Tradimento durante separazione e ricongiungimento

Gaia

Utente di lunga data
@Rebecca89 mo ti racconto una a cosa.
Capita che marito mi racconti la sua giornata lavorativa. Fa tutt’altro rispetto a me e quindi io non ci capisco molto.
Capita però che d’un tratto io senta un nome femminile. Lo lascio finire. Dura pure parecchio. E poi quando mi chiede cosa ne penso io gli rispondo:
Ma chi è sta zoccola che hai nominato?
E bon.
La svango così

Rebecca89

Sentire libera
@Rebecca89 mo ti racconto una a cosa.
Capita che marito mi racconti la sua giornata lavorativa. Fa tutt’altro rispetto a me e quindi io non ci capisco molto.
Capita però che denuncia tratto io senta un nome femminile. Lo lascio finire. Dura pure parecchio. E poi quando mi chiede cosa ne penso io gli rispondo:
Ma chi è sta zoccola che hai nominato?
E bon.
La svango così
E magari parlava della donna delle pulizie?

Gaia

Utente di lunga data
Indubbiamente.
Ma magari ti stava dicendo "amo, quella delle pulizie ha pulito di merda".
S è meritata comunque il nomignolo affettivo?
Ovvio.
Però tu non guardare alla circostanza, ma all’obiettivo.
In un colpo solo ho chiuso una conversazione di cui non capisco niente e ho dato importanza a marito dimostrando quel minimo sindacale di gelosia (che non posseggo).

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La perfezione non esiste, non siamo perfetti noi per primi. Quando si ricerca la perfezione, e ci si aggancia al discorso di Nicky di gente che poi ricerca continuamente qualcuno degno di, è li che rischi di restare sola, ma non dipende da chi conosci, piuttosto da una tua insicurezza di base personale che, per me, ti farebbe vivere male anche una storia con una sola persona nella vita.
la perfezione intesa come l'incastro giusto. Il farci stare bene non dpende solo dall'altro, i suoi comportaenti etc, ma come noi stessi ci poniamo di fronte ai nuovi incontri.
Vedo le mie amiche che da decenni non trovano la persona giusta, ma esiste?
O semplicemente loro cercano qualcosa che alla fine esiste solo nella loro mente

Rebecca89

Sentire libera
la perfezione intesa come l'incastro giusto. Il farci stare bene non dpende solo dall'altro, i suoi comportaenti etc, ma come noi stessi ci poniamo di fronte ai nuovi incontri.
O semplicemente loro cercano qualcosa che alla fine esiste solo nella loro mente
Se non trovano qualcuno con cui incastrarsi semplicemente?
Hai detto bene. Il farci bene assolutamente non dipende solo dall altro, ma da come noi ci poniamo a quelli incontri.
Ma quelli incontri li devi fare.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Se non trovano qualcuno con cui incastrarsi semplicemente?
Hai detto bene. Il farci bene assolutamente non dipende solo dall altro, ma da come noi ci poniamo a quelli incontri.
Ma quelli incontri li devi fare.
In 30 anni non trovare un incastro vuol dire anche metterci del proprio.
Ci sono molti single, questo nin vuol dire semplicemente che non si e trovatoa la persona adatta, ma le aspettative sono irrealizzabili

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Esiste anche nella realtà, solo che non vuole loro