netto del fatto che sono una persona molto quadrata resto quella a cui puoi dire tutto perché muore con me.Un tempo mi ero messa in firma “praticamente perfetta”, citando Mary Poppins.
Avevano capito che dicevo sul serio.
Ho una ironia difficile da capire. Magari anche tu.
Ogni tanto appari arrogante. Ma non so.
E in realtà non do’ mai giudizi sulle altrui vite salvo che non siano richiesti (come qui)
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
A volte anche non richiesti.Chi mi conosce sa come sono fatta. E ti assicuro che al netto del fatto che sono una persona molto quadrata resto quella a cui puoi dire tutto perché muore con me.
E in realtà non do’ mai giudizi sulle altrui vite salvo che non siano richiesti (come qui) e sempre premettendo che la penso in un modo perché ho altre esperienze.
Certo che se vuoi una che ti dica sempre quello che pensa senza mai edulcorarlo devi chiamare me. Non sono una che da’ pacche sulle spalle. Le trovo inutili. Così come quando le danno a me.
Chi ama la figa tiri una riga.Rosso di sera bel tempo di spera
Rosso di mattina la pioggia si avvicina
![]()
sì ehSiamo rimaste io, te e mary poppins (in questo ordine si intende) ad essere praticamente perfette.
No, qui se posti qualcosa e’ ovvio che stai chiedendo un giudizio. Se no te le tenevi per te.A volte anche non richiesti.
Senti.Rosso di sera bel tempo di spera
Rosso di mattina la pioggia si avvicina
![]()
No, qui se posti qualcosa e’ ovvio che stai chiedendo un giudizio. Se no te le tenevi per te.
Arrivo ..Senti.
Mi sono rimaste da capodanno 8 bottiglie di prosecco, 2 di Aperol, 3 di gin di cui uno all arancia, 15 IPA.
Quando vuoi venire a darmi una mano sei la benvenuta, cantiamo My Little pony![]()
Io non ho detto nulla, nonna sennò mi cazzia.sì eh
Oh, però devi sapere che non puoi chiedere e aspettarti di avere quello che hai chiesto (in generale dico).
Qui, come ovunque, le persone cercano conferme.
Puoi tranquillamente disconfermare, ma non saranno contente.
Resta che spesso esprimiamo opinioni a caso