Tradimento durante separazione e ricongiungimento

Pincopallino

Utente di lunga data
No. Loro sono sempre al tavolo dei giudici di Miss Italia.
Ricordo sempre quello in carrozzina che mi aveva strizzato l’occhio e l’ imbecillità di quello che mi aveva dato una pacca sul culo, mentre la moglie era girata.
Che poi non capisco nemmeno il piacere che se ne trae a dare una pacca sul culo in contesti diversi dalla pecorina e dalla smorza.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono medio grande, però penso che, sul piano emotivo, restiamo sempre uguali. Forse ci si innamora partendo meno dal piano "ormonale", soprattutto se si è donna, ma credo che si resti sempre in grado di provare quella scintilla che ti accende.
Io poi sono una persona che si innamora anche di idee, film, interessi improvvisi.
Immagino che costruire una relazione invece sia complicato, perché ognuno ha le sue abitudini, ci si irrigidisce un po'. Metti che trovo uno che vuole fare colazione insieme.. Non ce la farei!
Cosa non ti piace del fare colazione?

Nicky

Utente di lunga data
Cosa non ti piace del fare colazione?
Mi sono abituata a farla da sola, perché mio marito, che comunque non sopporta neppure una parola la mattina; si alza dopo. Io gliela preparo, ma la faccio prima.
Perciò è diventato un modo di partire con calma, pensando ai fatti miei.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho tolto la prostata. Ho il cancro della prostata. Nonna diceva che se una cosa funziona, lasciala stare! E così faccio con la prostata anche se ormai da gli ultimi sussulti.
Se mi innamorerò di nuovo, glielo dirò chiaro e tondo che non funziono ma che ho pur una lingua, un naso e due mani piene di dita 😉
Infine dear @ologramma , è un dato di fatto che fisicamente (nel senso di guscio fisico) le donne invecchiano peggio degli uomini.
Fatti operare.
Meglio senza che morto.

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi non capisco nemmeno il piacere che se ne trae a dare una pacca sul culo in contesti diversi dalla pecorina e dalla smorza.
È il piacere di sentirsi il maschio che, anche se ultra ottantenne e che mi arriva alla spalla (e non sono alta!) può esprimere il suo diritto.
Un poveretto, ovviamente, non so come ho trattenuto il mio impulso che mi porta alla sberla immediata, per non far rimanere male la moglie che saranno cinquant’anni che sta con un deficiente.

Ultima modifica:

ivanl

Utente di lunga data
È il piacere di sentirsi il maschio che anche se ultra ottantenne e che mi arriva alla spalla (e non sono alta!) può esprimere il suo diritto.
Un poveretto, ovviamente, non so come ho trattenuto il mio impulso che mi porta alla sberla immediata, per non far rimanere male la moglie che saranno cinquant’anni che sta con un deficiente.
con mia moglie lo faccio spesso, quando mi passa vicina; lei apprezza

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sono abituata a farla da sola, perché mio marito, che comunque non sopporta neppure una parola la mattina; si alza dopo. Io gliela preparo, ma la faccio prima.
Perciò è diventato un modo di partire con calma, pensando ai fatti miei.
Però è anche piacevole farla insieme.
Mio figlio fin da bambino, prima mangiava, poi si lavava e vestiva. Senza la colazione non era ancora cosciente. Ma adesso mi manda foto dal bar di colazioni a due beato.

Brunetta

Utente di lunga data
mio padre non lo operano, troppo vecchio. Fa una cura ormonale che ha congelato il tutto ed i valori sono tornati normali...tanto morirà prima per qualcos'altro, hanno detto. Immagino che @paulpaulpaul segua la stesa cura
Non mi pare. Forse hanno anche una età diversa.

Brunetta

Utente di lunga data
con mia moglie lo faccio spesso, quando mi passa vicina; lei apprezza
È segno di apprezzamento (credo) e dí senso di proprietà/intima confidenza, se lei è contenta, va bene, come tutte le cose che rafforzano il legame di coppia.
Non so cosa abbia a che fare con l’abuso di un estraneo.

white74

Utente di lunga data
È segno di apprezzamento (credo) e dí senso di proprietà/intima confidenza, se lei è contenta, va bene, come tutte le cose che rafforzano il legame di coppia.
Non so cosa abbia a che fare con l’abuso di un estraneo.
Ti sei sentita abusata?
A me è successo più di una volta che qualcuno allungasse le mani… non ho provato fastidio inteso come invasione del mio campo ma pena per loro. La pena miserevole che fanno.
Io però sono priva del senso del pudore, in situazioni neutre un culo è solo un pezzo di pelle. Se me lo palpi a cazzo sei uno sfigato e basta. Lungo una scala mobile uno dall’altra parte della scala mi ha dato una palpata di tetta. Mi è sin venuto da ridere. Puvrein

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ti sei sentita abusata?
A me è successo più di una volta che qualcuno allungasse le mani… non ho provato fastidio inteso come invasione del mio campo ma pena per loro. La pena miserevole che fanno.
Io però sono priva del senso del pudore, in situazioni neutre un culo è solo un pezzo di pelle. Se me lo palpi a cazzo sei uno sfigato e basta. Lungo una scala mobile uno dall’altra parte della scala mi ha dato una palpata di tetta. Mi è sin venuto da ridere. Puvrein
Certo che era un poveretto.
Ma È un abuso, indipendentemente dall’effetto su di me.
L’ho raccontato per esemplificare chi ritiene di aver diritto. Purtroppo tante volte vengo interpretata come una che si vanta!
Non so di cosa potrei vantarmi, di aver incontrato un rattuso?

white74

Utente di lunga data
Certo che era un poveretto.
Ma È un abuso, indipendentemente dall’effetto su di me.
L’ho raccontato per esemplificare chi ritiene di aver diritto. Purtroppo tante volte vengo interpretata come una che si vanta!
Non so di cosa potrei vantarmi, di aver incontrato un rattuso?
Ma no, non ho detto che ti vanti, assolutamente.
Ce ne sono molti di rattusi così.