Brunetta
Utente di lunga data
Forse non ti hanno spiegato bene. Torna dal medico.Meglio morto che senza!![]()
Forse non ti hanno spiegato bene. Torna dal medico.Meglio morto che senza!![]()
Non dicevo di te.Ma no, non ho detto che ti vanti, assolutamente.
Ce ne sono molti di rattusi così.
Grazie del dubbio ma mi ritengo cosciente in materiaForse non ti hanno spiegato bene. Torna dal medico.
Secondo me accade verso chi si lagna, e si cerca di capire se tale lagnanza sia fondata o meno, o in contraddizione con qualcosaMi pare curioso (quante cose curiose leggo in questi giorni) che in un forum di malmaritate, male ammogliati e di amanti, ci si possa mettere in una posizione di superiorità nei confronti di chi non crea una coppia.
Mi pare di tornare bambina quando le vecchie malmaritate dicevano di donne giovani che “non avevano trovato uno straccio di marito.”
Poi non credo che sia il tuo pensiero, visto che tu non hai voluto incastrarti con nessuno.
Mantovana o Reggiana?Ti sei sentita abusata?
A me è successo più di una volta che qualcuno allungasse le mani… non ho provato fastidio inteso come invasione del mio campo ma pena per loro. La pena miserevole che fanno.
Io però sono priva del senso del pudore, in situazioni neutre un culo è solo un pezzo di pelle. Se me lo palpi a cazzo sei uno sfigato e basta. Lungo una scala mobile uno dall’altra parte della scala mi ha dato una palpata di tetta. Mi è sin venuto da ridere. Puvrein
Sì anche ad un mio collega, non più comunque in età per far figli, pur avendo un tumore alla prostata operabile, non gliela stanno asportando.Meglio morto che senza!![]()
Non parlavo in generale, ma alla specifica discussione.Secondo me accade verso chi si lagna, e si cerca di capire se tale lagnanza sia fondata o meno, o in contraddizione con qualcosa
Corretto.Secondo me accade verso chi si lagna, e si cerca di capire se tale lagnanza sia fondata o meno, o in contraddizione con qualcosa
Bastarda. Le ho girate tutte le province padane. Ho il mio personalissimo dialetto contaminato.Mantovana o Reggiana?
Eh beh, certoMeglio morto che senza!![]()
Mi capisci dear @Pincopallino ! Preferisco uscire di scena con il coso ancora più o meno vagamente funzionante piuttosto che marcire in un RSA vivendo di pallidi ricordiSì anche ad un mio collega, non più comunque in età per far figli, pur avendo un tumore alla prostata operabile, non gliela stanno asportando.
In cura all’Humanitas.
Meglio di noOlo mi fai un disegno di come dovrebbe essere una signora che ha più di 70 anni?
Vuoi un consiglio, ho un cugino operato quando ne aveva 46 anni ,ora con 79 anni va un po' maluccio ma è campato benissimo ,vita piena di lavoro e viaggi per il mondo , sua moglie più piccola è morta pochi mesi fa .Non ho tolto la prostata. Ho il cancro della prostata. Nonna diceva che se una cosa funziona, lasciala stare! E così faccio con la prostata anche se ormai da gli ultimi sussulti.
Se mi innamorerò di nuovo, glielo dirò chiaro e tondo che non funziono ma che ho pur una lingua, un naso e due mani piene di dita
Infine dear @ologramma , è un dato di fatto che fisicamente (nel senso di guscio fisico) le donne invecchiano peggio degli uomini.
Na cazzata come un altro che si curava con l'omeopatia,lui morto suo fratello anche lui con tumore asportato ancora campa ,penso che sia anche genetico.Sì anche ad un mio collega, non più comunque in età per far figli, pur avendo un tumore alla prostata operabile, non gliela stanno asportando.
In cura all’Humanitas.
Perchè? Io ho preso parte a dare inizio alla discussione partendo unicamente da lagne che ho sentito in prima persona, da amiche di mia sorella e della mia morosa, entrambe 50enni..Non parlavo in generale, ma alla specifica discussione.
Poi si decide sempre che le donne sono sempre lagne.
L'omeopatia è un'altra cosa, non somministrano farmaci omeopatici in ospedale.Na cazzata come un altro che si curava con l'omeopatia,lui morto suo fratello anche lui con tumore asportato ancora campa ,penso che sia anche genetico.
Mi sto preparando, i discorsi su malattie e ospedali tra i banchi del mercato vanno alla grande.Ma come siamo arrivati alle analisi delle urine?![]()
L'omeopatia è un'altra cosa, non somministrano farmaci omeopatici in ospedale.
Non sono un medico, ma a me risulta che alcuni tumori vengano trattati anche con approcci diversi dall'asportazione chirurgica dell'organi, soprattutto in senescenza, quando la proliferazione cellulare è scarsa.
L'importante è che Paulpaul sia in cura presso un centro ospedaliero.
[/QUOTE
Io ho riportato solo una vicenda vissuta da un mio ,non diretto conoscente , che non si è voluto curare in ospedale provò una alternativa che poi lo ha portato alla morte ,suo fratello stesso tumore alla prostata si è operato ed ancora campa .
Paul ,da come dice, non se la vuole togliere avendo un tumore , cosa che ogni dottore che ne viene a conoscenza è la prima cosa che dicono : intervenire .
Ecco perché ho scritto di altri casi che operati quando lo hanno saputo ,non hanno fatto in tempo ,un mio amico e l altro mio coetaneo, sono passati già più di dieci anni dalla dipartita
Non ho parlato di analisi , ma di cultura dell'urine , è un altro esame specifico ,ti vengono consegnate tre contenitori quasi pieni di una soluzione che si mescola con le urine prese dopo la prima che ci siamo alzati .Ma come siamo arrivati alle analisi delle urine?![]()