Tradimento durante separazione e ricongiungimento

Gaia

Utente di lunga data
🤨
Qui, come ovunque, le persone cercano conferme.
Puoi tranquillamente disconfermare, ma non saranno contente.
Resta che spesso esprimiamo opinioni a caso
Oh, però devi sapere che non puoi chiedere e aspettarti di avere quello che hai chiesto (in generale dico).
Poi se vuoi conferme basta fare come faccio io.
Mi guardo allo specchio e mi dico che sono fantastica. A chi sta bene sta bene e chi rode si gratta. Che me ne frega.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Oh, però devi sapere che non puoi chiedere e aspettarti di avere quello che hai chiesto (in generale dico).
Poi se vuoi conferme basta fare come faccio io.
Mi guardo allo specchio e mi dico che sono fantastica. A chi sta bene sta bene e chi ride si gratta. Che me ne frega.
Pensa che mi sono persa la sequenza dei botta e risposta e non so più di cosa stai parlando. 😂

Nicky

Utente di lunga data
Si sa che frignare sia un vezzo italico. Si frigna su tutto ma spesso omettendo di frignare su sé stessi, guarda caso proprio il posto/persona che meriterebbe la frignata. Ahimè cambiare (in meglio) costa fatica, sangue e dolore, quindi è meglio per molti rintanarsi nella mediocrità, routine e noia giornaliero e all'occorrenza frignare ed invidiare chi si proclama felice.
Sotto molti profili hai ragione, ma io non sono così intollerante verso chi frigna, se la frignata fa parte di un percorso di messa in discussione di sè stessi sincero. Non mi dispiace un racconto sfaccettato, in cui ci sia spazio anche per la frignata e la constatazione che è andata cos.
Certo che, però, non sai cambiare, né adattarti e ti piangi solo addosso, alla fine nessuno è più interessato ad ascoltarti.

Gaia

Utente di lunga data
Sotto molti profili hai ragione, ma io non sono così intollerante verso chi frigna, se la frignata fa parte di un percorso di messa in discussione di sè stessi sincero. Non mi dispiace un racconto sfaccettato, in cui ci sia spazio anche per la frignata e la constatazione che è andata cos.
Certo che, però, non sai cambiare, né adattarti e ti piangi solo addosso, alla fine nessuno è più interessato ad ascoltarti.
Io invece mi rendo conto di essere intollerante verso chi frigna.
non ci berrei manco un caffè con una persona così.
Un conto e’ dispiacersi delle cose, un altro è frignare. Si perde solo tempo e si fanno gli occhi rossi.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esattamente quello che ha fatto, l'intervista vera e propria me l'ha fatta una (mia) collega.
Un giovane avvocato donna milanesissima con insopportabile tendenza all'utilizzo a tromba di termini anglosassoni.
un colpo di piccone alla terza cervicale e passa la paura