danny
Utente di lunga data
è sempre stata considerata la classica "brava ragazza" ora si fa schifo da sola.
Vuole stare con me perchè non ha mai pensato di lasciarmi, perchè mi vuole bene e ha sempre pensato di stare insieme a me.
ci è andata a letto perchè si è sentita desiderata, moltissimo e questo le faceva piacere :sonar:
lui si faceva sempre più insistente e questo turbine di messaggi, emozioni, frasi dette e non dette le ha fatto perdere la testa.
non doveva prendere l'auto, era sicura di farla franca sapendo dei miei turni, non doveva dare nessuna giustificazione su dove era ai suoi, probabilmente avesse dovuto spostarsi di km in auto non avrebbe preso questo rischio ancora.
La tua storia non è dissimile da altre, le cose che lei ti racconta non troppo diverse da quelle che diceva la mia.
Il copione della brava ragazza che non ha mai pensato di lasciare il marito ma nel frattempo ha ceduto al turbine di emozioni perché lui le ha fatto perdere la testa è già stato scritto tante volte.
E i mariti come noi inizialmente ci credono perché lei "è una brava ragazza".
Eh sì, le brave ragazze si fanno irretire dai vicini, dai colleghi, non prenderebbero mai rischi (e cazzi) altrimenti.
Che sfiga che abbiamo ad aver incontrato quel vicino...
Palle.
Alla tua donna (che è semplicemente una donna e non una brava ragazza, lascia perdere queste definizioni del cazzo) il vicino è piaciuto, ha avuto voglia di scoparselo, ha goduto nel farsi corteggiare e sperava sinceramente di non essere mai beccata e continuare a farsi i cazzi suoi (e non solo metaforicamente).
Certo che non ha mai pensato di lasciarti. Si è fatta l'amante, mica ha cercato un altro marito/convivente, quello ce l'ha!
E poi sono cose che si dicono, come tutto il resto, sono giustificazioni perché sa, è perfettamente consapevole, di essere nel torto. Ma vuole riparare un po' il casino e salvare contemporaneamente la faccia.
Perché anche se dice di essere una troia, lo dice lei. E finché è lei a dirlo va bene, ma che siano gli altri a pensarlo no. E' per questo che lei "ha ceduto". Ma neanche per sogno: lei era perfettamente consapevole di quello che stava facendo. Si stava scopando il vicino nascondendolo a te. Intenzionalmente. Volontariamente.
E questo devi ripetertelo all'infinito, per capire chi ti sta al tuo fianco. E se la vuoi ancora.
Io ti do un consiglio: lasciala. Non ti ama più. Non avete figli, siete giovani. Sono grandissimi vantaggi in queste situazioni.
Il mondo è pieno di donne altrettanto desiderabili e sicuramente meno ipocrite. Che "brava ragazza" a me fa venire l'orticaria...
Ultima modifica: